Our Complicated Love
di Diana Passion

09/01/13, ore 20:27

Mi piace come nome, l'inglese rende tutto più ficoh :)
PS: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciau xx

09/01/13, ore 19:18

io l'ho inserita nelle seguite quindi per me puoi cambiare nome, e anche secondo me questo titolo non va più bene! a parte questo volevo dirti che sei bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/01/13, ore 17:15

Io la storia la continuero a seguire... Non importa se cambi il titolo!
Spero continuerai presto e se ti va passa nella mia F F e lascia anche una recensione!

09/01/13, ore 17:12

per me va bene(: cambia pure tanto è sempre nelle segiute quindi la riconosco...(:
ciao bella (:
Carlotta

02/01/13, ore 00:25

Uffa voglio che si mettono insieme!!!!!!!!!!!!!!! Ma aspetterò intanto continua...

31/12/12, ore 22:02

hdhjhahfhahjfhfjhhfjhafhajhjga,bellissimooooooooo! Continua presto! *___*
Beneee,ora mi dileguo! lol
Buon 2013 anche a te! :3
Bacii xx

31/12/12, ore 21:23

Ciao, questo capitolo è asksadjkshdkjdhfdkjfh *o* scusa se non recensisco quasi sempre, ma non ho tanto tempo per recensire tutte le storie :o comunque sappi che questa storia mi piace moltissimo.. Continua al più presto.. BUON ANNO NUOVO ANCHE A TE  xx

31/12/12, ore 20:33

Mi bella ho letto il capitolo ed e' sddrfvgtvbbygbju come sempre mi piace molto la storia anche se mi dispice per Kesha pero' ok la storia e' cosi' e a me va bene cosi' comunque appena puoi continua ciao bella e buon anno alla prossima sciauuu

31/12/12, ore 19:58

Ciao....scusami se non ho mai recensito la tua storia, ma non ho molto tempo per stare al computer, ho letto 18 capitoli tutti in una volta e sono rimasta estasiata (?) dalla tua storia. Prima scrivevo anche io qualche FF, ma non riuscivo a spostare dalla mia mente al pc quello che sognavo davvero accadesse, quello che desideravo mi capitasse. Scrivevo... ma alla fine non ero contenta del risultato. Tu non i conosci. Io non ti conosco. Ma quello che hai scritto è così forte. Così reale, per quanto possa essere frutto dell'immaginazione. E' questo il punto. 'Chi scrive deve saper arrivare al cuore dei lettori' vero? Tu l'hai fatto. Può sembrare una recensione pesante noiosa, sarà...ma sicuramente non falsa. Davvero, brava. Chi scrive le FF non scrive romanzi, a volte non usa neanche un linguaggio particolarmente adatto, ma l'importante è chi ha piacere di leggere capisca. Capisca tutto ciò che chi scrive vuole comunicare. Sono noiosa lo so, ma sono anche un po' triste adesso, quindi evidentemente scrivo cose troppo noiose. Mi ricordo l'altro giorno. Ho messo la tua storia tra le preferite per ricordarmi che appena avevo 10 minuti libero, dovevo andarla a leggere, ho letto il primo capitolo..poi il secondo.. il terzo ... il quarto. Non riuscivo più a fermarmi, non riuscivo più a lasciare efp. Era come se stessi facendo un sogno e non volessi svegliarmi. E' una bella sensazione, sapere che non sono l'unica a farmi questi film mentali, che alla volte sono desideri.... " I sogni sono desideri...' ricordi? Cenerentola :') hahaha scusa se ti chiedo certe cose XD ma mi viene così..naturale. Anyway.. hai mai visto Cenerentola? XD Spero di si, è bello (non prendermi per rincoglionita okay?Ora devo andare.
PS. Scusa perché sono stata una noiosa befana barbuta (?) ma volevo giusto dirti che è una bella storia e aggiorna presto. Non ho riletto, baci xxx :)
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 08:00 pm)

28/12/12, ore 19:07

stupendo vorrei tanto scrivere delle storie come le tue , ne ho iniziata una ma le tue sono fantastiche stupende :D sul serio appena puoi mettine un'altro grazie

27/12/12, ore 21:12

Oi bella ho visto solo ora che avevi aggiornato visto che non ero a casa comunque il capitolo e' xvgbtasvbtgswdxvbtg come sempre e' bellissimo comunque appena puoi continua ee passa delle buone vacanze anche. Te ciao bella :)

27/12/12, ore 11:14

Finalmente hanno fatto pace :)) Continua presto,miraccomando!
Francesca xx

26/12/12, ore 23:47

finalmente che bello! hanno fatto pace
però ho idea che succederà qualcosa:-) succede sempre qualcosa
quando le situazioni sono tranquille.. non puoi che dirmelo tu
nei prossimi capitoli! baci mar<3
P.S. se vuoi ho appena cominciato una nuova ff " settle down with me" passa se ti va:-)

26/12/12, ore 22:14

S T U P E N D O *---------* non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo! :3 Aggiorna presto v.v
Bene,ora mi dileguo! Ancora Auguri:D
Bacii,Mirii xx

24/12/12, ore 18:31

E' davvero bella la tua storia! Buona Vigilia e buon compleanno a Louu! E auguri anche a te x domani. Continua presto =D
Francesca xx