Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

08/10/12, ore 23:36

nooooooooo.....ma perchè????andava tutto così bene.......ti prego dimmi che megan si è inventata tutto e che nina accetterà di sposare ian!!!!!!!!!!!cmq sei stata bravissima  ho sentito il dolore di nina e di ian....complimenti!!!!attendo con ansia il seguito

08/10/12, ore 23:30

e Nina risponde si... vero?? :( :( proprio ora che le cose stavano andando bene questa insopportabile Megan.. se lo sarà inventato del bambino, me lo sento!!!! povero Ian e povera Nina, così tristi.. non farci aspettare troppo x la risposta ;)

08/10/12, ore 23:28

No, mi dispiace tesoro ma io ti uccido.
Ti uccido lentamente, se può consolarti :)
Ma come puoi bloccare il capitolo proprio sul più bello?
Io non sono nemmeno a casa, ma anche a costo di diventare una talpa , ho preso il cellulare per leggere la tua storia :)
Dire che sei brava sarebbe davvero riduttivo. Credimi.
Ecco, io lo sapevo che quella stronzetta di Megan era incinta.
Per la miseria, ha scelto un modo molto plateale per dirglielo. Poveretto, mi ci rimaneva secco a momenti.
Ti giuro, la scena tra i due al bar mi ha fatto morire. Mancava poco che si prendessero per capelli.
lui proprio non la sopporta. E qui aggiungerei che non è l'unico ;)
Una volta tornato a casa, dopo aver quasi rischiato un infarto, Ian si getta tra le gamb...ehm braccia di Nina :)
Ecco, questa sua reazione non mi è piaicuta per niente. Non è un'offesa a te, per carità, anzi. E' fin troppo credibile, quindi ti faccio i miei complimenti.
Solo che avrebbe prima dovuto dire a Nina di Megan. Capisco che fosse sconvolto e spaventato all'idea di perderla, ma er più giusto parlargliene.
Povera Nina!
Giustamente il fatto che l'uomo che ama stia per avere un figlio da un'altra la sconvolge. Si sente d'intralcio.
Condivido tutto il dolore e i suoi pensieri.
Ed è anche giusto che provi irritazione nei confronti di questo piccolino.
Certo, lei alla fine con Torrey ha passato la stessa cosa, ma in quel caso faceva la parte della sorella, non della matrigna.
E' ben diverso.
E la proposta?
OMG!!!!
Ian ha avuto finalemnte il coraggio di fargliela *________*
E ci voleva quella balenottera incinta ?
E che cosa!!!!
Nina stava per dargli la risposta, ma una certa autrice pestifera ha stoppato il racconto.
Dimmi un pò, mi vuoi morta?
Uffiiiiii.
D'accordo, dato che sei bravissima e amo la tua storia, ti risparmierò, ma ti conviene aggiornare presto.
O conoscerai la mia ira funesta mahahaahaha.
Non temere, sono idiota di natura ;)
Brava davvero, tesoro.
Hai creato una storia fenomenale.
Una delle migliori che abbia mai letto.

08/10/12, ore 22:41

OMG! Bellissimo è senza dubbio riduttivo e non mi vergogno a dire che ho pianto leggendolo!
Veramente sei bravissima e lo penso da quando seguo la tua storia ma con questo capitolo hai superato te stessa.. divino.. davvero, mi è sembrato di sentire il dolore di Ian ed di avere il cuore spezzato di Nina nel mio petto!
Sublime!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. nel quale (tra parentesi xD) spero di piangere di gioia per una scelta positiva di Ninetta! ;)
Un bacio
Ele!

03/10/12, ore 14:22

ok.. Megan.. non la sopporto! già so che farà qualche casino anche se non so cosa, ma creerà sicuramente qualche problema, e vedo che anche chi ha commentato prima di me ha la stessa idea.. dirà di essere incinta?? per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto, Ian sta crescendo e cerca di evitare le scenate nonostante gli costi fatica.. la scena in cui vuole prendere Matt a freccette è divina ahahaha

02/10/12, ore 23:35

ah beata nina che può godersi quel bel figliolo...mamma mia che fortuna sfacciata che ha...beh speriamo che megan non rovini tutto...alla prossima baci

02/10/12, ore 22:42

Ciao Nuccetta! Io lo sapevo! Non avrei dovuto leggere l'aggiornamento prima di andare a letto! Come farò ad addormentarmi dopo aver letto la scena infuocata con cui si apre il capitolo? mi sento gli ormoni in agitazione e sono pure verde dall'invidia! Ti rendi conto che fanfiction o meno Nina Dobrev vive realmente delle scene come quella da te descritta? oddio che invidia! Oltre ad essere invidiosa sono anche preoccupata! Ti prego non dirmi che Megan è incinta! Vera o presunta che possa essere la gravidanza mi faresti veramente venire un infarto! Mentre se i chili in più notati dalla cugina oca Deb fossero sinonimo di gravidnza sarei felicissima per Nina ed Ian! Io spero che facciano figli anche nella realtà! Ti immagini dei mini smolder e delle piccole Dobrev? sarebbero bellissimi! in bocca al lupo con l'università ma spero vivamente che tu possa trovare il tempo necessario per continuare la tua meravigliosa storia della qule sono già dipendente... bacioni e a presto Aria3

02/10/12, ore 20:33

Ciao, cara.
Non puoi capire cm ho atteso la tua storia. Ormai nn riesco a vivere senza un tuo capitolo :)
Il fattori mantenere segreta questa relazione continua ad essere un problema per Ian, e anche se un pó si arrabbia, alla fine con la super seduzione di Nina passa tutto .
A lungo andare, peró, nn credo che questo basterà piu.
Sono innamoratissimi e lo dimostra il fatto che Ian e Paul abbiamo organizzato questa fantastica sorpresa.
Nn c'è cosa piu bella e significativa.
Propongo di uccidere Deb. Ma che cavolo vuole?
Ha una come rode nel vedere la cugina ricca, bella, famosa e fidanzata cn l'uomo piu bello del pianeta.
Sembra Genoveffa ahahah.
Megan mi è sembrata strana. Cioè, nn ha usato ricatti o insulti, ha Chiesto semplicemente di poter parlare cn Ian.
Il problema xo è che credo farà qualche casino.
Dirà di essere incinta?
Sono super curiosaaa.
Nina, nonostante la gelosia, si è comportata da persona matura ed è stata comprensiva.
Ian un pó meno, dato che alla lettera M è scattato come un pazzo ahahah.
Capitolo bellissimo come sempre.
Sei bravissima tesoro

27/09/12, ore 18:45

capitolo carinissimo...e la famiglia di ian è bellissima....e poi ian è così così...wow...non so descriverlo...a presto baci

27/09/12, ore 18:43

ciao...è veramente romantico questo capitolo...complimenti...a presto un bacio

27/09/12, ore 14:55

e finalmente conosciamo, insieme a Nina :P, anche la famiglia di Ian.. adorabile quanto quella di Nina devo dire! adoro Paul e il suo essere amico per entrambi così come Candice che è troppo dolce ma anche schietta e sempre pronta ad aiutare Nina a vedere le cose nel modo giusto.. mi sa che questa cosa del voler tenere le cose un pò private porterà un pò di problemi nella nostra bella coppia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede ;)

27/09/12, ore 14:18

Oooh sono così dolci e innamorati in questa storia e poi hai descritto la famiglia di ian proprio come me li immagino :p cmq spero aggiornerai presto un bacio

27/09/12, ore 12:09

Oh nuccetta! Per poco non mi è venuto un coccolone! appena ho letto il nome di Megan, mi si e mozzato il respiro! ma come? mi sono chiesta non era Nina la prima ragazza che presentava alla sua famiglia? e che ci fa la s****za a casa di Ian? Poi forunatamente ho ripreso a leggere ed anche a respirare! La nipote, era la nipote! Bella regazza, bella persona ma bruttissimo nome! Comunque, capitolo troppo bello! Paul che si ingozza di brioches perchè Torrey lo tiene a stecchetto! Nina super agitata per l'incontro con i "suoceri"; ed Ian.... , oddio ma quanto è bello quando si fa mille seghe mentali sul comportamento di Nina quando sono in pubblico, e quanto è dolce, poetico , passionale ed illegalmente sexy quando fanno l'amore... credimi leggendo i pensieri di Ian in quel momento mi sono liquefatta!!! Lo voglio pure io uno così!!! Ora perchè mi devi fare agitare con le tue anticipazioni dopo un capitolo così bello? Chi vuole rompere le uova nel paniere? E' possibile che Megan (la non nipote) e/o Zach non si siano dati pace? In attesa fervente del prossimo cheppy ti mando un bacione! Continua così! aria3
Ps. superlative le parti in cui i nostri piccioncini pensano a come sarebbe bello avere dei figli!! Awh! <3 Spero accada presto...

27/09/12, ore 11:07

Ciao :) questo capitolo lo trovato fantastico!!! ^_^ come si può non amare Nina? xD Quando ho letto Megan mi è preso un colpo, ho subito pensato che fosse arrivata a casa di Ian per mettere scompiglio tra Nina ed Ian... Iniziano anche ad esserci i primi litigi tra i due, ma per fortuna risolvono :) Comunque il capitolo è scritto veramente bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

27/09/12, ore 00:58

Tesoro, ma grazie a te x questi meravigliosi capitoli che ci fanno sognare.
Oddio, devo essere sincera . Quando si parla di conoscere la famiglia del proprio ragazzo io entro in panico, e quando ho visto Nina così tranquilla e naturale l'ho davvero invidiata.
Alla fine si sono tutti innamorati di lei.
Cavolo quando ho metto Megan mi è davvero venuto un infarto.
Ho pensato: ma che ci fa quella pazza psicopatica in casa di Ian?
Sei stata cattivella, mi hai fatto morire ahahah.
Che bello Ian alle prese con la sua famiglia e i suoi bellissimi nipoti.
Sei stata bravissima a dipingere un caloroso clima familiare, me ne sono innamorata.
Anche la pazza Robyn si è innamorata di Nina.
Jaxon ha soffiato la ragazza allo zio ahahah. Hai capito al piccoletto:)
Bellissima la parte in cui, entrambi, sognano di avere dei figli insieme. *____*
La litigata ci voleva, perchè, purtroppo, nn puo essere tt rosa e fiori
Io capisco Ian, ma anche Nina
Lei lo ama, ma la paura di essere vista cm la rovina famiglie di turno le impedisce di vivere serenamente la sua storia.
Santa Candice. Se mi avesse chiamato a quell'ora, Nina si sarebbe ritrovata con due arti in meno xD
Ci hai anticipato una crisi?
Oddio!!!
Me taaaanto curiosa.
Bravissima come sempre. Nn smettere mai di scrivere ckè sei eccezionale