Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/09/12, ore 13:10

Okkey prima ero felice ora triste ahhaha
Ma noo io pensavo che lei si dichiareva e vivevano per sempre felice e contenti (?)
Comunque spero che nel prossimo capitolo le cose si risolveranno :)
Aggiorna presto :*
P.s sei bravissima a scrivere ^^

03/09/12, ore 12:56

la tua storia mi piace sempre di più...è piena di passione e di colpi di scena....attendo con ansia il seguito e non farci soffrire troppo mi raccomando!!!!!!!a presto baci

03/09/12, ore 10:30

Ciao :)
Oddio mi fai impazzire** Credevo che finalmente tutto sarebbe stato rose e fiori invece no, tutto stravolto in poche righe!
Nina dovrebbe lasciarsi più andare e ascoltare il suo cuore dato che Ian lo sta facendo, ma alla fine penso che cederà.
Mi piace veramente molto il modo in cui scrivi perchè alterni i Pov in modo da avere un'idea di cosa pensano entrambi i personaggi.

29/08/12, ore 20:52

S  P  E  T  T  A  C  O  L  A  R  E.
Credo che la parola qui sopra ti faccia già capire cosa penso della tua storia xD
E' fantastica, scrtta bene, hai usato nuove idee, hai inventato nuove situazioni, è qualcosa di meraviglioso!
Giuro che se non la continui ti ammazzo xD  Davvero, devi continuarla tesoro, è qualcosa di grandioso. <3

25/08/12, ore 17:05

Ciao :)
Scusa se recensisco solo ora e ho mancato il capitolo precedente, ma, come ti scritto nell'e-mail, eroin vacanza e leggere tramite cellulare è piuttosto scomodo!
Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia, il rapporto fra Ian e Nina e la loro complicità!
Spero che nasca in fretta qualcosa fra loro

22/08/12, ore 21:30

Ohh finalmente si sono lasciati *-*
NIAN NIAN NIAN!! <3
Vediamo cosa succederà nel viaggio in Ameria.. sono molto curiosa.. speriamo in qualche bacio e chissà qualcosa di più.
Aggiorna presto, un bacio :*
P.s sei bravissima a scrivere :)

22/08/12, ore 11:04

la tua storia mi incuriosisce sempre di più....complimenti!!!!attendo con ansia il seguito...mi raccomando non farci aspettare troppo!!!ah cmq ti auguro buone vacanze!!!!a presto un bacio

20/08/12, ore 18:25

Ciao tesoro. Allora, dato che trovo un pò brutto che la gente legga una storia e non lasci nemmeno un parere con una recensione.. io ho letto la tua storia e voglio lasciarti un parere. Allora, ti dico che AMO questa storia anche solo dopo due capitoli, scrivi bene e hai avuto fantasia a inventarti le situazioni che si sono create, è bello leggere qualcosa di diverso. Complimenti, davvero brava! Ho messo la tua storia nelle seguite poi se ne sarò davvero, davvero presa, finirà dritta nelle preferite *-*
Un consiglio? Non tenerli troppo tempo solo amici, qualche capitolo è ovvio che resteranno amici, ma fai succedere qualcosa di più intenso tra di loro, anche solo una scena come quella della cabina oggi e quando la descrivi vai più nei particolari così fai sentire ai lettori quello che provano loro in quel momento. Poi non far prevalere solo la ragione perchè quando si è attratti da una persona non si pensa molto con la testa e spesso si agisce d'istinto quindi magari tre due o tre capitoli ci starebbe almeno un bacio :3
Un altro consiglio... nonostante questo che ho detto, non farli mettere insieme subito, fai venire a entrambi il desiderio, tienili lontani per un pò, poi magari avvicinali e fai succedere comunque cose che tenga i lettori incollati allo schermo. Del resto, niente, continua così perchè è molto bella come storia ;)

20/08/12, ore 14:45

Beh che dire.. bellissimo capitolo :)
Nina e Ian si capisce che sono già cotti uno dell'altro..
Mi dispiace un pò per questo Julian.. ma i NIAN sono NIAN..
Paul e Torrey *--* sono felice che si sposano, insieme sono una bellissima coppia..
Ancora complimenti, aggiorna presto :*

20/08/12, ore 10:10

Ciao...complimenti la tua storia mi piace molto! é proprio originale...mi raccomando aggiorna spesso!!!!!!!!un bacio a presto

19/08/12, ore 22:59

Bellissimoooo *--*
Beh era naturale tutti e due sono rimasti a bocca aperta.. amore a prima vista :))
Aggiorna presto mi piace già questa storia..
Un bacio :*

19/08/12, ore 00:11

L' A-D-O-R-O *________* wow wow wow mi piace un sacco... è una storia Nian un pò diversa dalle altre e per questo mi piace <3
spero che la continuerai voglio vedere cosa combinerà Ian XD ahahhahhha
Ale

18/08/12, ore 18:00

Non so come continuerai la storia ma per adesso la adoro ...spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

18/08/12, ore 10:30

ciao.
come inizio la tua storia promette davvero bene. :) mi piace pensare ad una rapporto così bello ed intenso (e originale) tra Nina e Torrey. inoltre io adoro Torrey De Vitto e il suo matrimonio con Paul! sono curiosa di vedere il nostro Ian cimentarsi nel conquistare Nina e non vedo l'ora che lei lasci questo Julian. aggiorna presto! baci

17/08/12, ore 17:00

Ciao :)
Mi sembra un'idea molto carina e come primo capitolo non è per niente male!
è una storia decisamente diversa da quelle che si leggono in giro e incuriosisce moltissimo, mi piace il modo in cui scrivi e in cui sviluppi i personaggi.
Aspetto il prossimo capitilo e chissà se fra i due nascerà qualcosa ;)
Fede
PS: è una Nian giusto? :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]