Our Complicated Love
di Diana Passion

04/12/12, ore 21:56

La tua storia è stupenda, mi hai fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi *-*
E' molto bella, ma un piccolo consiglio, approfondisci i capitoli,metti più pensieri dei personaggi le sensazioni, a quel punto sarà perfetta davvero :D
Bacione Meryxx

04/12/12, ore 21:47

Bellissimooooooooooooo *------* Continuaaa! :D
Beneeeee,ora mi dileguooo! LOOL
Baci,Mirii xx

04/12/12, ore 20:25

Tu non sai cosa vuol dire leggere questo capitolo mentre si ascolta "Over Again". Ho gli occhi lucidi, non ho pianto, per fortuna, ma ho gli occhi lucidi. Io credo che Niall abbia fatto la cosa "giusta" diciamo.. anche io avrei fatto come lui.. in fondo voleva solo proteggerla, anche se si trattava di picchiarla.. Diciamo che lo faceva per il suo bene.. Dean è uno stronzo di merda, lo piglio a calci in culo sto baldracco! Figa puttana ma che cazzo vuole?! #addiofinezza
La scatola delle foto è una cosa molto asdfghjk *-*
Continua presto!
Baci,
Forever_And_Always

04/12/12, ore 19:55

Ma... è bellissimo! Già nel prologo avevo capito che avrei amato questa storia, è semplicemente asdfghjk *-* Niall sembra un brutto stronzo di merda, ma piccolo patato spero che non sia così per tutta la storia :') Corro a leggere li altri.
Baci,
Forever_And_Always

30/11/12, ore 16:28

La tua storia é fantastica solo che dovresti fare i capitoli piú lunghi (: sei bravissima a scrive continua appena puoi (:

24/11/12, ore 21:16

Ehy! Sei bravissimaa! Mi avvisi quando la continui perfavore???
Se ti va passa anche da me! Un bacioo <3

24/11/12, ore 20:59

oi bella la tua ff è bellissima l' ho letta tutta oggi giuro la storia è un pò triste, ma mi piace!! appena puoi continua ciao bella <3 :)

23/11/12, ore 22:22

E' bellissimooooo! *-----* Finalmente hai aggiornato u.u <3
Bene,ora mi dileguo,ti ho annoiato abbastanza! c:
PS.Aggiorna presto,voglio vedere come va a finire! *-*
Baci,Mirii xx

23/11/12, ore 21:35

ciao bella:)
finalmente hai aggiornato, ma capisco che è difficile!
allora, per cominciare  devo dire che questa storia mi piace molto:)
questo capitolo è favolosamente favolosissimo LOL
Niall e Kesha da piccoli erano ndvndfvmfkjvm :3
ora sono dfnferkfm anche se, come dice Kesha, un milgiore amico non ti abbandona mai ma purtroppo Niall l'ha abbandonata prorpio quando lei aveva un bisogno disperato del suoi aiuto.
la domanda che mi pongo è: cosa fara kesha con nialler?:O
spero che continuerai presto :D
xx,ro<3

18/11/12, ore 19:18

Ho letto questa FF tutta di fila,
mi ha incuriosito molto,
attendo con ansia l'ultimo capitolo,se non hai niente da fare passa a leggere la mia FF.
Un bacio (: <3

12/11/12, ore 15:48

ciao bella:)
questa fanfiction mi è stata consigliata da una mia amica e devo dire che è stato un ottimo consiglio.
l'ho letta tutta di fila a scuola e quando stavo per andare all'altro capitolo, mi sono accorta che erano finiti e sono rimasta così :O
mi piace molto come storia e il tuo modo di scivere è schietto:)
povera kesha, ce l'hanno tutti con lei!
quello stranzo oltre a stuprarla la fa anche maltrattare da i ragazzi ma soprattutto dal suo ex migliore amico Niall che, detto tar noi, poteva trovare un'altra soluzione senza farsi trattare così da dean:) lurido bastardo figlio di puttan---> mi riferisco a dean.
posso darti un consiglio? magari prova a fare i capitoli più lunghi;) è un consiglio e non una critica;)
spero che aggiornerai presto:)
xx,ro<3

PS: ti andrebbe di passare dalla mia fanfiction 'just beacause everything's changing' e magari farmi sapere cosa ne pensi?:3

11/11/12, ore 15:37

ADORO  la tua storia ,   continuala al piú  presto ,   aspetto con anzia  un nuivo capitolo .......   ha ho letto che
sei  andata a londra  ,  bella vero ????  :)

11/11/12, ore 14:35

Continua ti pregoo, io amo i tuoi capitoli però per favore questo mettilo prima D':

10/11/12, ore 23:51

Finalmente lei sa la verità.. :DD ok solo ad immaginarmi Niall che piange mi vengono i lacrimoni agli occhi!! xD ahahhaha comunque.. stupendo ma corto :3 spero il prossimo sia più lungooo... <3 hahahah comunque.. sarà che farà Niall per farsi perdonare.. sono estremamente curiosaaa *** quindi continua alla svelta.. ;)

10/11/12, ore 23:28

vogliamo il capitolo hot, vogliamo il capitolo hot, vogliamo il capitolo hot uu
Ciao bella!
Ok, con la mia entrata trionfante, ti dico che questo capitolo è fbdsifhbd Chiaro?? uu
Allora...
Meno male che hanno chiarito! Alemno tutti e due sanno questa santissima verità! Yeeeh
HAHAHAH
Beh per il resto tutto ok, continua presto bella! <3