Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

06/11/12, ore 20:46

allora inizio col dirti che scrivi benissimo, che hai talento e che la tua storia è fantastica!!!!!!!!!
davvero è un piacere leggere la tua fic e ogni volta che aggiorni è una gioia!!!!
parlando di questo capitolo devo dirti che hai superato te stessa.....è stato fantastico!!!!!
hai descritto perfettamente i loro stati d'animo: la rabbia di ian e la paura di nina!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo....ma so che non mi
deluderai e che darai il finale perfetto a questa storia perfetta
a presto baci

06/11/12, ore 15:51

Ok si forse ti odio un pochino!!!! :'( ho le lacrime agli occhi! !! Come possono lasciarsi?!?! Oh che bruttooooo spero che il prossimo capitolo sia meo triste!!! Oltre per ian e nina mi dispiace per tor e paul poverini :( comunque il capitolo anche se triste mi è piaciuto molto come eè stato scritto :) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo anch se purtroppo sarà l'ultim. Un bacio alla prossima, speriamo sia un finale felice

06/11/12, ore 12:55

Intanto inzio col dire che io sono dipendente da questa ff e che sei fantastica! Complimenti davvero!
L'ho letta ieri sera mentre ero già in procinto di dormire per questo recensisco solo stamani ma ieri credimi mi sono addormentata come con una cosa allo stomaco tanto fai sembrare tutto reale, sentivo mentre leggevo la paura di una Nina troppo giovane e il vuoto provato da Ian quando ha pensato che lei non amasse lui e il figlio che avevano concepito insieme, credimi riesci a farmi entrare nella storia in un modo da darmi i brividi, a farmi sorridere e piangere non PER loro ma CON loro!
Quindi oltre a farti i complimenti ti ringrazio perchè leggerti è sempre un piacere, trovare un tuo capitolo mi fa sempre spuntare un sorriso.
Fammi fare un unico (falso) appunto, fagli riappacificare ti prego! *____* Sono una ossessionata dall'amore e tu lo hai disegnato in tutte le sue sfaccettature, perciò davvero, complimenti per le parti felici ma anche per quelle tristi e difficili che avvolte sono anche piùù difficili da scrivere e descrivere!
Aspetto con ansia (ed un po' di malinconia) il capitolo finale,
un bacio Ele!

06/11/12, ore 12:23

Ciao Nuccetta! Che capitolo pieno di tensione e pathos! Wow!
Sono d'accordo con te, la reazione di Nina è quella di una ragazza ventiduenne, molto confusa e soprattutto molto impaurita. La tua Nina è talmente giovane e così priva di esperienza che si è fatta prendere dal panico. E' comprensibilissimo per una giovane donna incinta vagliare tutte le opzioni, quello però che non capisco è perchè non parlarne con Ian o con la sua famiglia! Credo che la reazione di Ian sia del tutto giustificata, e credo anche che sia stato indotto a lasciare Nina per la delusione e la rabbia che provava in quel momento. Non ha lasciato Megan da sola durante la gravidanza di Liam, le è stato accanto, non come compagno ma come padre, e credo che lo stesso se non di più deve valere per Nina! Nonostante il terrore e i dubbi iniziali Nina ha aperto gli occhi aiutata dalla tragedia accaduta a Torrey forse, ma adesso ha deciso di tenere il bambino, e lui da vero uomo e signore quale è sono sicura che non si tirerà indietro e che restarà accanto a Nina non solo per amore di suo figlio ma per amore della madre. Per quanto imbattibile possa sembrare un amore è sempre fatto di alti e bassi, e dopo aver toccato il fondo non si può far altro che risalire, per questo io sono così ottimista e così fiduciosa sull'epilogo della tua storia!
La parte più triste e commovvente è senza ombra di dubbio la paternale/sfogo di Torrey! Che bel personaggio cha hai definito, ha davvero un bellissimo spessore, lei è saggia e frivola al contempo, seria e ilare, dolce e amara! Si davvero dopo i nostri due piccioncini il mio personaggio preferito è senz'altro la tua Torrey ! Credo di dover preparare i fazzoletti per il tuo prossimo capitolo, spero di non struggermi troppo per il povero Paul che sebbene non si sentisse pronto per fare il padre, sono sicura che amava già profondamente il suo bambino!
Mi spiace che il prossimo sia il capitolo finale che comunque non vedo l'ora di leggere, magari deciderai di deliziarci ancora con dei missing moments, o con uno spin off della tua bellissima storia! Xoxo Aria3

06/11/12, ore 07:41

Scusi, dottore.. Avverto un leggero dolorino al petto. Crede sia qualcosa di grave? Un infarto,dice?
Ma noooo ho solo letto un capitolo che mi ha devastata ....
Tesoro, dovrei odiarti x averli fatti lasciare, ma nn ci riesco.
Seriamente parlando, ci vuole talento x scrivere così.
Mi hai fatto venire i brividi.
Razionalmente nn posso giudicare o colpevolizzare Nina . È solo una ragazzina di 22 anni che in poco tempo ha dovuto superare in troppe difficoltà e assumersi mille responsabilità.
N si tratta di nn volere il bambino dall'uomo che ama, semplicemente è stato un trauma.
È entrata in panico.
È totalmente differente crescere Liam , che una madre kmq ce l'ha, mentre questo piccolo dipenderebbe TOTALMENTE da lei.
Candice si è comportata benissimo, da vera amica x entrambi.
Mi dispiace tantissimo x Torrey. Povera cucciola , nonostante tt ha cercato di aiutare la sorella. Perdere n figlio, soprattutto quando lo si desidera nel suo caso, è un dolore indescrivibile.
Quello da colpevolizzare, secondo me è Ian.
Capisco che sia sconvolto, deluso e arrabbiato , ma porca pupazzo hai 34 anni, nn riesci a capire che questa povera ragazza è solo sconvolta?
Anziché mandarla via dovresti capirla.
E poi la allontani proprio ora che ha deciso di tenere TUO figlio?
La lasci libera?
Voglio proprio vedere se Nina decidesse di sparire.
Mhahhaha Ian si darebbe le capate contro il muro :)
Amore mio hai superato te stessa.
Mi hai fatta piangere. Bravissima.
Spero, xó, che ci sia il lieto fine .
Un bacione

06/11/12, ore 00:07

ok, un pochino ti odio.. pochino pochino :P capisco le preoccupazioni e le paure di Nina, capisco la reazione di Ian e tutto quanto però cavolo.. no non può finire così, non può.. dimmi di no :( e il bimbo di Paul e Torrey? cavolo, che tristezza.. non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo please ;)
presa dal mio piccolo attacco di cuore non mi sono resa conto che il prossimo è l'ultimo capitolo.. un capitolo ti basta per risolvere tutto, vero? me paura.. :( ps mi accodo a chi dice che sarebbe bello avere missing moment o il seguito di questa fantastica storia ;)
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 12:52 pm)

02/11/12, ore 13:01

hahahahaha bhe la frase finale è troppo divertente XD
Allora io sono una nuova lettrice , e devo ammette che già da questo capitolo "poco pulito" sono già molto interessata a leggere i prossimi capitoli .
quindi bando alle ciance , io vado a leggere gli altri .
Byeeeeeeeee ! ^_^

29/10/12, ore 21:52

ciao! sono nuova e purtroppo arrivo alla fine -.- la tua storia, anche se ormai è arrivata quasi alla fine, mi piace veramente molto. proprio ieri ho cominciato a leggerla e non ho saputo staccarmi fino a che non sono arrivata alla fine... scrivi molto bene e questo capitolo mi è piaciuto molto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio

28/10/12, ore 15:28

grande Nina, grande Ian.. gran de tu!! capisco i dubbi di Nina, è ancora giovane e mi aspetto una bella choacchierata tra loro due.. ma secondo me riusciranno a risolvere tutti questi piccoli dubbi e andare avanti.. e magari due bimbi in un colpo solo sarebbe fantastico!
e vai Paul.. e stupenda Candice!
ps. leggere questo capitolo dopo aver letto il tweet di Nina su Ian che celebra un matrimonio è troppo fantatsico.. dolcissima!

28/10/12, ore 12:54

Si, ha detto si. Si si si siiiiiii.
Ho avuto seriamente paura che quella pazza rovinasse tt, ma fortunatamente è rinsavita prima di commettere la piu grande cazzata della sua vita.
Oddio, povero Ian , quella pazza di Candice lo ha costretto ad imparare a memoria un discorso ahahah
Liberty è un padre magnifico, che ha accolto la notizia cn immensa gioia. Cm tt del resto.
La bomboniera è bellissima e molto significativa. Sei stata un genio a ad evidenziare questo particolare.
Romanticona *_____*
Nina continua a farsi prendere dal panico, e credo che sia normale vista la sua giovane età.
Ha paura di commettere errori, di affrettare i tempi.
Anche xke in un certo senso sn andati un po' di fretta, ma due come loro se la caverannoz
Torrey è incinta? Wawwww.
Paul mi ha fatto una tenerezza incredibile. Felice ma terrorizzato.
Per fortuna c'è papà Ian a ristabilire l'oridine.
Sai che credo che Torrey n sia l'unica a cui la cicogna ha fatto visita?
Considerando tt il da fare che sia danno Ian e Nina....
Mi sbaglio?
Perchè la storia stà finendo?
Stai scherzando?
No ti prego nn puoi farmi questo.
Cm faró senza la tua magnifica storia?
Ne scriverai altre su di loro? Ti pregooooo
Sei magnifica cm sempre.
Mi lasci senza fiato.
Grazie x aver creato questa magnifica storia.
Un bacio

28/10/12, ore 11:12

Ciao nuccetta!
L'unica cosa che non mi ha entusiasmato è sapere che manca poco alla conclusione della tua bellissima storia! Dici che è un capitolo di passaggio, ma in realtà c'è molta carne sul fuoco! Nina con mio grande sollievo dice di si alla proposta di matrimonio di Ian, per poi venire colta dai dubbi per la sua scelta! posso capire il panico da pre-matrimonio, ma i suoi continui sbalzi d'umore, ed infine lo svenimento, mi fanno pensare più a problemi ormonali dovuti ad una gravidanza che a pura e semplice paura! Ed io lo spero vivamente! Sarebbe bello per Liberty e Micaela ritrovarsi nonni di due nipotini in una volta sola!E poi il nostro Paul così dolce e spaventato all'idea di diventare papà è impagabile. E il discorso di Ian solla paternità era erfetto! Sono solo un pò preoccupata dall'atteggiamento di Megan non sia mai che quella voglia rovinare il rapporto di Liam con il suo papà e la sua futura matrigna! Vogliamo parlare della scena di sesso sfrenato tra i futuri sposi? E' veramente magnifica, passionale ma mai volgare e credimi mi devo ancora riprendere... mi sono immaginata Ian fare ciò che tu hai descritto e per poco non svenivo! Sei bravissima e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo... ebbene sì hai creato un mostro! sono nuccetta dipendente! A presto xoxo aria3

28/10/12, ore 11:00

ciao...questo capitolo mi è piaciuto molto...è interessante osservare i dubbi di nina...in fondo la capisco...cmq la tua storia è bellissima e mi dispiace che sia quasi giunta al termine...spero che ne scriverai altre....ah e poi sono felice che paul diventerà papà, secondo me sarà un padre meraviglioso!!!!!!!!!a presto baci

25/10/12, ore 00:13

Nuccetta sei terribile! Ora ho ancora più voglia di leggere il prossimo capitolo e di prendere a schiaffi Nina! la poverina ha sbattuto la testa e non si rende conto della meravigliosa persona che ha tra le mani, e che volente o nolente è parte della sua famiglia. Ma sono sicura che dopo una tac, e dopo che le avranno diagnosticato di essere affetta da bipolarismo, tanto riposo e qualche ricostituente, tornerà in sè! Nonostante questo assaggio che mi ha creato più astinenza dovremo lo stesso aspettare la prossima settimana? Lo so forse chiedo troppo volevo lo spoiler, e tu mi hai accontentato, anzi mi hai proprio fatto leggere parte del prossimo capitolo, ma che ci posso fare se riesci a coinvolgermi a tal punto? Non vedo l'ora di leggere il continuo. xoxo aria3

24/10/12, ore 21:21

Dimmi la verità, mi vuoi morta?
Cosa vuole fare quella pazza di nina? Se è drogata, dimmelo!!!
Ti prego. Ti pregoooo.
Questo spoiler mi ha messo un ansia tremenda addosso. Aiuto, mi sento male.
Pr favoreeee aggiorna presto.
Complimenti, come coinvolgi tu il lettore nn lo fa nessuno.
Un bacione

24/10/12, ore 20:34

ciao...eccoti con qualche piccolo spoiler!!!!spero che non sia come sembri perchè mi dispiacerebbe molto che nina non accetti...anche se è molto giovane e quindi capisco il suo andare con calma!!!!a presto baci