Our Complicated Love
di Diana Passion

24/06/13, ore 22:45

Deluse? Ma anche no! :3 e ti ancora di più perché come immagine di copertina hai messo Ashley Benson u.u e io la amo (Pretty Little Liars<3<3) ti amo al quadrato(?) lol <3 <3 :**

24/06/13, ore 22:37

semplicemente stupendo è da molto che aspettavo il continuo gtghjkitt *-* secondo me dicono di si ammenoche non va lui da lei lol comunque aggiorna presto bella sono curiosa <3

22/06/13, ore 13:40

Io voglio assolutamente il continuo di questa storia!!!! Adoro don't let me go!!! Sono innamorata di quella canzone!!! Anyway, quando hai intenzione di continuare?!?!?!

22/06/13, ore 00:38

SCUSA SCUSA SCUSA!! Io ho seguito la tua storia ma non ho recensito perchè preferisco essere una "lettrice silenziosa" dato che non sono molto brava con le parole!! Ma io pretendo che continui perchè la storia è bellissima <3

21/06/13, ore 23:05

Ma certo che voglio il continuo! L'ho letta tutta in un giorno e.. OMG hdhdsjusju <3 è troppo bella <3 :*

21/06/13, ore 22:21

è bellissima perfavore continua non puoi lasciarla a meta xev esserci per forza una fine aggiorna il prossimo capitolo dai :c zei bravissima <3

21/06/13, ore 19:07

Ciao splendore devi continuar ti prego la tua storia é bellissima. Sono promossa per fortuna. La canzone di Harry é bellissima e tu devi continuare perché la tua storia é hsbsjhsyeysbjshsjiqhns *---*

21/06/13, ore 18:04

CONTINUA,CACCHIO,O TI FACCIO SALTARE CASA,OK? OK. BENE,SI SONO STATA PROMOSSA,YEEAH! LOL
BENEEEEE,ORA EVAPORO LOL
MI DA L'ARIA DA FIGA,SCRIVERE COSI lol
BACI,MIRII xx

13/06/13, ore 17:08

Hey ciao.. volevo dirti che la tua storia mi piace e vorrei tantissimo che la continuassi =)

10/03/13, ore 09:47

jjhdsfjhsdfhsdfj bellissimooo! :D Continua presto c':
Benee,ora evaporo :3
Baci,Mirii xx

10/03/13, ore 00:12

E molto molto bella qst storia mi piace e molte volte mi lascia col fiato sospeso e qst ti obbliga a continuare al più presto ok ciaooooooooo
Sei molto molto brava a scrivere teso voglio che lo sappia
Xx baby mai

09/03/13, ore 22:25

hey...
Non voglio mentirti, ma questa è la ff letta e riletta dove c'è il figo che se la fa con la sfigata, è estenuante leggere sempre la stessa roba.
E poi fai molti errori, soprattutto grammaticali, per non contare che dopo i segni di punteggiatura ci va lo spazio.
Negli avvertimenti non ho trovato OOC (che starebbe a significare che nella realtà niall non si comporta così).
Anyway vado,
xoxo LadyVamp

09/03/13, ore 21:26

capitolo stupendo quei due insieme sono stupendi e mi piace molto questo nuovo lato di niall inoltre sono morta dalle risate quando lu ha ammesso di esser geloso..poverino kesha e solo sua e ha ragione nessuno la potra amare come lui...aggiorna presto

15/02/13, ore 14:32

Ciao! Come promesso sono passata alla tua storia e la trovo molto bella! Complimenti carina anche l'idea di Kesha. Che dolciii <3 bacio

22/01/13, ore 22:56

TU.DEVI.CONTINUARE.O.IO.TOGLIERE.LE.TUE.GAMBINE.INNOCENTI.DALLA.FACCIA.DELLA.TERRA! Voglio sembrare minacciosa, ma non ce la faccio lol, non importa ma devi continuare!!