Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

14/09/12, ore 02:00

Bello, bello ç_ç
Non ho avuto tempo di lasciarti recensioni e nemmeno di leggere il settimo, l'ottavo e il nono capitolo, ma finalmente ho recuperato e oggi recensirò tutti i capitoli che mi mancano u.u
Comunque grazie per aver fatto finalmente confessare a ian quello che provava per Nina, sono contenta e spero che presto staranno insieme, solo loro due, senza complicazioni :3

14/09/12, ore 01:57

Tu DEVI, DEVI ASSOLUTAMENTE far lasciare Ian e Megan.
Per prima cosa perchè non puoi far soffrire la mia Nina çç
Seconda cosa perchè voglio TAAAANTO NIAN *QQ*
E terza cosa perchè voglio Megan fuori dalle palle (detto proprio con delicatezza LOL) :33
Vabbuò (?) a parte questo, capitolo MITICO davvero ;)
Continua, continua, continua *-*
E regala un pò più felicità ai Nian, che se la meritano ç.ç
Niente, sei stata brava come al solito e pubblichi i capitoli molto frequentemente e dato che questa storia per me è droga, ti ringrazio di non farmi morire d'astinenza :')
Ciao tesoro <3

14/09/12, ore 01:08

Tesoro, eccomi qui.
Oh, ma che bel capitolo dedicato alla gelosia :)
Torrey l'adoro, anche se ha ingiustamente attaccato la mia Arielle
Ian, invece, credo che prima o poi prenderà a pugni Zach.
Anzi, per come si comportava vigliacco, se lo merita un bello spavento.
Ma dico io, cm puo restare ancora cn Megan e allos tesso tempo amare Nina?
Così sta prendendo in giro una e mancando di rispetto all'altra.
No no e no. Nina nn merita di essere l'amante.
Secondo me il comportamento di Megan è piuttosto strano. C'è qualcosa sotto, vero?
Probabilmente ha tradito Ian ? Oppure ha scoperto di lui e Nina?
Cavolo, tra michael e Candice, Ian se l'è vista davvero brutta ahaha
Per sua fortuna Torrey era troppo impegnata a freddare Arielle cn lo sguardo, altrimenti lo avrebbe castrato.
Povera Nina, nn riesce ad avere una serata con il suo amore.
Spero che si svegli, perche Ian secondo me nn riuscirà a dirlo a Megan.
Io sn una nian convinta, ma Nina deve reagire e farlo svegliare cn le maniere forti
Finalmente anche lei gli ha detto ti amo *_____*
Capitol super mega bellissimo.
La scena d'amore mi ha fatto girare la testa stile esorcista ahahah
Beata Ninaaaa
Un bacione

12/09/12, ore 14:31

Yeah !! Anche se Nina ancora non ha detto ìl ti amo l'ha fatto capire quindi sono felice lo stesso :) cmq aspetto il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose tra ian e megan visto che lei un po' mi fa pena...un bacio alla prossima

12/09/12, ore 13:48

questo capitolo è stato molto bello...e ian geloso è così...così...wow non trovo le parole e poi la dichiarazione è stata perfetta...niente frasi smielate e sdolcinate...solo la pura e semplice verità!!!!mi piace...attendo con ansia il seguito!!!a presto baci

12/09/12, ore 09:39

Oddio Nuccetta, devo riprendermi dalla scena finale!! Finalmente Ian si decide ad intervenire dopo settimane di silenzio e Nina diventa così audace... Brava!! Nina si è fatta guidare dal cuore e dagli ormoni ed ha concesso ad Ian una seconda possibilità (più che altro si è concessa ad ian ;P), senza pensare troppo alle conseguenze, a Megan, a Zack e al lavoro! Così si fa, se non ci pensi tu a te stessa chi può farlo al tuo posto?! Non vedo l'ora di leggere il continuo.... Baci aria

12/09/12, ore 03:04

Ma tu mi hai fatto un regalo bellissimo, lo sai, vero?
Hai esaudito il mio desiderio di vedere Ian Geloso marcio.
*_____________*
Devi sapere che Zach non mi sà di niente, ed ero già pronta a vederlo spiaccicato sul muretto ù______ù
Vabbè, è pure giusto che Ian si sia mantenuto. Non poteva rovinare il suo lavoro cn una scazzottata.
Nina mi ha fatto morire. Ha usato quel manichino biondo per far schiattare Ian, anche se poi si sente un pò in colpa. E vabbè, capita xD
oddio, certo che Matt ( questa sera lo prendo di mira, ma è solo colpa tua) è mooolto coraggioso, eh
Gli è bastato lo sguardo furioso di Ian per scappare nel locale....e secondo me ha chiamato pure la mammina.
Megan è peggio di una cozza, si è attaccata a Ian in modo morboso. E che palle. Ma quando avrà il suo calcione nel sedere?
*______________________*
OMG!!!!!
La dichiarazione di Ian è stata ahagasajshaks.
perchè non posso averla anch'io???
Ci credo che Nina se lo sia spupazzata per benino. Non è mica scema.
Finalmente si sono ritrovati, e adesso, essendo lucidi, ricorderanno la loro notte di fuoco.
Quanto amo questa storia, tu non ne hai ideaaaaa
Ora, sono curiosa di sapere come andrà.
Torneranno a fare gli idioti? oppure, decideranno finalmente di darsi una bella possibilità?
Lo spero.
Anche se, ammetto, chje mi piace vedere Ian geloso e disperato x amore.
Bravissima.
Sei veramente fantastica.
Un bacio

10/09/12, ore 14:51

Okay il capitolo fantastico e penso che ian geloso sia qualcosa di grandioso perché riesce ad esprimere meglio i suoi sentimenti ...mi dispiace però che Nina non abbia detto in realtà niente a Ian quando lui si era aperto così tanto ! (adoro il loro rapporto con paul) cmq spero aggiornerai presto. Un bacio :)

10/09/12, ore 12:15

Wow nuccetta, fossi stata in Nina sentendo il discorso pronunciato da Ian sarei sicuramente svenuta, o mi sarebbe venuto il sangue al naso... per questo non capisco la reazione di terrore... e poi Ian, non vedo proprio perchè si faccia tutti questi problemi... teme di far soffrire Megan? Che la lasci! Non si può stare con una persona solo perchè non vuoi farla soffrire.... dico è una questione di rispetto! Non la ami? Lasciala... anche se non sopporto Megan tutti hano il diritto di stare con qualcuno che li ricambi davvero... Comunque bravissima, attendo fervente il prossimo capitolo. Baci aria3

10/09/12, ore 10:35

molto bello questo capitolo....mi è piaciuta soprattutto la dichiarazione di Ian...molto intensa!!!!!aggiorna presto...un bacio

10/09/12, ore 10:27

Ciao :)
Lo sapevo! Alla fine Nina sarebbe stata scelta e sono felicissima perchè finalmente ha rivisto Ian anche se avevo immaginato un incontro totalmente diverso, ma d'altronde non può correre fra le sue braccia.
Sono molto curiosa di scoprire l'approccio di Nina con il resto del cast perchè fin'ora ha fatto un bel lavoro xD
Nina ha assolutamente ragione a prendersela con Ian, non sempre dimostra che tiene a lei anche perchè non capisco cosa aspetta a lasciare Megan, ma ogni cosa ha il suo tempo.
Spero che le cose si sistemino.
Baci
Fede

10/09/12, ore 02:25

Ciao :)
Evviva, la nostra Nina è stata presa!!!
Amo il tuo modo di scrivere, è estremamente divertente e nn stanca mai.
Vorrei che i capitoli fossero mille volte piu lunghi :)
È bellissimo il rapporto che c'è tra nina e Paul. Sono come fratello e sorella, e in un momento così delicato ha davvero bisogno di lui.
Oddio , la storia di Cenerentola mi ha fatta morire dal ridere :)
Povero Ian, non sa manco lui se essere felice o meno per l'arrivo di Nina.
La ama, ma allo stesso tempo ha paura di rivederla ckè nn puo averla.
Megan ancora nn è crepata? Ma che peccato ahahaha
Sai che sm proprio contenta che Trevino e Zach ci provino con Nina ?
Si si, Ian deve ingelosirsi da morire.
La dichiarazione finale di Ian è stata così virile e travolgente... Waw
Ma Nina nn puo arrendersi così, nn senza delle certezze
Cioè, tt queste belle parole valgono a poco se lui resta con quel manichino biondo.
Io spero che Ian marcisca di gelosia. Se lo merita
Bravissima.
Amo la tua storia, è una botta di vitalità.
Sono morta quando ho letto di Ian che voleva ammorbidire la testa di Zach contro il muro muahahhaha.
Un bacione

07/09/12, ore 21:01

Ahh!! Nuccetta adoro questo capitolo dalla prima all'ultima parola (tranne quando Ian pensa che Megan sia dolce! Bleah!) Ian geloso e malinconico vive continuamente nel ricordo del tempo trascorso con Nina, lei altrettanto gelosa e confusa, grazie a Paul trova il coraggio per dichiararsi.... stupendo capitolo davvero stupendo... sono senza parole! Spero vivamente che Ian molli definitivamente la bionda slavata, che Nina ottenga la parte e che finalmente abbiano il tempo per chiarire tutti gli altri eventuali dubbi e godersi il loro amore in santa pace...comunque ottimo lavoro io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
A presto aria3

07/09/12, ore 14:16

ah nina nina ma che mi combini???ma perchè te lo sei fatto scappare....questo capitolo è stato molto triste!!!e poi sta megan io già la odio anche se nella tua storia sembra abbastanza tranquilla!!!!!!!aggiorna presto...baci

07/09/12, ore 13:35

adoro la tua storia, è davvero originale e molto bella.. bravissima. davvero complimenti! aspetto il seguito presto ;)