Our Complicated Love
di Diana Passion

13/10/12, ore 18:42

Oddio mo' succede un chiasso!lo intuisco!!Povera Kesha!!Bellissimo capitolo come sempre....continua al piú presto

13/10/12, ore 18:25

Ti prego continua!!E' bellissima sempre più la fan fiction.

13/10/12, ore 17:12

*OOO*
Occhei questo si, questo è il capitolo che volevo!
Non vedo l'ora di scoprire cosa Niall farà a Dean.Gli spaccherà il culo??!
Spero di HAHAHAHAAHA
Occhei ora vado, sciaoooo.

08/10/12, ore 17:15

ci sono contenuti..davvero..forti..ma mi piace la storia..però credo che i capitoli sono un pò troppo brevi!!

05/10/12, ore 13:21

Ma è estremamente corto .-.
Non dice un gran che...
Spero che gli altri capitoli siano più lunghi e più significativi.
Con questo non ti voglio offendere minimamente, anzi, io sono una tua grande fan...ma questo capitolo non ha un senso.Avrebbe avuto senso se descrivevi più a lungo, o se aggiungevi i Pov. di Kesha...
Vabbè dai, aspetto il prossimo ;))

04/10/12, ore 20:57

Adoro la tua FF, all' inizio pensavo che Niall fosse un codardo, ma quando hai scritto che l' amava mi è preso un colpo ed ero felice! :)
Aspetto il tuo prossimo capito :3

04/10/12, ore 20:10

Stupendo.. ora si spiega tutto :D mi immagino la faccia di Niall quando lei gli dirà che a perso la verginità con quel coso schifoso :P cmq... continua prestissimissimo!! MI RACCOMANDOOO

04/10/12, ore 20:01

wow..che bel capitolo finalmente si è scoperto tutto..che stronzo che è Dean oh..nn me l'aspettavo anche se mi avevi detto nei capitoli scorsi che nn sarebbero stati per tutta la storia dei bulli,però nn mi aspettavo ciò.
Davvero un bel capitolo,aggiorna presto ciaooo :)
xx

04/10/12, ore 18:55

Okay. Non go parole per desciverla continu ppena puoi nzi appen leggi questa recensione. È bellissima.

04/10/12, ore 18:25

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

04/10/12, ore 17:50

Sai che questa storia mi piace sempre di più? Se non lo sai beh te lo dico io...Questa storia mi piace in un modo indescrivibile :')è una delle storie più belle che io abbia mai letto.... Spero che continuerai al più presto... <3

04/10/12, ore 17:12

Hola chica sai che mi piace un casino?Sai che non vedo l'ora che continui?Sai che vorrei che spaccassero la faccia a Dean?Bhe se non lo sai ora lo sai u.u sai anche che aspetterò con tanta ansia che mi mangerò di sicro le unghie che non ho?Bhe ora lo sai XD continua presto aspetto con ansia

03/10/12, ore 21:46

Grazie al celo è uscito furi il vero niall :D adesso non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ;)

02/10/12, ore 16:32

Continua ti prego è bellissima questa ff!!
Continuala!!

02/10/12, ore 13:11

Stupendo capitolo ,uifjuhijod *--*
Continua al piu' presto,ti prego c.c
MUCH LOVE Xx