Sono Primrose Everdeen,e nessuno si e' offerto volontario per me.
di Finch_Foxy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/12, ore 16:09

Oh mio Dio.
Oh my God
OMG
Ma quindi era tutto un sogno di Katniss?
Non ci credo.
Cioè dopo tutto questo è solo un sogno di Katniss.
Ma i nomi Geeta e Primrue li ha inventati tu? Sono geniali, davvero geniali.
Anche se è stato tutto un po’ strano.
Ci sono rimasta malissimo.
E’ stata proprio carina questa storia.

17/12/12, ore 16:04

Ok, in questi Hunger Games Prim e Chris sembrano fin troppo bravi xD
Oh, la verità è che non posso accettare che Clove sia morta per prima xD
Comunque, non ho capito bene cos’è successo, insomma cosa sono questi razzi?
Immagino che mi chiarirò nel prossimo capitolo, che corro a leggere.

17/12/12, ore 16:00

Ma no, la mia Clove fatta fuori da Prim!
Anche se è un po’ strano che ci sia riuscita.
Comunque non nascondo il fatto che avrei voluto che si approfondisse meglio sia il soggiorno di Prim e Peeta a Capitol City, sia il rapporto di Prim e Chris.
Wow, chissà cosa succederà.

17/12/12, ore 15:57

Ok, mi sono chiarita un po’ con questo Chris.
Oh, si sono baciati, certo non era accettabile morire senza aver mai baciato nessuno xD anche se sono un po’ piccoli.
Certo, certo.
Comunque ora voglio sapere cosa succederà nell’Arena, povera Prim che potrebbe ritrovarsi ad uccidere un suo amico, o forse qualcosa di più xD

17/12/12, ore 15:53

Oh, che figo abbiamo conosciuto un altro tributo, chissà cosa succederà con questo Chris.
Poi, ma che voleva fare Haymitch? Assurdo.
Comunque, non vedo l’ora di capire meglio cosa succederà con quest’altro tributo, la cosa si fa maledettamente interessante.
Chissà cosa succederà!
Ok, direi che non ho altro da dire e vado a leggere il prossimo capitolo.

17/12/12, ore 15:49

Ebbene, sono sul treno e Prim ha modo di riflettere, è un’ottima cosa.
Anche questa scena con Katniss è stata dolcissima, soprattutto Prim che pensa che lei si sarebbe offerta volontaria per lei.
E’ stata molto bella, non c’è che dire.
Mi hanno fatta ridere le sue considerazioni su Effie, in effetti è talmente rifatta che rischia di rompersi.

17/12/12, ore 15:45

Wow, non mi aspettavo la comparsa di Katniss.
Certo, è stata una scena molto dolce, soprattutto quando Prim e sua madre si sono riappacificate, credo che sia stata una cosa fondamentale, dato che non si sa cosa succederà nell’Arena.
Sono state davvero tenere, anche se sua madre sembrava una pazza mi fa pena, poverina con le manette.

17/12/12, ore 15:41

Beh, qui si è sicuramente approfondito il suo rapporto con Rose.
Certo, deve essere molto difficile dire addio alla propria migliore amica.
Comunque, ma il nome della madre di Prim si sa? Boh, io non me lo ricordo nel libro xD
Ok, direi che è abbastanza interessante, è assurdo pensare a tutto quello che sarebbe potuto succedere senza Katniss.

17/12/12, ore 15:37

Ok, non solo è in un istituto viene anche trattata male!
Povera Prim!
Dunque, in questo capitolo, a differenza del precedente, non si approfondisce molto il lato psicologico, la cosa un po’ mi dispiace, perché sarebbe davvero carino.
Quindi è stata scelta, ma questo lo sapevamo tutti, è solo strano che non abbia prestato attenzione quando è stata sorteggiata, boh xD
Comunque, ho terminato.

17/12/12, ore 15:32

Beh, c’è molto da dire della tua storia.
Come prima cosa questo capitolo non presenta nessun codice, quindi il testo risulta tutto attaccato, il che è un po’ fastidioso.
Poi.
Direi che Prim è stata caratterizzata abbastanza bene, mi preoccupa un po’ la madre che è leggermente impazzita.
Anche se non c’è Katniss, Prim dimostra comunque molta forza.
Non pensavo in tutta onestà che senza di lei Prim sarebbe finita in un istituto.
E Ranuncolo! Insomma, non è che mi faccia chissà quale simpatia, ma ha fatto davvero una brutta fine.
Sempre senza Katniss.
Mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli.

07/10/12, ore 08:03

No giuro mi hai distrutto ! nel penso che nozze me l aspettavo! era tutore to sogno quindi? no non ci credo ha ha ha ! che tenero il nome che katnis ha dato a sta figlia e che tenerone il mio peeta! ma geeta chi è scusa?non lo ho capito ha ha ha Comunque visto che è finita ti faccio i miei più grandi complimenti e re vorrai passare a leggere la mia storia qui favoriti me sarei felicissima! sono gli hunger gamep dal loro punto di vista! allora ancora brava e to bacio ciao coral XD XD

07/10/12, ore 07:57

Ok ora mi chiedo cosa succederà nel prossimo e ultimo capitolo! sono molto curiosa! comunque uno dei due adesso muore o anche tutti e due! allora ti faccio nuovamente i miei complimenti per la tua storia e per la tua fantastica immaginazione! brava brava brava brava brava ! no il prossimo è l ultimo vado a leggerlo ciao coral

07/10/12, ore 07:54

Ok adesso rido! ha ha ha ha ha non per te! tranquilla tu hai scritto benissimo! ma non credo che possa aver ucciso clove impossibile! avrai capito che sono una sta fan ha ha ha comunque apparve questo complimenti ancora per la tua fantasia! e per co scrivi! ciao al prossimo coral

07/10/12, ore 07:51

Che teneri teneri teneri teneri teneri ! me lo immagino proprio qui davanti agli occhio il loro bacio! davvero scrivi stra bene cara! i miei complimenti più sinceri! Comunque mi dispiace che hai salvato il centro di addestramento e mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe fatto prim durante la sessione privata! va bene comunque ! vado al prossimo ciao coral

07/10/12, ore 07:47

Ha ha ha ha ha è quello ricciolino che viene ucciso da cato! Stra tenero lui! scommetto che si innamoranno eccetera eccetera! no? però io sono sempre del opinione che prim non ce la farà! ha ha ha ha ha ok passo al prossimo capitolo e smetto di ridere come to oca ! ciao coral

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]