Our Complicated Love
di Diana Passion

22/12/12, ore 14:22

Ti posso consigliare una cosa?Fai i capitoli più lunghi! Ti pregooooo! Comunque è bellissima e non vedo l'ora che continui.Ciaooo

19/12/12, ore 15:56

waw è una storia bellissima sul serio spero davvero che facciano pace bellissima e davvero scrivi benissimo io ho provato a scrivere delle strorie ma non mi vengono molto bene invece tu sei davvero brava e la storia mi piace bello continua quando puoi !! :D

17/12/12, ore 15:45

Eccomi (: Niall è cuccioloso *-* Ha fatto la relazione per lei ed è stato troppo dolce quando pensava di voler essere lui la sua prima volta ecc... Comunque è bello, la tua storia mi piace! :D
Continua presto c;
Baci,
Forever_And_Always

15/12/12, ore 18:58

oi bellissima Auguriiiii anche se in ritardo lol (scusa :( ) comunque il capitolo è iansjbhahsdygavd come sempre appena puoi continua però pure Kesha poteva uscire almeno una volta con Niall senza inventare scuse ora mi defilo ciao bella al prossimo capitolo p.s non vedo l' ora ;)

15/12/12, ore 17:47

Adoro questa storia,è bellissima, giuro è stupenda.. scrivi benissimo,davvero..
Aspetto il continuo con ansia c:
Auguri bella :3
Maki

14/12/12, ore 22:18

skjdhjfrshhfghs *---------* Bellissimo,continuaaa! c:
Beneeeee,ora mi dileguo! loool.
Baci,Mirii xx

14/12/12, ore 21:13

Bella-bella-bella! Seguo questa ff davsempre e stà diventando sempre più bella quindo I miei complimenti e ti prego continua al più presto perchè non puoi lasciarci cosí!! Ahahahhaha continua al più presto
Ciao bella!

14/12/12, ore 20:40

Finalmenteee che bella questa storia la adoro, però capisco che a Kesha serva tempo in fondo è stato traumatizzante ciò che è accaduto con niall aggiorna presto baci mar <3

07/12/12, ore 22:00

è ashfiuasvhadhvjaq!!!
devi continuare subitooo!!! sei bravissima!!
marò solo io non so scrivere cosi bene (?)!!
baci xx

05/12/12, ore 20:10

oi il capitolo è smkasmdioksmnfv sddos in parole semplici F-A-V-O-L-O-S-O giuro questo capitolo mi piace tantissima appena puoi continua ciao

05/12/12, ore 19:47

Hey bella, eccomi!
Parto col dirti che mi dispiace un casino, scusami non ho avuto tempo di recensire il tuo scorso capitolo, davvero scusami ma la scuola uccide.
Beh, il capitolo è bellissimo e Niall che va da lei per scusarsi è dolcissimo! Spero Kesha perdonerà Nialler al più resto anche se so che è moooolto difficile perdonare!
Un bacio e scusa di nuovo <3

05/12/12, ore 16:54

Continua Continua Continua
ti prego ne ho bisogno mi
piace da morire semplicemente
AMOOOOOOOOOOO :D
CONTINUA AL PIU' PRESTO
Baci Crii :D

04/12/12, ore 23:15

Lalalalala e certo che mi piace, è asdfghjkl *-* Ma quanto sono carini e coccolosi? Niall che piange è tanto patatoso e insomma.. è Patatoso! LOL
Baci,
Forever_And_Always

04/12/12, ore 22:40

E' carinissimo !!! Seguo la tua storia con interesse e curiosità (anche xke fai finire i capitoli proprio sul più bello)! Spero aggiornerai presto. Baci<3

04/12/12, ore 22:01

Spero che niall chieda perdono anche per i "servizietti" che si faceva fare bleah :-P verme..
Aggiorna presto baci mar..