Today My Life Begins
di Esperanza97

29/09/12, ore 18:35

E io non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato, che idiota che sono..
Comunque.. è un capitolo FANTASTICO!
Damon e Klaus cominciano ad insospettirmi ... nascondono qualcosa e sono ansiaso di scoprire cosa!
Sembra un gioco di parole, ma vabbè xD
Poi hai concluso proprio sul più bello, e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei bravvisima e adoro il tuo modo di scrivere ;)
Un bacio, alla prossima!

28/09/12, ore 13:50

Eccomi qui tesoro :) sono appena uscita da scuola, quindi ti prego di perdornarmi se questa recensione non sarà delle migliori (ho il cervello sovraccarico). Allora...capitolo molto interessante. La cena sembra essere andata per il meglio, ma proprio quando Elena avrebbe dovuto raggiungere Caroline in camera...ecco apparire niente di meno che Tyler Lockwood! Ti confesso che un po' sospettavo che Damon e Klaus avessero qualcosa a che fare con lui...altrimenti non si sarebbero dimostrati così dolci e gentili nei confronti delle nostre 2 protagoniste ( infondo erano comunque delle prostitute/sconosciute qualsiasi). Perciò ti prego, aggiorna presto *-* sono terribilmente curiosa *-* Bravissima come al solito. Un bacione, Aly

27/09/12, ore 18:24

Ok allora ho trovato la tua fiction e ne sono rimasta catturata dall'inizio. Sembra più un'originale, seppur i personaggi siano indubbiamente quelli della plec. La seguo, parlandoci chiaro, per il Klaroline (dato che non sono né Delena né Stelena..un incrocio... DESTELENA) .
Il tuo modo di scrivere è fluido e chiaro, frizzante e appassionante. Anche la trama è carina seppur un poco incerta. Tyler se venisse a sapere che l'hanno detto a qualcuno le ucciderebbe..nella nostra società due ragazzine violentate e costrette alla prostituzione che però vanno a scuola potrebbero andare dalla polizia, mi sembrano abbastanza coraggiose da farlo... poi non capisco molto il nesso tra il Tyler pappone e i tre ragazzi... credo si scoprirà nel prossimo capitolo! Anche la rissa tra fratelli mi ha lasciato un poco insoddisfatta, inutile a mio parere. Non si vedono da un po' e si prendono a pugni, invece che so..magari solo discutere. Anche il sogno mi ha lasciato interdetta..molto strano, troppo dettagliato... scritto così sembra un sogno premonitore (cosa che non spero per ovvie ragioni).
Eppure, dopo aver elencato ciò che non mi è piaciuto molto, l'idea non è male.. e il tuo stile mi piace. Credo che andando avanti le cose saranno più chiare, non mi resta che scoprirlo. Quindi ricapitolando la storia mi piace, perché hai fantasia, perché è intrigante e interessante, solo ti consiglio di rivedere certe scene (per il futuro) pensando cosa faresti TU al loro posto, e pensare se potrebbe essere attendibile. Per il resto vai alla grande! Lascio la recensione positiva poiché mi piace, come negarlo :)
Spero di essermi spiegata il meglio possibile, metto la storia nelle seguite :)
Al prossimo capitolo
un bacionee
tua Sofii <3

27/09/12, ore 16:41

Mi hai fatto aspettare un casino ma ne è valsa la pena!! Però non ci mettere un'altra eternità ad aggiornare perchè ora voglio proprio sapere cosa succede!! Cosa centrano tutti con Tyler??
Porcaa...ho l'ansia!!
A presto
Aly <3

26/09/12, ore 21:13

Tesoroooo finalmente hai aggiornato **
Complimenti davvero ^^
Il sogno di Elena è stato bello e brutto nello stesso tempo. Non dirmi che la bionda morirààà!
No, non la farai morire :) Vero? Vero??? *ok, momento sclero finito*
La cena è stata stupenda =)
Anche l'ultima parte è stata molto itrigante e adesso voglio sapere cosa succederà-
Non farmi aspettare molto tesoro ^^ Sei bravissima!

26/09/12, ore 20:25

wow....davvero bello!!!!!questo capitolo mi ha incuriosito un sacco...chissà che succederà...ti prego aggiorna presto perchè non posso aspettare!!!!!!!!!!!!a presto baci

26/09/12, ore 18:20

Oh ecco il nuovo capitolo :) è davvero carino!!! Sono curiosa di sapere come mai dello svenimento di Elena e poi vorrei giù leggere il seguito xD Oddio Tyler le ha trovato e la vedo molto brutta per Caroline ed Elena :( Comunque brava mi è piaciuto, alla prossima!!! Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

17/09/12, ore 18:24

Bello Bello Bello Bello!! Lo adoroo!! Amo sempre di più Damon e spaccherei volentieri la faccia a Tyler (anche se nel telefilm lo adoro!!)..
Ohh non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni :*

15/09/12, ore 15:37

Bellissimo!! Mi piace questa storia!! spero che posti il prossimo capitolo!! bravissima!!

15/09/12, ore 00:18

Uauu davvero bellissima complimenti...lo stavo aspettando con ansia il 2 capitolo:) sono curiosissima di sapere il perché tyler ha detto quelle cose su damon e klaus..comunque sia spero che aggiornerai il più presto possibile u.u

14/09/12, ore 21:35

Ciao tesoro *-* non sai con quanta ansia ho aspettato questo capitolo! Per la scuola ti capisco, io faccio il Classico e ho iniziato mercoledì...un vero strazio.
Ma veniamo ad Elena, Care e quei due ricconi dei loro ammiratori. Il rapporto che c'è tra Care ed Ele è semplicemente bellissimo...la loro vita potrà anche non essere il massimo, ma con una buona amica vicino ogni cosa brutta passa in secondo piano. Queste due povere ragazze si prendono cura l'una dell'altra, facendosi forza a vicenda.
Tyler è una stronzo, ma visto che nella serie tv sono una sua fan, non dirò altro xD Damon e Klaus sono rimasti indubbiamente stregati dalle nostre due protagoniste e da bravi gentiluomini hanno organizzato una cena a lume di candela...mmh, malgrado la situazione sia a dir poco emozionate e romantica c'è il lato brutto della vicenda: senza saperlo stanno mettendo in serio pericolo sia Care che Elena. Mi sorprende solo che né Salvatore né Mickaelson abbiano fatto una piega riguardo al "lavoro" delle loro belle.
Cioè...sanno benissimo cosa fanno le ragazze, eppure ne non sembrano minimamente preoccupati o intimoriti.
Forse più avanti - credendo che si prostituiscano di propria volontà - gli chiederanno di smettere. E a quel punto cosa accadrà? La verità riguardo Tyler verrà fuori, o Caroline ed Elena decideranno di sacrificare l'amore per non mettere più in pericolo i ragazzi e loro stesse?
La curiosità mi assilla D: Spero che, malgrado tutto, riuscirai a continuare a scrivere senza troppi problemi.
Ti lascio con bacio e mille complimenti per l'ennesimo capolavoro ;) Questa fic promette davvero bene, fanciulla.
A presto,
Alice :)

14/09/12, ore 21:24

WoW!!!
Fantastico, divino, io non ho parole!
GRANDE!
Troppo Troppo bello!

14/09/12, ore 20:59

Il capitolo mi è piaciuto :) mi è piaciuto quando Elena ha deciso di presentarsi alla cena convincendo anche Caroline!!! Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia e aspetto il prossimo capitolo!! :)
Comunque bravissima, un bacio :)

14/09/12, ore 20:52

Ciao!!! Bellissimo anche questo capitolo ^^
Odio Tyler! Chissà perché Tyler ha proibito alle due ragazze di vedere Damon e Klaus? Forse avrà paura di loro xD
Bene, Elena e Caroline nonostante abbiano paura del loro aguzzino hanno accettato la cena, secondo me hanno fatto benissimo **
Indubbiamente è un tema forte, reale e delicato. Ma credo che tu te la stia cavando egregiamente **
Bravissima!
Non farmi aspettare troppo con il terzo capitolo eh xD Ormai sono la tua fan numero 1
Baci Morgana <3

14/09/12, ore 20:01

la tua storia mi piace sempre di più...chissà cosa nascondono damon e klaus...chissa se sono davvero come sembrano o nascondono un segreto?!aspetto con ansia il seguito...ma mi raccomando prima fai i compiti eh!!! a presto un bacio