Today My Life Begins
di Esperanza97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/09/12, ore 15:52

Ciaoo carissima eccomi :3
Che dire hai avuto un' idea molto originale !!
La storia affronta un tema che non avevo mai visto nella sezione di TVD, ma sono sicura che te la caverai benissimo ^^
Spero che Caroline ed Elena non soffrano troppo povere :'(
Poi sinceramente io Klaus e Damon non li vedo proprio come principi azzurri, ma sicuramente faranno qualcosa per aiutare le loro dame :)
Tyler lo odio in tutte le ff ormai x'D (Sempre detestato nella serie tv -.-)!
Spero che gli finisca male così come a tutte le persone che costringono le ragazze in mezzo alla strada.. Bastardi >.<
Bene detto questo ti mando un bacio e aspetto con ansia il prossimo cap ;*
Ciaooo carissima ed a prestoo ;*

08/09/12, ore 16:24

Oddio, oddio, oddio, oddio.
E'............................ Fantastica!!!! Una trama bella ed originale e sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo!
Ma da dove l'hai presa questa idea geniale?! Non vedo l'ora che aggiorni è stupenda!!
Sei bravissima, sei il mio mito!
Mi raccomando non farmi soffrire troppo con gli aggiornamenti xD
La metto immediatamente tra le seguite e le preferite =)
Complimenti ancora baci Morgana <3

07/09/12, ore 15:45

Ciaoo!! Penso che mi metterò a pregarti! Daii continuala! Mi piace tantissimo! Anche perchè amo Delena!
Daiidaiidaiidaiidaii :D
Bacioo :*

07/09/12, ore 13:54

Ciao :) Adoro come scrivi, davvero.
Devo ammettere che all'inizio della storia ero un po' stordita, non è facile parlare di questi argomenti ma apprezzo il tuo coraggio :)
Hai descritto le scene senza essere volgare, quindi complimenti!
Seguirò sicuramente questa storia! Già mi appassiona tanto!
Io adoro le AU dove sono tutti umani e sono sempre alla ricerca di qualcuna da leggere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

06/09/12, ore 21:35

OMG! Questa fic è..è... *-* il mio povero stomaco è pieno di farfalle! Immaginarmi Elena e Care come prostitute all'inizio è stato arduo (visto che detesto queste cose), ma poi sono arriavati quei due...e mamma mia, Damon era così sexy.
Entrambe le ragazze hanno visto qualcosa di più in quella che avrebbe dovuto essere una notte come tante e questo mi conforta...la situazione cambierà presto, già lo so. Oh, cavoli, sono talmente sottosopra che non riesco neanche a scrivere una frase di senso compiuto D: Per ora posso solo pregarti di continuare questo bellissimo esperimento e di aggiornare presto, perché già lo adoro.
Sei bravissima tesoro, veramente. La tua immaginazione è qualcosa di spettacolare.
Un bacio e al prossimo cappy,
Aly
P.s La ff va dritta dritta nelle mie preferite!

06/09/12, ore 19:36

la tua storia già mi piace...mi ricorda tanto pretty woman...non vedo l'ora di leggere il seguito! cmq caroline ce la vedo proprio nelle vesti della prostituta visto che anche nel telefilm si da da fare(non so se hai già visto il promo della quarta stagione...!!!!), elenina la santina invece no visto che nel telefilm sembra fatta di legno però mi piace vederla un po' più sciolta!!!!!aggiorna presto...baci baci

06/09/12, ore 18:35

Ciao :) devo dire che questa storia è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora.. tratta di un tema che è raro trovarlo in questa fan fiction!! Comunque il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il nuovo capitolo!!! :)
Un bacio!! :)

06/09/12, ore 18:33

Inizio con il dirti che amo queste storie un pò particolari, che si distaccano nettamente dalla serie, in cui tutti sono umani. Hanno un loro perchè ** tornando a noi e cretinate a parte, sei bravissima. Stop. Solo questo. Scrivi davvero bene, sul serio :) Mi piace il modo in cui ti esprimi e metti nero su bianco le tue idee.. la storia già mi affascina, per questo va subito fra le seguite :) Magari non recensirò ogni capitolo, considerato il fatto che leggo sempre in piccoli spazi della giornata e spesso non ho tempo per mettermi a commentare, ma sappi comunque che io seguirò la tua storia :) Ti sei guadagnata una lettrice sai? ahahah Complimenti, davvero <3 Aggiorna presto perchè non vedo l'ora :)

xoxo mony <3

06/09/12, ore 18:22

Ciao, intanto ti volevo dire che mi piace il tuo modo di scrivere, io già seguo un'altra tua fanfiction, ovvero"All I Need", ma purtroppo non ho avuto la possibilita di recensire nessun capitolo e spero comunque di, adesso che posso, mettere un mio commento anche li....A parte questo storia che mi incuriosisce, partiamo dal fatto che adoro le AU, questa sono proprio curiosa di leggerla e vedere Damon e Klas nei panni di principi azzurri che salvano le fanciulle Elena e Caroline dalla vita che fanno....o almeno così mi immagino che a grandi linee vada la storia....aspetto con ansia il capitolo 2
Eyes of Ice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]