Today My Life Begins
di Esperanza97

01/04/13, ore 14:41

ciao esperanza inanzitutto buona pasqua a te! Passiamo alla storia, finalmente hai aggiornato e mi fa piacere, il capitolo scorre bene ed è gradevole da leggere, amo i momenti delena e Klaus mi piace molto lo trovo bellissimo, spero solo che adesso non ci metterai molto ad aggiornare, ho una voglia matta di sapere, e se può farti piacere ho aggiornato e ti aspetto sempre con gioia!! Bravissima!!!

01/04/13, ore 14:03

cara credevo avessi lasciato invece eccoti qui!
parto dal finale non posso farne a meno.
eh, che sfortuna! certo lo hanno provocato (che effetto continua a farmi Klaus buono-Tyler cattivo! ^_^) ma non mi aspettavo che il colpo di pistola partisse, anche dopo la resa alle pretese dello sfruttatore.
E' unm pò strano che non possano proprio sopraffarlo neanche unendosi, però è vero che il potere della dominanza psicologica è forte: Tyler è 'aiutato' inconsapevolmente proprio dai suoi rivali, perché lo temono.
Damon ha dato alla bimba il latte dal frigorifero, mmuaahahahah!! stavo per dirgli: ma sei scemo? quando Elena ha provveduto per me! meno male.
Ed il loro bacio delciato è stato particolarmente bello, diverso da quelli che hanno già scambiato si, ma soprattutto perché lei lo doveva fare.
teneri così.
Adesso nno ci metterai tanto, vero?
ti aspetto!
baci ansiosi, Setsuna

31/03/13, ore 22:13

Ciao :)
La tua fanfiction mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa è successo... Sono curiosissimaaa!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio :*

31/03/13, ore 22:11

Innanzitutto buona Pasqua anche a te :) Poi rieccoti con il nuovo capitolo!!
Povera Elena e Damon....spero che riescano a risolvere presto questa situazione e che riescano a far sparire Tyler dalle loro vite! >.<
O.o Klaus!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*
oOo_Giulietta_oOo

14/03/13, ore 00:16

Ciaoooooooo Tesoro mioo <3
Scusa l'ora, ma mi sono messa in pari e non potevo fare a meno di lasciarti una recensione:)
Poor Elena :'( Il figlio è di Tyler e mi dispiace parecchio perché lui non è per niente una brava persona -.-
Damon che comincia a preoccuparsi *_* e menomale che è arrivato in tempo altrimenti addio Elena T.T
Elena deve tirarsi su e capire che adesso deve essere forte anche per suo figlio :)
(Ho sperato fino all'ultimo che fosse di Damon e a quanto pare anche Damon xD)
Ho AMATO il Klaroline quindi tranquilla stai andando alla grande con loro e mi è piaciuto lo spazio che gli hai dedicato in questo capitolo <3
Ovviamente nella tua storia Care non deve perdonare a Klaus tante uccisioni, ecc quindi è anche normale che lei sia meno frigida e che i due si siano avvicinati più in fretta ;)
Spero che non accettino lo scambio tra la figlia di Damon ed Elena perché se Elena finisce nelle mani di Tyler è un casino.. E se Tyler scopre che il figlio è suo siamo nella cacca più totale D: Ma non voglio neanche che Tyler uccida la figlia di Damon
Ma Tyler dove ha tenuto la bambina? Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di più su ciò ;)
E poi ho adorato Klaus quando ha pestato Tyler .. Vai Klaus fagli vedere chi è l'Alpha :Q__
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo tesoro ;)
Ciaoooo sweety ed a prestoooo ;*
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 12:20 am)

19/02/13, ore 18:22

bellaaaa xD non vedo l'ora di leggere il continuo

10/02/13, ore 13:39

ehiiiiiiiiiiiiii :)
rieccoti di nuovo qui con un altro favoloso capitolo **
elena è in uno stato di shock dopo aver scoperto che tyler è il padre del suo bimbo. poverina :(
damon e caroline cercano di farla risvegliare da quello stato ma senza nessun risultato.
che bello il flashback del primo giorno di lavoro di elena.... povere ragazze, costrette a una vita di sofferenza :(
e poi c'è il problema klaroline... ultimamente klaus è strano e caroline, ovviamente, si preoccupa.
amo la scena nel bagno **
elena che si scusa con il suo bimbo per non amarlo abbastanza e che poi, dopo aver pensato all'autolesionismo, si è fermata in tempo.
in realtà lei ama tantissimo il suo bimbo, ma solo non se ne accorge.
e mentre si fa il bagno interviene damon che la trova mentre sembra che stia cercando di affogarsi... ma non credo fosse quello l'intento di elena. ammetto che questa parte non l'ho capita benissimo ma l'ho amata **
i delena sono così affiatati e poi elena che piange e si dispera fra le braccia di damon :( **
e poi KABOOM capiamo il comportamento di klaus!
oddio, la figlia di damon è ancora viva.
tu. sei. un. fottuto. genio. ragazza*clap clap*
questo è un colpo di scena enorme!
soprattutto perchè ora damon dovrà fare una scelta molto difficile dove ci vanno di mezzo due vite, anzi tre contando il bimbo.
oddio, ti prego aggiorna in fretta, sono troppo curiosa di sapere come continuerai.
baci, alla prossima e ancora complimenti :*

07/02/13, ore 10:03

tesoro! il mio ritardo di schifo è giustificato solo dal pc rotto/riparato adesso/già in difficoltà di nuovo... :(((
tranquilla, si segue tutto benissimo!
povera Elena sempre più uno straccio, mi sorge il dubbio che la odi ;)
l'imporatnmte è abbia avuto la coscienza di non cercare davvero la lametta da barba di damon per fare qualcosa di irreparabile.
Lui è così comprensivo e paziente e ci tiene a lei anche con il bambino di Tyler in arrivo.
ma le soprese sono soltanto all'inizio! questa della bambina viva giuro che non me la aspettavo, e inm realtà capisco Klaus (il tuo Klaus! questo buono!) che tra il suo più caro amico così disperato e una ragazza che conosce talmente poco, sceglie senza dubbio di cercare di dare un pò di serenità a Damon dopo la perdita di Rose.
ed è davvero innamorato di Caroline.
E' bello come tu abbia scelto di mostrare tutte le loro debolezze così umane, le scelte sbagliate, le paure..ti ripeto che questa è forse la storia più originale e audace che abbia letto sul nostro fandom.
spero che il blocco dello scrottore sia passato del tutto (parlo io.T.T) e che arrivi presto un altro bel capitolo.
p.s. se mi trovi in ritardo, saranno problemi tecnici!
baci, setsuna

04/02/13, ore 13:38

Saluti dalla regina della crisi da pagina bianca! Capisco perfettamente cosa voglia dire non riuscire a scrivere nemmeno una parola, e aimé non sono proprio la persona più adatta a dare consigli in merito.
Confesso di aver atteso il capitolo con asia e che sicuramente è valsa la pena di aspettare: il patto tra Klaus e Tyler è stata la trovata più geniale e diabolica che avresti mai potuto ideare.
Ora Damon si troverà costretto a scegliere tra la sua bambina e una donna a cui tine ma che porta in grembo il figlio di un altro.
Inutile dire che la sua decisione ormai è già scontata...spero solo che Elena saprà perdonarlo in futuro.
Io mi sentirei ferita, ma perlomeno riuscirei a comprendere le sue ragioni.
Purtroppo il capitolo è finito lasciandomi del tutto insoddisfatta e desidetosa di leggere di più...
Mi auguro di vedere presto un tuo aggiornamento.
Un bacione e tanti, tanti complimenti,
Aly :)

04/02/13, ore 13:04

Io penso che tu sia migliorata moltissimo dall'inizio.. non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti ;)
comunque seppur sia un po' confusionario con il tuo stile di scrittura l'hai reso chiaro. Vedere Elena in quello stato mi fa tanto male, e mi fa venire ancora molta rabbia sapere che Tyler è in giro in libertà e fa ricatti come un vero e proprio stronzo.
Spero quasi che muoia dolorosamente per mano di Damon.
Klaus si è trovato in un bel limbo, e capisco la sua preoccupazione. Ma si sono detti, lui e Caroline, ti amo *-*
che cosa dolce :3
aspetto il prossimo capitolo, continua così:D
un bacione grande
tua Sofii <3

04/02/13, ore 11:59

Ciao :)
Eccoti con il nuovo capitolo!! Mi è piaciuto... povera Elena che non riesce ad accettare che il padre del bambino sia Tyler...be in effetti chi sarebbe contento di una notizia del genere... :( tanta sofferenza per una ragazza così giovane tanto che pensa di nuovo al suicidio anche se non vorrebbe per il bimbo lui/lei in fondo non c'entra niente e questo lei lo sa.. Alla fine Damon riesce a starle vicino e a consolarla un pò... momento tenero :) Non capisco Klaus... sarà una scelta difficile per Damon visto che dovrà decidere se tenere sua figlia e mandare via Elena, a cui si sta affezzionando, oppure tenere Elena con se e lasciare sua figlia....
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

03/02/13, ore 22:33

Ciao anche se nuova ho sempre seguito la storia. Bhe sei perdonata perchè almeno sei tornata in grande stile il giorno del mio compleanno quindi. Sei personata.Non vedo l'ora di sapere cosa farà Damon. Non hai idea di quanto vorrei leggere il prossimo capitolo ma non si può così Alla prossima
DEsy.....e complimenti per il capitolo....sei bravissima.

14/01/13, ore 21:40

Premetto che non sono una fan della coppia "Klaus-Caroline" e che quindi l'ho riletta più volte prima di recensire!
Però,vista sotto questo contesto diverso,allontanata completamente l'idea del soprannaturale che è la base del telefilm devo ammettere che la tua idea è davvero bella!Da Delena sfegatata quale sono posso dirti che ci sono rimasta male,quando ho letto che il bimbo è di Tyler ç.ç
Mi piace potermi immaginare un mondo diverso,dove gli stessi personaggi del telefilm vivono situazioni diverse più normali se così si può dire :D e mi sono immaginata Bonnie versione cameriera,che è un tutto dire ahahah

Quindi brava !Continuerò a seguire la tua storia,sono curiosa di sapere come andrà a finire..
Un bacio e al prossimo capitolo ;)

10/01/13, ore 19:53

Noooo cavoli e ora cosa si fa?? Non può essere di Tyler caos pietrina lui ora la vorrà uccidere??!!?!?! E se rivuole il bambino?? Ok ok Giada calmati, non puoi finire così porca miseria!!! Ti prego posta il continuo non posso aspettare.. Comunque complimenti :)

09/01/13, ore 10:18

ciaoo :)
scusa il ritardo con cui recensisco ma sono stata piuttosto impegnata ultimamente.
alloooora: il capitolo parla di loro che aspettano che si sappiano i risultati del test e nel frattempo si vedono degli spezzettoni della vita di elena.
dio mio, quanto mi dispiace per lei. mi si spezzava il cuore ogni volta che leggevo qulle parti del suo tristissimo passato, per non parlare della scena in cui elena vede quella famiglia in ospedale e la invidia... e come biasimarla.
c'è da dire che il finale è proprio un colpo di scena: ero abbastanza sicura che avresti scritto che il padre era damon e invece no... e ti amo per questo, almeno non hai fatto cadere la storia nel banale. *applausi di ammirazione*
ma sono sicura che per damon ciò non cambi nulla.. .
e passiamo anche al klaroline: sono dolcissimi :3
e amo il fatto che tu riprenda l'amicizia dalaric anche nella tua storia.
complimenti per la storia e per il modo in cui la stai sviluppando, è molto intrigante e scrivi molto bene :)
baci e alla prossima :)