Cuor di Burro.
di Letterenascoste

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/20, ore 13:23

ma che tenerezza! che dolciotti dolciottosissimi dolcettini! mi è salita la glicemia a un livello stellare ma ne è valsa la pena <3

08/03/20, ore 13:08

Ma soprattutto: perché non cambi shampoo?? Questa è la domanda che ci facciamo tutti da sempre XD XD

08/03/20, ore 13:00

Awwww io adoro Silente e Minerva! (soprattutto Silente, devo ammetterlo!) E questo battibecco da vecchia coppia sposato di Johanna e Severus mi fa impazzire, sono tanto tanto carini! <3

08/03/20, ore 12:38

Hahahahahahahahahahaha! è bellissimo! Johanna mi ricorda tantissimo una mia amica e questo rende tutto ancora più surreale perché continuo a a immaginarla con la sua faccia! Geniale!

08/03/20, ore 12:25

Clap Clap Clap XD XD XD recensione muta di totale approvazione! Appena smetto di ridere magari formulo qualcosa di più sensato

07/03/20, ore 12:57

Mi piacciono i tuoi personaggi ma sono curiosa di sapere il povero Piton dove lo hai cacciato 🤣

07/03/20, ore 12:54

Ho ma che interessante questo prologo! Mi piace! Sono curiosa di vedere come se la cava con le pozioni un personaggio tanto poco nei centri! E poi ammetto di identificai molto 🤣

11/01/15, ore 20:06

grandissima!! mi ha fatto morire dal ridere la filastrocca di piton!!!

24/04/14, ore 16:10

La filastrocca di Piton è meravigliosa.
Sei su pottermore ? Perché sai gli ingredienti della pozione.
La cacca di topo è l'idea migliore.
Mi piace come descrivi Gaza e mi piace ancor più Johanna.
Brava ;)

24/04/14, ore 15:59

A parte il fatto che hai sbagliato a scrivere Hogwarts,ma di sicuro era un errore di distrazione, adoro questo capitolo.
Sei pazza tu,davvero. Povero nonno Alfred,sicuramente la famiglia intera è contro lei.
E vogliamo parlare della lista?
Prendersela con Neville Paciock,insultare Potter,togliere punti a Grifondoro,già queste bastavano ma il top del top NON LAVARSI I CAPELLI ahahaha.
Hai mai notato una somiglianza tra Piton e Renato Zero? Non c'entra nulla ma volevo sapere se sono l'unica.

24/04/14, ore 15:34

A parte alcuni errori grammaticali il prologo va bene.
Questa storia parla di una povera zitella che non sa neanche cucinare il che è strano sto che qui su efp non se ne vedono molte.Però sono molto curiosa di andare avanti perché lei è davvero simpatica,anche strana direi. Ho anche riso alla battuta della cattedra.
Beh poi lasciatelo dire,la struttura è molto bella soprattutto quando scrivi la definizione(per dire ) di pizza e Tremor.
Il titolo è fantastico come puoi non leggere una storia che si chiama Cuor di burro? Già si capisce che non è la solita storia.
Inoltre anche l'introduzione è simpatica.
Non voglio parlare della tua foto del profilo altrimenti staremmo qui ore ed ore.
Ti saluto che ho un appuntamento col capitolo uno.
dobbyforever

24/04/14, ore 14:55

Dolcissimaaaaaa!!! Me la sono proprio gustata questa ff!! L'ho trovata adorabile,dolcissima,spassosissima!! Spero vivamente in un sequel con tanto di biberon,pannolini e tanto ammmmmore e caos!!!
Beeesos!!

21/04/14, ore 00:26

Volevo semplicemente dirti che la tua storia è davvero bella e divertente :)
Quel 'ti amo' è stato un tocco di classe!.
Complimenti,
Gwen

07/04/14, ore 22:26

ciao, che bello hai ripreso la storia :)
Allora, cosa posso dire ah si è STUPENDA, mi fa morire dal ridere e Jo è troppo forte, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

04/10/12, ore 21:15

Forte questa storia! e Johanna è completamente pazza!!:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! spero aggiornerai presto!!!!
CIAO!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]