Our Complicated Love
di Diana Passion

09/10/13, ore 22:43

Il capitolo è bellissimo come al solito!
Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa è successo.
Certo che Niall e Kesha sono proprio una bella coppia ♥
Ciao :)

06/10/13, ore 17:11

Bello come daltronde tutti gli altri capitoli ! Spero che continui presto la storia perchè voglio sapere cosa è successo , anzi devo sapere cosa è successo . Se sono troppo curiosa è per il semplice motivo che questa storia a capitoli mi ha preso! Sai srivere bene ed è questo, oltre al tema della storia, che a me piace . Io la trovo ar dir poco sTuPeNdA ! Continua presto ! B A C I <3

29/09/13, ore 22:26

Ciao,mi sono subito innamorata della storia e in meno di un ora ho letto tutti i capitoli fino a questo....
Comunque penso che la durata del capitolo vada benissimo perché non sono mai troppo impegnativi e mi piace il fatto che non usi uno di quei linguaggi tipo dottore! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

09/08/13, ore 09:11

Hdjdjdjdjdkak che dolciosi! *-* ♡ continua prestoo (:
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

08/08/13, ore 22:16

Ma che carini sti' due *_*
Poveretto Niall,il nostro pervertito(?)
Davvero,capitolo molto carino,sei molto brava,aggiorna presto! xx

08/08/13, ore 20:59

Oddio bellissimo *-* sai da quanto aspettavo questo capitolo cavolo?!?! Ahahahahah ok torno seria. Continua :33

19/07/13, ore 23:56

Bellissima! L'ho letta tutta stasera, complimenti davvero! Aspetto un aggiornamento :33 comunque best song ever è unica *-*

10/07/13, ore 16:03

non ci creeedo!! Tu compi gli anni il 15 dicembre... come me!! :D Allora non sono l'unicaaa!! Uhm,ok, comunque complimenti per la fanfiction!! :D

05/07/13, ore 16:30

amo niall e kesha insieme :') finalmente sono una coppia come desideravano da tempo! continua presto! <3

05/07/13, ore 11:40

Molto carino! Ma è corto :o Scusa se l'ho messo neutra ma...Boh,non mi convince,so che potresti fare di più !
Il contenuto,è bello,e tutti i gli altri capitolo sono bellissimi. Ma non so..Nel capitolo,c'è pochissimo. Comunque,non preoccuparti,continuerò a seguire la storia,anche perché mi piace tantissimo *e poi,adoro la protagonista* Scusa ancora!! :( A presto,xx
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 11:45 am)

05/07/13, ore 03:32

Ehi ciao è la prima volta ke leggo questa storia e devo dire ke mi piace è molto bella quindi non pensare di lasciarla a metà!!
Io ti voglio dare un consiglio e spero ke tu non la prendi male ma dovresti fare i capitoli più luoghi, oltre a questo non ce Nt xké mi piace molto come scrivi sei molto brava!:)
Continua così e Aggiorna presto!!!:):):)
Ciao:)

26/06/13, ore 22:26

Tipo,da quand'è che non ci sentivamo? Mi sei mancataaaaaaaaaaa :') comunque,il capitolo è bellissimo,continua presto c:
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

25/06/13, ore 10:21

Ho letto tutti i capitoli,e sono tutti bellissimi!
Scrivi davvero bene,e la tua ff è fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Aggiorna il prima possibile,mi raccomando :D
Baci,a presto<3
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 06:58 am)

25/06/13, ore 00:48

E' davvero stupenda questa storia, però ci hai lasciate sul momento più bello ahaha :) bè che dire spero che continuerai presto! :* Ciaooo <3

24/06/13, ore 23:59

Ceh è troppo troppo troppo bello! Poi finisci il capitolo così, mi fai venire un colpo! Va bè a parte i miei momenti di sclero, volevo farti i complimenti è una bellissima storia e tu sei bravissima <3. Alla prossima :3