Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

04/06/13, ore 01:13

Cavolo tra sti due è stato proprio colpo di fulmine. Ho sempre pensato ke lo fosse stato anke nella vita xchè è vero ke lui era fidanzato all'inizio delle riprese ma quando andavano agli eventi o alle interviste si guardavano e parlavano in un modo molto complice. Se nn è cosi fa niente.. mi è sempre piaciuto pensarlo.

04/06/13, ore 00:56

Ciao sono anke qui. Avevo letto ke consigliavi di leggere questa storia e dato ke i Nian mi piacciono molto sono venuta a leggere. Un gran bel capitolo,ha attirato subito la mia attenzione,continuerò nella lettura e ti inonderò come al solito di recensioni..scusami :-)!

06/12/12, ore 19:05

Mi dispiace tanto che questa storia sia finita. Io amo i Nian, e tutto il resto del cast; mi è piciuta tanto questa storia, in ogni singolo dettaglio, particolare. Alla fine è uscita anche qualche lacrima. Non posso crederci, è una delle storie più belle che abbia mai letto, e sappi, ne ho lette tante. Vorrei avere io la tua bravura.. :) Davvero davvero magnifica :')

22/11/12, ore 19:17

cioè...tu sei davvero perfida!!!!!!!
quando ho cominciato a leggere mi è quasi venuto un infarto!!!!!!!!
ho subito pensato e ora chi cavolo è questo Rob?????
ma poi mi sono tranquillizzata subito!!!!!!!!!!
cmq finale davvero perfetto!!!!!!
sono proprio una bella famigliola felice
non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te
a presto
baci

22/11/12, ore 09:11

ciao...grazie per questa splendida storia anche se l'inizio di questo ultimo capito é stato scioccante perché non si riusciva a capire se erano ancora insieme o meno sopratutto dopo ciò che era successo nel capitolo precedente...ancora complimenti!

21/11/12, ore 16:45

TU
MI
HAI
FATTO
MORIRE!
MI HAI FATTO VENIRE LA TACHICARDIA!
Prima Rob, poi la ragazza bionda in macchina .. non farlo mai più, ti prego ahahah
Scherzi a parte la storia è meravigliosa, l'ho amata dal 1 al 20 capitolo! serio, non riesco a trovar alcun difetto aahah

ti prego solo di tornare a scrivere al più presto, amo il tuo modo di esprimerti e la tua creatività
a presto
xoxo H.

21/11/12, ore 15:44

Quando ho letto all'inizio Rob per poco non svenivo ahah bellissima la storia é stata una delle più belle che ho letto complimenti :) spero di leggerne un'altra delle tue un bacio

21/11/12, ore 14:47

Ok Nuccetta! Leggendo le prime 10 righe avrei voluto ucciderti! Ma dico sono questi scherzi da farsi? Ci lasci con il capitolo scorso con Nina piangente e Ian che arrabbiato e deluso decide di lasciarla libera, e inizio questo capitolo con Rob che ricorda a Nina dove mette le chiavi della macchina! Mi sono chiesta se avessi letto bene o se tu fossi impazzita! Chi è questo Rob? Io odio Rob! E poi... poi la scatola dei ricordi e subito dopo il pensiero di Nina va al giorno delle sue nozze con Ian... wow senza parole! Quella scena è stata commovente, è come se fossi stata lì con loro, vedevo tutto così nitido nella mia mente, Nina al braccio di Liberty, i colleghi del cast, la sua famiglia, e poi lui e i suoi occhi di ghiaccio che l'attendevano all'altare! Sapevi che Ian ha officiato le nozze della sua assistente Jessica? Lui perfetto in smocking, che suggeriva agli sposi parole d'amore profonde e pure, il tutto in un bellissimo giardino! Ecco è esattamente così che mi sono immaginata Ian, stesso abito, stesso luogo, stesso tono di voce emozionato, ma di fronte a lui la nostra Nina, bellissima nel suo semplice ma elegante abito! Brava, quanta poesia, quanto amore!
Per non parlare dei ricordi di Ian sulla scena che chiudeva il capitolo scorso, quanto dolore quanto struggimento, quanta rabbia... e poi quelle parole "Eppure mi hai cambiato la vita" quanta speranze in quelle sei parole che costituiscono il titolo della tua storia! Ho amato quella scena, Ian che ritorna dalla sua Nina salendo i gradini a due a due, che ingoia l'orgoglio, la delusione, la rabbia e che lascia spazio all'amore! Dio mio ma quanto è bello e dolce quando è lui a chiedere aiuto a Nina per salvare la loro famiglia?! Tu sei un mostro di bravura perchè è quello il momento in cui le lacrime hanno inondato il mio viso!
Ed infine scopriamo chi è Robert! E no non lo odio, anzi come non provare fin da subito tenerezza per la miniatura di Ian con il carattere di Nina? e vogliamo parlare del modo esilarante in cui suo padre si è comportato a poche ore dalla sua nascita! Povero Ian anzi povera Nina praticamente era lei a dare sostegno a lui! Che ridere! Ma quanto è dolce il nostro Liam? Per non disobeddire al padre chiama Nina mamma di nascosto! E poi il tributo che Nina ha fatto a suo cognato nonchè grande amico Paul, dando al suo piccolino questo come secondo nome! Strepitoso.
Ehi Nuccetta puoi smettere di farmi prendere dei coccoloni! Al prossimo quasi infarto ti mando la parcella del cardiologo, prima mi inganni con Rob, e poi con la bionda, che sarebbe l'unica donna a riuscire a destabilizzare Ian! Per fortuna che è "solo" la sua bellissima terzogenita nonchè unica femmina! Forse l'unica cosa davvero spiacevole della tua storia è che si è conclusa oggi con questo capitolo, che io trovo stupendo, ma che ad onor del vero mi lascia con la curiosità di vedere crescere proprio la piccola Elena, e di vedere quali punte di gelosia e possesso toccherà Ian. Ma forse questa è una storia a parte!
Oddio che dire di Candice, che trova l'amore, la stabilità e la serenità accanto al fratello di Torrey e Nina! E così la zia putativa diventa zia ufficiale! Che bello il quadro finale in cui sotto l'albero di Natale riunisci questa famiglia allargata con nonni, genitori, zii e nipotini (qui un accenno alla piccola Rose è d'obbligo)! Ho veramente amato tutta la storia ma in particolare questo capitolo, in cui hai voluto racchiudere non solo momenti belli e felici, ma anche quelli più tristi, come quando Ian parla del dolore che prova nel vedere la sua piccola Elena sofferente o l'angoscia provata alla sua nascita quando la bimba ha rischiato grosso. La tua bravura sta proprio in questo, ci regali momenti di gioia, intervallati da momenti di tensione e di tristezza, per poi regalarci la felicità con un lieto fine veramebte fiabesco!
Grazie nuccetta! Grazie per le emozioni che hai suscitato in me, e ti prego di avvertirmi non appena deciderai di pubblicare qualcos'altro di tuo! Spero vivamente di sentirti presto, con affetto aria3

21/11/12, ore 14:03

Oddio non ci credo ancora che è finita questa storia :(( Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Ian e Nina sono stupendi con la loro famiglia :) questa storia mi ha presa fin dal primo capitolo, Candice è adorabile e non me lo sarei mai aspettata di vederla con il fratello di Nina al loro matrimonio!! Comunque mi dispiace un casino che sia finita xD spero di leggere qualcos'altro di tuo perchè adoro come scrivi e adoro i Nian <3 baci baci :)
OoO_Giulietta_OoO

21/11/12, ore 14:00

capitolo finale perfetto per una storia fantastica! un pò mi dispiace sia finita naturalmente, ma non mi aspettavo niente di diverso, è stato bellissimo leggerla e ti ringrazio ;) che dire? all'inizio stava per prendermi un colpo, credevo Ian avesse sposato un altro invece poi.. tadan!! meraviglioso! hai inserito perfettamente i flashback e lil finale tutti insieme mi ha fatto scendere una lacrimuccia.. Liam, Robert e Elena piccoletti, che genitori amorevoli hanno! e Liam che chiama Nina "mamma" è di una tenerezza indescrivibile! e Paul e Torrey che finalmente hanno avuto la loro piccola Rose? che emozione!! e vogliamo parlare di Candice con il fratello di Nina? farei una storia su quei due io ahahah no comunque, a parte tutto.. ancora grazie per questa fantastica storia e spero di leggerti presto con qualcos'altro ;)

21/11/12, ore 13:32

BELLISSIMO. Mi hai fatto commuovere con il Brindisi che fa Nina. Infondo è quello che vorremmo tutti no? Un bel marito, una grande famiglia, e tanti amici con qui passare momenti fantastici! I Flashback sono dato molto belli, ma sempre con quel pizzico di malinconia per essersi lasciati alle spalle l'esperienza di The VampireDiaries che alla fine, è grazie al telefilm che i nostri eroi di sono conosciuti! Mi piace pensare che i rapporti tra gl attori siano così anche nella realtà e dalle interviste sembra proprio così, anche perché lavorare tutti i giorni con le stesse persone, fa diventare parte di una famiglia. Ciao, e ancora complimenti per questa fantastica storia :)

21/11/12, ore 09:23

OMG! Non c'è un capitolo di questa fanfiction che io non abbia amato ma questo, questo è bellissimo, perfetto! Come se non ci fosse altro modo per riuscire a concluderlo, nella mia testa dopo averlo letto non poteva esistere altro finale! :)
Ho amato da morire l'avanti e indietro nel tempo, è stato come leggere dieci capitoli in uno solo, in un epilogo sei riuscita a raccontare sette anni di vita, non ti sei limitata a dirci dove erano arrivati, ci hai raccontato anche come lo hanno fatto, divino veramente!
Inoltre hai fatto tutto questo tenendo altra la suspance, quando Nina trova la scatola dei ricordi si ha la sensazione che sia sposata ad un uomo che non è Ian, poi andando avanti Ian parla della sua donna e la descrive esattamene come Nina ed allora hai fatto accendere in me la speranza che fosse ancora vivo il loro amore e così è stato, ma anche quando ormai avevi confermato il loro felice matrimonio sei riuscita a regalarmi ancora un brivido di suspance parlando di quella bionda che lo faceva impazzire e rivelatasi poi sua figlia; credimi poche storie riescono a prendermi come la tua, ogni capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso, mi ha fatto emozionare e sorridere al tempo stesso, sei stata veramente bravissima!
Adesso finirai di corsa tra i miei autori preferiti, non vorrei perdermi altre tue storie! ;)
Un bacio ed ancora complimenti
Ele!

PS: Oh, ed i bambini sono adorabili! *.* Liam che la chiama mamma è una cosa dolcissima!

21/11/12, ore 01:52

Tesoro, io non ho mai letto nulla di più emozionante in tutta la mia vita.
Non stò scherzando. Stò piangendo.
Piango xke la mia storia preferita, quella che aspettavo con ansia ogni settimana, è ormai giunta al termine.
Piango x tutto l'amore sconfinato che traspare da questo capitolo.
Piango per questo lieto fine degno della miglore fiaba.
Hai fatto un lavoro magnifico, in qualcosa che ogni aggettivo sminuirebbe.
Robert è nato, l'amore tra Ian e Nina è solo aumentato a dismisura.
Liam ormai non calcola manco più la madre, che come se nulla fosse parte cn il fidanzato.
Il piccolo chiama Nina mamma, e lei lo considera davvero figlio suo.
Arriva anche una bellissima femminuccia per Ian, ed il nome Elena era davvero il più adatto.
Mi sono commossa anche con la nascita di Robert, avvenuta dove tutto ha avuto inizio ;)
Candice è sempre presente nella vita della famiglia Somerhalder, fidanzata addirittura con il fratello di Nina.
Paul e Torrey hanno avuto la loro bambina, ritornando cosi a sorridere.
Nina e Ian si amano alla follia, vivono l'uno per l'altra.
Gli anni sono passati, ma tutto è immutato, almeno sui sentimenti.
Hanno una nuova vita, nuovi lavori, ma gli affetti reali e sinceri ci sono sempre.
Ed io piango.
Credimi, sei stata a dir poco eccezionale.
Nessuna storia mi ha mai emozionato tanto.
Ti prego, scrivi ancora e avvisami quando posterai qualcosa, perche non voglio perdermela.
Mille complimenti, sei riuscita a farmi sognare.
Dritta nelle preferite.
Un bacione immenso

20/11/12, ore 18:46

ehi volevo dirti che fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa e che mi dispiace riuscire a recensire solo dal penultimo capitolo!!11comunque voglio informarti che sono dipendente dalla tua storia e che sono 2 settimane che non aggiorni dove sei finita???we miss you!!

07/11/12, ore 19:52

bene iniziamo con le presentazioni:
CIAO ! sono una lettrice che fino ad adesso è stata sempre silenziosa , ma accanita e sempre più entusiasta di leggere ciò che tu scrivi.
Ho letto tutti i capitoli di questa ff facendo una lettura intensiva in circa 4-5 giorni , perchè devo dire che sono molto lunghi e poi li ho dovuti leggere con il cellulare e di sfugita nei momenti liberi( cio è pochissimi).
Adesso sono qui e sto recensendo questo penultimo capitolo , mi scuso per non aver recensito i precedenti (a parte il primo) , e ti dico che sono S. P. E. T. T. A. C. O. L. A. R. I. uno più dell'altro , anche questo che è il massimo della tristezza.
Ti saluto nuovamente , e spetto che tu aggiorni presto ! ;)