Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

24/09/12, ore 13:49

ecco la mia storia preferita, la adoro proprio, aspetto sempre che posti! e siamo arrivati a Capodanno.. che dire?? Torrey che si fa scappare di Ian e Nina è fantastica, così come Ian che accetta le scuse di Zach ma intanto mette le cose in chiaro.. gelosone :P e la storia di Candice e Steven.. chissà come andrà, sono curiosa :) dolcissimi Paul e Torrey che chiedono a Ian e Nina di essere i loro testimoni.. ho letto che la scena del sesso ti preoccupava un pò, invece l'hai resa alla grande.. ancora complimenti!! :)

24/09/12, ore 12:03

Oh Nucceta! Pure io voglio un uomo come il tuo Ian.... splendide le parole da lui pronunciate sopra la tour eiffel, ancora più belle, perchè lui capisce a fondo il significato di ciò che ha appena detto, ed anche se è presto lui è veramente intenzionato a passare la vita con Nina! Per non parlare delle scene hot che ci hai regalato! Wow senza parole! e all'inizio del capitolo quanto erano teneri tutti e due sul divano a guardare vecchie fotografie... e che dire della descrizione di Ian "lecchino per nascita e ruffiano per professione" ... che ridere ahahah! Adoro quest'uomo, sia perchè mi prende fisicamente, sia perchè mi prende di testa! Tutte le sue attività con la ISF, ti spronano a migliorare... e poi è davvero un fidanzato premuroso... hai visto i video di quando lui si toglie la giacca e la porge ad un Nina congelata? Che tenero! E tu sei bravissima perchè nella tua storia lo rendi veramente bene! Spero gli esami ti siano andati bene... a presto aria3

24/09/12, ore 03:56

Tesorooooo.
È stata dura aspettarti, ma ne vale sempre la pena.
Le foto di Nina sono davvero imbarazzanti, eh ahahaha.
Non riesco a credere che Ian se le sia viste davvero tutte.
Liberty è davvero furioso con Davon, ma spero che si risolvi tutto, perchè questa situazione, dato che la loro è una famiglia perfetta, mi rattrista molto.
Candice e Stevan? Ma lo sai che loro hanno davvero avuto una storia? Anche se, sinceramente, per una come Candice ci vedo più un Michael. Lo vedo più uomo.
Zach è stato uno stronzo patentato, ma alla fine si è scusato
Ahahah, ian non ha perso occasione di minacciarlo. Per evitare ulteriori problemi, ha pensato bene di mettere anticipatamente le cose in chiaro.
Ma dato che sò che ami scrivere di Ian geloso ( proprio cm io amo leggerlo), sicuramente ci saranno altre occasioni, vero?
Tipo lo spettacolino di Nina?
Cavolo, Ian era incazzatissimo, anche se poi hanno sfogato con dell'ottimo sesso.
Mi hai fatto morire in quel momento. Pr nulla volgare, ma estremamente d'effetto.
L'ultima parte è stata semplicemente fantastica. Ian è un romanticone e la sua dichiarazione mi ha fatta piangere.
Sono davvwro fatti l'una per l'altra.
Bravissima come sempre. Sappi che la tua storia al momento è la mia preferita.
Bravissima

17/09/12, ore 19:04

Ciao :)
Dire che questo capitolo è meraviglioso è dir poco**
Caspita Ian è veramente un tenerone, avercelo un fidanzato così, finalmente ha confessato tutto a Megan ed è tutto di Nina!
Ho adorato le varie dichiarazioni presenti in questo capitolo, penso che anche nella realtà si amino così tanto e si vede dagli sguardi che si lanciano sempre.
Sono contenta che Ian sia stato accettato dalla famiglia, ma d'altronde dopo il "vecchietto" direi che è come la manna scesa dal cielo ahahahah
Alla prossima
Baci
Fede

17/09/12, ore 15:25

Oooh finalmente ha lasciato megan ! Anche se da come hai fatto intendere credo ritornerà per qualche guaio :/ la scena finale era tenerissima avevo gli occhi a cuoricino :p un bacio alla prossima

17/09/12, ore 14:18

ciao nuccetta...questo capitolo mi è piaciuto molto è stato dolce e divertente allo stesso tempo....finalmente ian ha lasciato megan, anche se le sue minacce mi spaventano un po'!!!!è stato troppo divertente quando il padre di nina se n'è uscito con "Sono contento che mia figlia si sia innamorata di te ian."!!!!mi immagino la faccia di ian e nina...ma il culmine l'hai raggiunto con "Capitan pannolino!!!"....è stato fenomenale!!!!ancora complimenti un bacio alla prossima

17/09/12, ore 12:09

Ciao Nuccetta! Perchè dici che il capitolo non ti convince? Io lo trovo davvero carino... pieno di dolcezza e di amore! Sia che si tratti di amore filiale, paterno, fraterno che passionale!! E' davvero un bel capitolo, l'unica cosa che mi lascia perplessa è il discorso che Ian fa a Megan quando la lascia! Credo che abbia sbagliato nel raccontare ogni minimo dettaglio del suo tradimento; tipo che mentre lei dormiva nel suo letto lui era nel letto di un'altra! Per quanto fosse vero e per quanto se lo meritasse Megan, l'ho trovato troppo sincero quasi a volerle fare del male o a ripagarla con la sua stessa moneta!Troppo crudo e crudele insomma! Inoltre dichiarare che la sua amante (ora fidanzata) sia Nina, è stato come dare un asso nella manica a Megan! Mai dare troppe informazioni ad una stronza senza scrupoli che hai appena ferito ed umiliato! Mi sa che ne vedremo delle belle!! Nel capitolo extra sul loro capodanno parlerai della reazione di Liberty al fidanzamento di sua figlia Devon con nonno Francesco? Credo che la cosa sarebbe carina.... e poi credo che il discorso del padre di Nina fatto ad Ian avesse anche secondi fini... soprattutto nei confronti di Devon? Sbaglio? Infine volevo precisare che Ian e Nina si differiscono di 10 anni e un mese.. ma non potrebbero essere più perfetti di così! A presto Aria

17/09/12, ore 11:31

finalmente Ian si è deciso a lasciare Megan, bravo!! questa storia mi piace troppo, aspetto sempre che posti un nuovo capitolo.. la famiglia di Nina mi fa morire dalle risate e mi piace molto anche la gelosia di Ian ;) brava

17/09/12, ore 10:55

Complimenti davvero! è tra le storie migliori che abbia mai letto, mi piace molto come scrivi e anche la trama prende sempre più..
e sono così dolci e innamorati! *.*
Ogni volta che leggo un capitolo spero che non finisca presto e che ne arrivi prima possibile uno nuovo! :)
A presto
Ele!

17/09/12, ore 02:09

Capitano pannolino?
Oh mio Dio, sono morta ahahahah.
Ma non puoi aggiornare con certe battute a quest'ora dela notte. Ho rischiato di svegliare tutti quanti xD
No, davvero, il papà di Elena le ha fatto fare una clamorosa figura di merda!!!!
va bene, adesso procediamo per gradi.
Se qualcuno svegliasse me alle 5 del mattino, solo xke gli mancava la mia voce, lo avrei già ammazzato, ma evidentemente Ian è così innamorato da non farci caso. Beato lui xD
La gelosia di Ian è bellissima, ma dato ciò che stà facendo con megan, non può proprio permetterselo.
Capisco che abbia il cuore d'oro, ma così per non far soffrire quell'oca bionda mi fà soffrire Nina,e non è giusto.
Matt è peggio di una cozza, per fortuna è arrivata liz a salvarla.
La cena di Natale procede bene, a parte quella baggianata della presunta realzione di Nina con un quarantenne. Ma cosa si inventano?
Che bella sorpresa ha fatto Ian *________*
E' andato dalla sua bella...
Quindi era lui l'ospite speciale? E bravo al papà...
Un momento, ma la sorellastra di Ian si è fidanzata con mio nonno? Me è impazzita? Soffre pure di flatulenza ahahahah Quanto sono idita, perdonami :)
Il papà di Nina ha la vista lunga, e nonostante la figlia abbia provato a nasconderlo, ha capito tutto.
Il suo discorso è stato commoventissimo , e atratti comico. oddio, capitan pannolino, se non lo avessi capito, mi ha fatta morire.
povera Nina, che figura, soprattutto xkè Ian adesso la prenderà in giro a vta.
ora sono felicemente e ufficialmente fidanzati wawwww
E la collana con la scritta? Meravigliosa *___*
Il problema, però, è Megan. Ora temo che quella maledetta faccia qualcosa di stronzissimo.
Senti, nno è che possiamo ucciderla? Ti dispiacerebbe?
O magari, senza usare la violenza, possiamo appiopparla all'altro mio nonno che soffre di emorroidi, che ne dici? Ahahaha
Tesoro, dopo questa recensione idiota, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Amo il tuo modo di scrivere, è così divertente e coinvolgente che leggerei la tua storia per giorni interi.
Controllo e spero sempre in un tuo aggiornamento.ùMeravigliosa.
Un bacione grande grande

14/09/12, ore 17:05

Ciao :)
Scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma tra l'inizio della scuola e i primi compiti me ne sono dimenticata .-.
Comunque sono stati meravigliosi questi capitoli e finalmente Ian e Nina si sono dichiarati, non aspettavo altro**
Nina ha ragione, Ian deve assolutamente trovare il coraggio di lasciare Megan spero vivamente che mantenga la promessa altrimenti la vedo brutta.
Scusami ancora tantissimo.
Baci
Fede

14/09/12, ore 14:16

Sii finalmente il ti amo tanto agognato :p non vedo l'ora che Ian lasci Megan perche' anche se soffrira' almeno non la prende in giro e poi ovviamente per la felicita' della dolce Nina ;) cmq sei bravissima aspetto il prossimo capitolo un bacione

14/09/12, ore 10:45

Ciao Nuccetta! Visto che il prossimo capitolo è ambientato nel periodo natalizio, in cui si sa che tutti devono essere più buoni, ti prego sii buona con Nina!! Fa che Ian lasci la bionda slavata e che partecipi alla cena della vigilia con Nina e la sua faniglia! O che almeno lasci la bionda slavata!!! All'inizio leggendo il capitolo pensavo fosse impossibile che Ian stesse col piende in due scarpe,,, poi però mi sono ricordata di un articolo letto un paio di anni fa in cui si insinuava che Ian prima di lascare Megan la tradisse con la sua "collega"! Non ci sono prove tangibili di un eventuale tradimento ma credo sia plausibile che Ian abbia aspettato che Nina compiesse i 21 anni nel gennaio del 2010 prima di fare sul serio con lei, e che la rottura con Megan sia riconducibile a quel periodo potrebbe non essere una coincidenza!!! Davvero originale e dolceamaro alla stesso tempo il modo in cui Nina dice "ti amo" ad Ian... mi è piaciuta davvero molto quella scena, ad essere sincera mi è davvero piaciuto molto tutto il capitolo! Sei riuscita ad inserire momenti comici (come quando torrey era gelosa, o da una sua battuta si credeva potesse essere incinta) a momenti talmente passionali da essere quasi erotici, a momenti tristi a momenti felici! Che dire non manca proprio niente a questo capitolo e non posso fare altro che congratularmi per la tua bravura!! A presto aria

14/09/12, ore 09:50

molto bello veramente....speriamo che ian la molli presto quella palla al piede di megan....aggiorna presto...un bacio

14/09/12, ore 02:02

Yeeh eccomi con una recensione pure per questo capitolo, ora posso morire felice (?)
Dato che comunque ho già letto pure l'ottavo e il nono non so che scriverti, ma ci tengo a recensisrti tutti i capitoli e dato che non avevo avuto tempo questa settimana, lo faccio ora *-*
La recensione finisce qui, già leggerti le altre due che ti ho lasciato ti farà capire la mia opinione.
Questa era solo per non "abbandonarti" e recensirti tutta la storia u.u
Bacio <3