Dopo Inheritance ma... ai giorni nostri!
di PuCcIaFoReVeR

25/12/15, ore 21:32

Ciao! La storia è bellissima e finora mi ha appassionata molto, pensi di continuarla?

21/03/15, ore 13:33

hey, ho letto la tua storia e mi sono appassionata...l'hai scritta molto bene, murtagh è troppo dolce, così tenero, invece Eragon mi sta un po'...antipatico, ma anche nel ciclo dell' eredità.
Lo so che sono in ritardissimo, ma non potresti scrivere almeno un capitolo in conclusione? magari un happy ending...

22/11/13, ore 18:15

Ok letti tutti e mi sono piaciuti tutti ma ora il gran momento... A quando il prossimo aggiornamento?

Forza Selena fatti valereeeee. Allora vedo che la storia fra poco avrá un bell scombussolamento quindi mi preparo per.leggere un'altro dei tuoi favolosi capitoli ciaoooosss

22/11/13, ore 18:09

Hahahajaha qualcosa mi dice che Eragon si diverte molto vero? Hahahahaha ora come reagiranno.tutti?

22/11/13, ore 18:06

Era ira ve ne hai messo di tempo è Murthagh? Hahahahaja che storia ora vediamo.come.se la prende Eragon. Muhahahahahha sono super curiosa.

22/11/13, ore 17:56

Che padre. @#%&#@%#&&#&# Ma dico è tua figlia caspiterina un po di rispetto. Forza.Nasuada fatti valere tifo.per te. Che dire anche questo capitolo stupendo.

22/11/13, ore 17:50

Selena certo che sri furba. Hahahaha. Brava sei bravissima che fic stupenda non vedo lora di sapere come finisce.

22/11/13, ore 17:43

Murtagh il cocchino di mamma e papa. Hahahahaha complimenti la storia mi piace troppo che dire stupendamente stupenda.

22/11/13, ore 17:39

Hahahaaaha ma lo sai che sono italo brasiliana? Mi dispiace per Nasuada sing ma almeno i ragazzi possono stare con il pafre.

22/11/13, ore 15:32

Murtagh golosone. Pero ora le cose si fanno sempre.piu interessanti mi chiedo cosa accadrá. Complimenti bellissima.fic. Ciaoooo e alla prossimaaa p.s a quando il prossimo aggiornamemto?

22/11/13, ore 15:20

Eragon smamma da Nasuada pussa via. COMUNQue belkissima storia complimenti sei molto brava ciao ora vado a leggere il prossimo apitolo.

22/11/13, ore 15:14

Hahajaha qualcosa mi dice che Murtag è il cocco di mamma vero? Chi sa cosa succederá. Complimenti una storia bellissima che ti trascina a se.

22/11/13, ore 15:07

Evviva finalmente si sono rivisti. E ora? E ora filo a vedermi il capitolo 3 ciaooooo

La tua storia mi piace molto!
Spero aggiornerai presto, perchè voglio davvero sapere come va a finire!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D