Our Complicated Love
di Diana Passion

01/10/12, ore 22:50

WAO!E' stupendo come sempre e sono felice che tu abbia spiegato perchè niall faceva così perchè prima non si capiva è stupendo continua presto aspetto con ansia sei fantastica ;)

01/10/12, ore 22:40

Ommioddio!
Non me lo sarei mai aspettato!
Pensavo che fosse semplicemente
uno stronzo e invece, lui la ama :')
Aggiorna presto, Ciauu :*

01/10/12, ore 22:32

Oddio, che carino Niall, un pò stupido però carino! **
continua, mi sta prendendo di brutto sta storia!!

Sara:):)

01/10/12, ore 22:29

Spero che vada tutto bene con Kesha... :(
Beh,continua!
Sono troppo curiosaaa ♥

01/10/12, ore 10:12

Questo Niall stronzo mi piace un sacco.. forse fin troppo!
Mi aspetto il continuo, sto morendo dalla curiositààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!
Veloce susususu ahahahah

Sara:):)

Ps. se vuoi passare alla mia, sei liberissima di farlo! Mi piacerebbe sapere una tua opinione ^^
Sciao bella! :D

30/09/12, ore 20:11

Ciaoo sono una nuova lettrice di questa storia e devo dire che Niall all'inizio nn ce lo vedevo olto come 'bad boy' però nn avendo mai letto una storia come questa,devo dire che mi sta piacendo..Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che possano al più presto cambiare atteggiamento Zayn e la sua 'crew' trattando un pò meglio quella povera ragazza..
Per il resto che ne dici di passare a leggere la mia ff?? Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1242426&i=1 spero ti piaccia e lascia una recensione così continuo..
Ciaoo :)
Vale xx

30/09/12, ore 13:02

Blonde bad boy from Mullingar xD ti prego continuala al più presto, mi intriga troppo sta storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due :)
xx Francy

P.s: se ha voglia e tempo passa a leggere la mia FF e magari, se ti va, lascia una recensione per dirmi cosa ne pensi :)

30/09/12, ore 12:13

Ma è idiota Niall o cosa?
Povera lei che dopo essere stata
violentata deve pure avere una
sfuriata da Niall perchè non è
venuta a scuola..
La storia mi intriga ancora di più!!
Aggiorna presto, ciau ;*

29/09/12, ore 20:04

Continua assolutissimissimissimissimamente!!
Sono stata abbastanza chiara??! ù.ù

29/09/12, ore 18:22

Ahahahha niall mullingar bad boy!! Muahahah ha comunque continua che mi piace un sacco!!:D

29/09/12, ore 14:46

è carina come storia,dovresti metterci qualche colpo di scena,ma per il resto va bene c: aggiornami quando continui(?) c:

29/09/12, ore 14:12

Yeeeeeeeeeeeeeee mi piace molto poverina deve sopportare Niall bhe non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo aspetto con ansia ;) sei bravissima

29/09/12, ore 14:10

So che probabilmente anche tu hai una vita sociale, ma... Ti prego! Posta un'altro capitolo tipo... Ora :) sono troppo curiosa mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Niall e Kesha... Sei brava a scrivere :) continua al più presto sono troppo impaziente :)
xx Francy.

P.S: se hai tempo e voglia passi a leggere la mia FF? Poi, sempre se ti va, casomai lasciami anche una recensione dicendomi cosa ne pensi :)

26/09/12, ore 17:40

La storia mi piace ma cortesemente il prossimo capitolo potresti scriverlo con un altro carattere?? Mi si incrociano gli occhi e non riesco a tenere il filo del discorso!! LOL sempre se ti va è chiaro!

25/09/12, ore 14:06

Spero che lo continuerai oggi... è troppo bello! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra niall e kesha! :) continualo presto mi raccomando :)
Bella storia!
xx Francy
P.s: se hai voglia e tempo passa a leggere la mia ff "I was falling, than you saved me" ;)
xx