Today My Life Begins
di Esperanza97

16/10/12, ore 19:27

cavolo che ansia!! per fortuna Caroline sta bene, e Elena è stata molto coraggiosa a prendere questa decisione.. visto il finale non so se ha fatto bene, ma spero vada tutto bene x i nostri 4 protagonisti!

16/10/12, ore 18:57

Bellissimo!! Mamma mia che ansia, sembra di essere li!! Comunque brava spero solo di leggere al più presto il continuo!!:)

16/10/12, ore 18:13

Capitolo intenso e molto bello. Per fortuna Caroline è senza pericolo, e sono proprio d'accordo con Damon. Tra Klaus e Caroline nascerà qualcosa nel tempo u.u Elena l'ammiro tanto, ha fatto la cosa giusto. Stavo quasi esultando quando ha rivelato il nome del criminale quale è Tyler Lockwood però poi mi sono subito ricreduta. Qualcosa mi fa presagire niente di buono D: Ho paura che nel prossimo capitolo per Elena e Damon non sarà uno spasso! Sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà, mi complimento con te per l'invettiva e la fantasia, ma anche per il tuo modo frizzante di scrivere :)
Ho visto, ovviamente, la puntata. L'ho adorata. Io, come ho già detto, sono destelena, e ho amato seriamente le scene tra Stefan ed Elena. Sopratutto quando erano imprigionati, avevo quasi le lacrime. Che tutti si siano mobilitati per non trasformare Elena in vampira mi ha fatto girare un pochino i suddetti, però la puntata in sè mi è piaciuta. Ho amato le scene con Caroline e Klaus (nel corpo di Tyler), divertenti e piccate :3 Inoltre non mi aspettavo una così tanta bravura in Trevino, sono stata piacevolmente sorpresa. Klaus a fine puntata è stato stronzo con Bekah, e Claire credo abbia superato se stessa dopo l'ultima scena, davvero. Scusa se mi sono dilungata in queste riflessioni :')
Un bacione grandissimoo
tua Sofii <3

16/10/12, ore 17:36

ciao cara...mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo...spero che tutto si sia sistemato!cmq il nuovo capitolo mi piace molto e sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà...attendo con ansia il seguito a presto baci!!!!
ps:anche a me è piaciuta molto la 4x01 e sono stati tutti bravissimi ma soprattutto nina e ian...nella discussione finale sono stati meravigliosi!!!!!!!!

16/10/12, ore 17:13

Ciao :) ecco il nuovo capitolo!!! Mi è piaciuto, come gli altri precedenti, sono veramente curiosa di sapere da chi proveniva l'urlo e come andrà avanti la storia... vedere come si evolverà il rapporto tra Klaus e Caroline e tra Elena e Damon :) alla prossima, un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

13/10/12, ore 22:14

che tristezza! aiuto! Damon era troppo facilmente interessato ad una ragazza che ha conosciuto così, ed ora capisco; no, non ci ero arrivata alla figlia morta!
e poi di Rose, il personaggio che, s efosse vissuto, anche io avrei visto la vera perfetta compagna di Damon, con lei sarebbe stato felice, senza dover lottare col fratello per una donna..invece no!
certo, a Tyler è andata anche bene, tutto sommato con due omicidi così, Damon doveva direttamente ammazzare lui, più che vendicarsi sottraendogli due ragazze, ma evidentemente ha più potere di quanto non sembri, è "intoccabile".
deve essere stao un brusco ritorno alla realtà per Care ed Elena, sapere che sono comunque state usate, anche se nel modo più involontario; ed ora ne subiscono tutte le conseguenze.
non chi stia peggio tra le due.
sinceramente ame la morte di Bill non dispiace troppo, è così.
invece lo stupro su Elena è stato terribilmente violento.
mi sento in ansia per loro! 0__0
spero che presto vedranno una luce in tutto questo schifo che è la loro vita..veramente brava!
ti aspetto al più presto, Setsuna

13/10/12, ore 22:01

che curiosità che mi hai messo!
Elena sta sognando il futuro? con questo bambino di Damon, ma tutti i ricordi perduti, come se avesse, in effetti, cominciato un'altra vita.
e non riesce neanche a svegliarsi in modo normale: forse uno stato di premonizione inconscia? non è che passa tra due stadi di realtà parallela?
in compenso...quando sono a tavola, Care ed Elena non sanno neanche mangiare senza sporcarsi facevano una tenerezza, tipo bimbe dell'asilo; il bicchiere è troppo leggero, le posate difficili da usare; che imbranate!
meno male che i loro ospiti le trovano soltanto divertenti,anche così ubriache peste.
E arriva Stefan, lasciato di fresco da Rebekah. uno Stefan piuttosto violento! va bene che ancora non so quale sia questo terribile problema, però picchiare Damon così, talmente da pazzo che non si accorge che fa male anche ad una ragazza! Stef, sei impazzito!
ma poi, il tocco finale: Tyler! Tyler SA di cercarle li! ci sono due ipotesi; la vendetta tra lui e di Salvatore è così atroce che lo immagina;oppure abita li?????non mi dire??
ho un altro capitolo, poi devo aspettare, sigh! a presto, Setsuna

13/10/12, ore 19:30

Carissima Esperanza! mi sono trovata commossa ed imabarazzata dalla tua risposta...non essendoci il minimo, ma proprio minimo motivo per cui ti dovrebbe far piacere una recensione da parte mia, se non quella ovvia, di averne una di più!
sei tu che sei dolcissima, oltre che coraggiosa e innovativa, e il risultato, giustamente ti premia!
bene, veniamo a noi. Queste due poverine hanno pure dato 6000 euro al magnaccia (Tyler si sta rivoltando!;) e non va ancora bene? no, perchè evidentemente c'è un motivo personale.
ora si aprono molti scenari, da Tyler che ha rapito qualche loro ex fidanzata, ad una rivalità di famiglie mafiose, chissà! sono talmente curiosa!
Caroline viene pure violentata a ripetizione..oddio, questo mi ha fatto molto male! non fraintendermi, hai raccontato tutto con gusto e delicatezza, tranquilla, è proprio l'idea che lei soffra così tanto che mi angoscia.
brave le ragazze! decidono di farsi coraggio ed andare ad incontrare questi due amici. Damon, complice un incontro al supermarket, che non mi convince molto, come casualità...Klaus , ed i suoi biglietti "sweetheart", ecco una cosa che con la sua luce ti da risalto.
complimenti, sono tutti e due IC (il massimo apprezzamento) pur nella storia che si può dire, è AU...bravissima!
penso di terminare presto gli altri 2 capitoli..scrivi, eh? non latitare..
baci, Setsuna

13/10/12, ore 14:51

ciao cara! avevo adocchiato questa storia da un pò, ma seguendo troppe long avevo rimandato, ma poi...è assolutamente affascinante!
da una parte spero che duri, dall'altra..che non superi un anno, perchè avrò dei problemi a dedicarmici, a quel tempo! ; )
insomma: tutti umani, come si dice e tutti un pò "pretty woman".
che strano vedere in questa versione sfortunata Elena e la mia adorata Caroline, ma devo proprio dirti che le hai rese credibili, pur nell'assurda vicenda.
Damon come cliente (anche Klaus capisco..ma tu mi scuserai, non mi piace! però non è una critica alla tua storia, eh! è solo una considerazione personale, mi dispiace che Tyler sia il pappone :((((( )riesce a rendere piacevole anche un rapporto forzato e a pagamento: ma che poteri seduttivi ha quest'uomo?
e si sarà già innamorato di Elena, pensando di strapparla a questa vita, che non potrei immaginare peggiore?
comunque, è senz'altro la cosa più originale che abbia letto sul fandom,brava!
a presto, Setsuna

06/10/12, ore 22:04

Molto carina. Davvero . A prima vista sembrarebbe uno scherzo , ma la tua scrittura lo nega . Sì , sei molto brava ! Complimenti!

01/10/12, ore 21:12

oddio povere elena e caroline...e poi com'è triste la storia di damon...attendo con ansia il seguito a presto baci

01/10/12, ore 19:15

Ciao :) il capitolo anche se triste per la storia di Rose e Caroline :( :( mi è piaciuto!!!! Sono curiosa di vedere come svilupperai la cosa di Caroline e il ruolo che darai a Damon e Klaus... se aiuteranno Elena e Caroline ad uscire da questa situazione....al prossimo capitolo!!! Un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

01/10/12, ore 18:38

Noooo eddaiii!! Ho aspettato il capitolo per vederlo finire cosììì!! Sei perfidaaaa D:
Poi il sogno non vero?? Orribile :(
e mi hai fatto spaventare con le poche frasi iniziali del capitolo..
Solo per questo vorrei smettere di leggere questa storia (ù.ù) ma che ci vuoi fare se mi piace così tantoo!!
Per favoreeee aggiorna il prima possibilee! Devo sapere di Carolineeee D:
Un baciooo :*

01/10/12, ore 18:31

Ciao cara, il capitolo mi è piaciuto davvero molto seppur volessi prendere a cazzotti, castrare e strozzare Tyler!
Avrei voluto abbracciare Caroline, povera.. ne subisce davvero di tutti i colori (come nella serie.. legata con la verbana due volte in una stagione!). Ovviamente non è morta, ma spero che qualcuno (KLAUS) l'aiuti a riprendersi!
Sono rimasta davvero stupita del fatto che Tyler era riuscito a portare via le due ragazze senza ad andare in contro a tre ragazzi come loro u.u
Chi l'avrebbe mai detto che Rose (personaggio che adoro in tvd tra l'altro!) fosse stata moglie di Damon e sorella di Klaus.. devo dire che hai rivelato un lato ancora più perverso e sadico (in negativo ovviamente) !! Secondo me però sia il Salvatore sia il Mikealson provano sentimenti per le ragazze, che non siano legate necessariamente all'amore.. forse tenerezza, pena, voglia di aiutarle.. e decisamente attrazione fisica!
Ok, spero le cose si risolvano, perché poverette mi verrebbe da abbracciarle ** (p.s. Elena violentata così.. mi ha fatto un effetto stranissimo!! DD:)
un bacione grandissimoo
tua Sofii <3
p.s. se hai voglia dai un'occhiata alle mie storie :)

01/10/12, ore 16:40

Ciao cara *_*
Capitolo molto emozionante, i miei complimenti.
Povera Elena, chissà come si sarà sentita essere stata usata per una vendetta, anche se Damon sembrava davvero dispiaciuto.
Mi piace l'idea di Rose e della bambina.
Accidenti ma Tyler è proprio un mostro se fossi stato al posto di Damon gli avrei staccato la testa.
O mio Dio! Care si stava per suicidare, menomale che Klaus se ne è accorto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo apitolo **
Baci Morgaa <3