Our Complicated Love
di Diana Passion

10/11/12, ore 22:11

Storia MERAVIGLIOSA, capitolo S-T-U-P-E-N-DO :D continua al più presto *-* baci xx

10/11/12, ore 21:18

finalmente sa la verità che bello però si è arrabbiata con niall :( bhe sai una cosa?secondo me ritornerà Dean non so perchè ma ho quest'impressione continua presto ti prego aspetto con ansia ;)

10/11/12, ore 20:33

Evvai finalmente lo ha scoperto.. povera Kesha che inferno, la cosa peggiore è che non può contare su nessuno e Niall è stato un bastardo anche se è così dolce.. non farmi stare in ansia e scrivi al più presto un nuovo capitolo ti preeeeegooooo o.o questa storia è davvero fantastica scrivi molto bene tra poco mi fa piangere questa storia.. :) cmq dimmi quando aggiorni un bacio mar
P.S. se vuoi passa da me :) Non sei obbligata solo se vuoi :)

07/11/12, ore 19:15

Porco cazzo devi continuareeeee! o.o
#TantoLove.
Dai Dai Dai Dai Dai Dai
Mi diverto a romperti le palle,lol.
ti  pregooo*^*
-Gà.

29/10/12, ore 20:14

*o* è .. è .. WOOW!
Tutti i tuoi capitoli,sono bellissimi! ^_^
Continua presto,baci!
Mirii xx

28/10/12, ore 14:03

bella bella :) finalmente hai aggiornato io adoro questa storia voglio proprio sapere cosa succederà aggiorna presto che sennò mi fai stare in ansia ;) ehehe

28/10/12, ore 13:18

ti prego continua continua continua continua continua continua!!!! sei bravissimaaaa e io sono troppo curiosa di leggere il seguitooo :)

28/10/12, ore 12:38

Oooooouuh my God...:OOO
Niall?! Qualcosa di dolce e violento messa insieme: mi piace assai!
Povera Kesha...andiamo povera ragazza tutte a lei??! HAHAHAHAHAH .-.
Dean è un pezzo di merda che meriterebbe un mal di pancia lancinante fino al 2038... ù.ù
Beh che dire di più, continua perché se no vengo a casa tua e ti torturo fin che non inizierai a scrivere ù.ù
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Continua bella <3

27/10/12, ore 19:55

WAO!E' bellissimo sul serio com'è dolce Niall non vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;)

24/10/12, ore 20:58

continua please :) voglio vedere come va a finire ti prego aggiorna :)

18/10/12, ore 20:01

Bellissimo ti prego devi continuare assolutamente voglio sapere assolutamnete come va a finire, questa storia la metto nei preferiti !
E bellissima! Mi piace troppo voglio a tutti i costi sapere come finisce!!:)
-Camm
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 07:19 pm)

14/10/12, ore 09:51

Bello..!! ma troppo troppo corto.. :\ Per favore falli più lunghi.. e continua prestissimamente per favore.. <3 sai controlla sta storia ogni giorno in speranza che continui... XD hahahahaha ti prego fallo per me.. *---* un bacio kiss kiss.. :* a un'ultima cosa: '' C_O_N_T_I_N_U_A'' ù.ù <3

14/10/12, ore 00:20

Bello bello!! Mi raccomandò aggiorna subito eh!! Posso darti un consiglio!?! Dovresti fare dei capitoli più lunghi così rendi la storia più intrigante!!! :D

14/10/12, ore 00:17

WAO!E' stupendo!Mi piace un sacco continua presto per favore è stupendo <3 aspetto con ansia

13/10/12, ore 21:21

Diciamo che o continui o continui o continui..scegli te :D