Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

24/10/12, ore 19:13

Quando ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto sulla sedia!!cavolo l'aggiornamento..non mi sembra molto positivo ma magari nina cambia idea..lo spero proprio!

23/10/12, ore 15:20

Oh my god !! Mi sono commossa sul serio ti giuro é proprio bella la dichiarazione di Ian Nina deve dire di si perché un momento così non si può rovinare! E poi l'idea dei nonni é stata bella mi ha fatto ritornare in mente i miei bisnonni insieme da 75 anni o.O ogni parola é proprio vera :) ok ti ho rotto abbastanza :p un bacio alla prossima

23/10/12, ore 13:51

ed ecco il matrimonio dell'anno!!! Paul e Torrey sono perfetti, belli belli e ancora belli..e la famiglia della nostra Nina ma quanto è adorabile? un pò matti, testardi però si vogliono bene :) a proposito di matrimonio.. speriamo di vederne un altro visto la meravigliosa proposta di Ian che è stata un qualcosa di unico, da brividi.. aspettiamo insieme a Ian la risposta di Nina :P

23/10/12, ore 11:12

OMG.......alla faccia della dichiarazione!!!!!!!!!!è stata bellissima, super meravigliosa, stratosferica, spettacolare.....altro che violini...quelli proprio non servono con delle parole così belle e così vere!!!!!!!!spero che nina accetti...come si fa a dire di no a una prospettiva di vita come quella descritta da ian?!ti prego aggiorna super prestissimo perchè l'attesa mi logora!!!!a presto baci

23/10/12, ore 11:10

Ciao :) capitolo stupendo :D mi è piaciuto molto il matrimonio di Torrey e Paul!!! E' bello vedere come sia Ian che Nina hanno pensato la stessa cosa riguardo alla possibilità di un loro matrimonio nel loro futuro... La proposta di Ian alla fine è una cosa stupenda *-* però lasciarci proprio così senza una risposta di Nina è una brutta cosa ahaha xD è ovvio che l'hai fatto apposta sennò uno non ha più la curiosità di leggere il seguito!! xD Di nuovo complimenti e spero di leggere presto il seguito per vedere la risposta di Nina, un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

23/10/12, ore 09:42

Noooo Nuccetta non ci pui lasciare così! Perchè perchè perchè! Hai interrotto sul più bello ed ora dovremo aspettare una settimana intera prima di sapere cosa accadrà! Questa è cattiveria pura! Non è giusto! Comunque dopo una dichiarazione del genere fatta da un Ian Somerhalder quale donna sana di mente rifiuterebbe? Vero? Però il discorso tra Nina e Candice un pò mi spaventa, o magari Nina lo ha detto per non illudersi troppo, forse pensa che per Ian essere diventato padre è già tanto e stanno insieme solo da un anno, e se si dovessero sposare lei avrebbe un ruolo più ufficiale nella vita di Liam! Spero solo che risponda di si e che non ci siano colpi di scena in negativo! Tornando al capitolo è davvero molto ma molto bello, la descrizione di paul durante lo scambio delle promesse e la dichiarazione di Ian mi hanno commosso, tenerissime sono state le scene di Nina e Candice nel bagno e del ballo tra Ian e la "suocera" ... hai anche dato spazio al dolore di Devon per come Francesco è trattato da Liberty ed infine ci hai lasciato con un momento dolcissimo ma pieno di suspence! Non è che potresti spoilerare qualcosa?
parlando invece dei veri Ian e Nina hai visto le prime due puntate della serie? Che cosa ne pensi? Io personalmente ho amato la seconda, mi è davvero piaciuta tantissimo, ma non voglio dire di più, non vorrei rovinarti la sorpresa qualora tu non abbia ancora visto niente! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo... continua così sei bravissima! Xoxo aria3

23/10/12, ore 02:28

Tesoro sei tornata *____*
Il matrimonio di Torrey ed Paul è stato celebrato, e mia cara, lo hai descritto in maniera sublime.
Ho percepito l'unione di questa fantastica famiglia, ho gioito cn loro.
Si respirava un clima di gioia e amore intenso.
Liam poi è favoloso. Buffone e protagonista cm il suo papà :)
Candice e michael? Direi di si :)
Quella ragazza la amo da morire, è genuina, sincera e solare.
Per caso Ian stava parlando cn la nuova coppietta , sulla voglia di sposare Nina ?
La promessa di Paul ha commosso anche me, ti giuri.
Ma quanto è puccioso quel ragazzo!!!!
Mi è piaciuto da morire il fatto che, durante la promessa, Ian e Nina stavano pensando la stessa cosa.
Il loro rapporto è cresciuto, maturato e si è intensificato.
Lo dimostra il fatto che Nina stia facendo da madre al piccolo Liam.
Ma Megan? È morta cn i funghi? Lo spero.
La dichiarazione finale di Ian mi ha lasciato senza fiato.
Ha descritto , secondo me, una coppia normale , che alla base di tutti i litigi e le incomprensioni si ama alla follia.
Una coppia che è rimasta insieme anche nei momenti peggiori...
Una vera coppia, insomma.
iO sarei morta alla sua proposta*____*
E ora?
Tu ci lasci sempre cn il fiato sospeso e così nn va bene, uffa :(
Io dico che Nina dirà siiii.
Forse sarà spaventata , ma nn se lo lascerà sfuggire
Sei bravissima
Tu nn puoi neanche capire quanto ami questa storia .
Bravissima.
Alla prossima
Un bacio

17/10/12, ore 18:26

Ciao, complimenti per la tua storia è molto emozionante e colpisce nel profondo perché ci si immedesima perfettamente con i personaggi e con ciò che provano...

16/10/12, ore 11:45

Beh bellissimo anche se speravo che il figlio alla fine non era di Ian..

15/10/12, ore 21:14

Che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia, ormai ne sono dipendente! :)
Devo dire che ho pianto leggendo anche stavolta!? Ebbene si! :) Sembra di essere li con loro leggendo le tue parole  e Nina che si prende cura del figlio di Ian è una cosa bellissima e dolcissima, inoltre in altre storie in cui si trova una gravidanza di Megan spesso non arriva al termine e la tua storia ha un punto di vista totalmente nuovo, brava, davvero bravissima!
Ho adorato poi il modo di raccontare con questi flashback che facevano inizialmente credere che fossero ancora separati.. potrei ripetere le parole brava e complimenti all'infinito!
Un bacio, a presto
Ele!

15/10/12, ore 21:09

ok, ero già pronta a un capitolo triste triste e invece... yes!!!! grande Nina, l'amore vince su tutto! sono contenta che abbia accettato la presenza di Liam e che è pronta ad essere per lui una famiglia.. Paul è stato grande con Ian e adoro sempre di più Candice, è troppo fantastica!!!! :)

15/10/12, ore 13:23

Ciao nuccetta! C'è davvero molta carne sul fuoco in questo capitolo! brava mi hai fatto provare tantissime emozioni... dalla tristezza per la rottura della relazione tra ian e Nina, alla disperazione di Ian, alla comicità di Paul e Candice, alle risate nel sapere che Ian usava il balsamo di Nina, alla gioia per la nascita del piccolo Liam, allo sgomento per aver capito che era effettivamente figlio di Ian, alla paura che Nina non potesse accettare il piccolo ed infine sollievo perchè sono finalmente tornati insieme! Credimi dopo tutto quello che hanno passato quei due non riesco ad immaginare cos'altro potrà accadere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Xoxo aria3

15/10/12, ore 11:31

ho tirato un sospiro di sollievo...menomale che sono tornati insieme!!!!!!!grande nina che ha accettato la cosa...ha fatto bene e ha dimostrato di essere una gran donna!!!!!!!!!e poi ian è così dolce col suo pargoletto...anche se ero convinta che non fosse figlio suo!!!!!spero solo che megan non ne combini un'altra delle sue....cmq la tua storia è bellissima e una delle più belle che abbia mai letto...alla prossima baci

15/10/12, ore 02:53

Ciao, Tesoro
Ci hai fatto venire le doglie, ma ne è valsa la pena.
Ma allora il bambini era davvero di Ian ?
Credimi, fini all'ultimo ho creduto che saltasse fuori una sconcertante verità ahahah
Poveri Ian, ne ha passate davvero tante.
Il piccolo Liam è nato e fortunatamente è bello come il suo papà
Ahaha in crisi d'astinenza Ian usa il balsamo di Nina?
Oddio sono morta xD
Alla faccia di Paul, Ian e Nina dormono insieme mhahhaha
Sono felicissima che abbiano fatto pace, e soprattutto che Nina abbia accettato il piccolo e voglia far parte della sua vita.
Se ama Ian non poteva fare altrimenti.
Megan nn la vedo una madre modello e ho la sensazione che ne combinerà una delle sue.
Mi sn commossa nel vedere Ian in veste di padre
Ama alla follia suo figlio, e spera allo stesso tempo di poterne avere degli altri cn Nina.
Tesoro nn mi stancherò mai di dirlo, sei magnifica.
Questa storia è una delle migliori che abbia mai letto. Giuro
Complimentassimi.
Alla prossima

08/10/12, ore 23:41

Ok nuccetta! Non ti uccido solo perchè voglio che tu finisca prima la storia! Ma sei davvero dispettosa! :P Dopo un capitolo così pieno di pathos non riuscirò sicuramente a prendere sonno! E non solo mi lasci in sospeso ma dovrò pure attendere una settimana intera prima di scoprire che intenderà fare Nina! E poi siamo sicuri che il bambino sia proprio figlio di Ian! Urge test di paternità! Ma quanto è stronza Megan?!E' veramente possibile che una donna così acida e velenosa possa riprodursi? Scherzi e minacce a parte sei davvero brava! Ho adorato la descrizione dei pensieri di Ian, povero caro è veramente distrutto e follemente innamorato, mi sono commesso quando le ha fatto la proposta! Era così disperato all'idea di perderla! Non vedo l'ora di sapere la scelta di Nina! Spero tanto che non si separino e che la serpe sparisca dalle loro vite! A presto xoxo aria3