Our Complicated Love
di Diana Passion

30/08/12, ore 22:13

Bhe sono contenta per te che vai a Londra , ma per quanti giorni non aggiornerai? :)

30/08/12, ore 21:57

oh, ti invidioooo <3
Divertiti :) staremo qui ad aspettarti con ansia D:

30/08/12, ore 15:18

Continua o porto una tartaruga simile a quella di Liam e ti faccio sbranare

29/08/12, ore 19:06

Ecco' dissi aprendo la porta.

'Ciao Chanel!'

'Cosa vuoi ancora?'

OKAY; CHI é STO TIZIO?
cooontiinua , ti supplicooooooooooooooooooooooooooooo *--* è bellissima questa storia . Davvero!!

29/08/12, ore 18:25

LA STORIA MI INTRIGA, SPERO  CHE CONTINUI PRESTO:)
BACIONI♥

27/08/12, ore 19:03

Se ti devo dire la mia opinione, penso che non sia molto normale che la protagonista accetti di fare tutto quello che le viene detto per paura di essere picchiata..Cioè non potrebbe parlarne con qualcuno arrivata a questo punto? Intendo denunciarli ad un adulto, a un insegnante o al preside insomma poteva tentare di fare qualcosa prima di fare il lavoretto a Niall, opporsi un po' di più.... Come fa a fare una cosa del genere a una persona che la disgusta così tanto? Lei resta impassibile proprio, distribuisce lavoretti e non batte ciglio, non prova nemmeno ribrezzo .. Boh ._."
Apparte questo, la storia mi piace e scrivi bene!! Perciò continuerò a seguirti ed aspetterò il prossimo capitolo! Ciao bella :)

27/08/12, ore 16:19

Quel ragazzo fa schifo. Anzi , fanno schifo.
Non vedo l'ora di legegr eil prossimo*-*

26/08/12, ore 18:47

mi dispiae molto per il rapporto che si e spezzato tra horan e parcker apparte questo voglio sapere cosa succude il pomerriggio a casa di lei continuaaaa appena puoi

26/08/12, ore 12:02

oddio mi fa tanto pena la protagonista!!!!! :( spero che nei prossimi capitoli abbia più fortuna!
ma poi che insensibile niall, che significa che non sta con le persone a cui sono morti i genitori?! mica è colpa loro -.-" sia lui che Zayn già li ODIO.
Mi ha incuriosito, però ;)

25/08/12, ore 18:32

ti imploro di continuare appena puoi!! questa storia è bellissima la adoro...e hai scritto solo due capitoli figuriamoci il resto!!

25/08/12, ore 11:16

E' praticamente stupenda,la curiosità mi sta uccidendo,ti prego continua :DD

24/08/12, ore 18:39

Continua, continua, continua, la curiosità mi sta uccidendo, ahah ok non sto bene D:
Comunque complimenti sei davvero brava :D

24/08/12, ore 16:49

Che ... che stronzi. Davvero, niall , lo credevo davvero dolce , simpatico, divertente .. ma è solo un cretino >.<
Cotninua prestoooo <3
Giovy ... <3
Passa da me , se ti va :)

24/08/12, ore 16:45

davvero carina, anche se ho letto solo l'introduzione, questa storia già mi piace un sacco. :)
Davvero carina :) <34

24/08/12, ore 13:03

Sei nelle mie seguite, sono curiosa di scoprire questa storia *-* QUando cominic a scrivere i capitoli :3 ?
Aspetto che li metta un bacio x