Today My Life Begins
di Esperanza97

17/12/12, ore 18:34

Ciaoo :)
Ma nooooo! non puoi lasciarmi così in sospeso xD ahahah!! Il capitolo mi è piaciuto, adesso anche Caroline e Klaus hanno scoperto della gravidanza di Elena anche se hanno discusso un pò... però si sono riappacificati tutti quanti!! :) Oh finalmente Klaus e Caroline si sono messi insieme... sono troppo carini insieme! Mi piacerebbe vedere il Klaroline anche nella serie tv ma chissà quando e se lo vedremo mai!! LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere chi è il padre del bambino di Elena, spero tanto che sia di Damon e che si mettano insieme <3 spero proprio non sia di Tyler!! Alla prossima, baciiii :)
OoO_Giulietta_OoO

30/11/12, ore 14:02

ciaoo :)
eccomi qui a recensire anche questo capitolo anche se con estremo ritardo, scusa.
allooora: elena è incinta, poverina non è di certo pronta a tutto questo anche se sono certa che se la caverà molto bene, sopratutto se al suo fianco ha damon.
mi piace molto l'amicizia che vi è fra caroline ed elena nel telefilm e amo che tu la sottolinei nella tua storia, anche perchè un pò di quell'amicizia nella serie si è persa.
damon va in aiuto di klaus e si fanno aiutare anche da alaric che però è ancora sconvolto, poverino.
il tre moschettieri... ok no lol comunque non vedo l'ora di sapere come si evolverà questo 'triangolo', mi sembra molto interessante, anche perchè di solito siamo abituati a vedere damon e alaric contro klaus...
spero che il padre del bambino di elena non sia tyler! ci mancherebbe solo questa... spero che sia di damon :3
tyler.... tyler everywhere!! lol
elena corre dal suo 'amato' damon e qui si capisce come lei si aggrappi a lui accettando il suo aiuto.
complimenti, davvero molto bella e originale. scrivi molto bene :3
baci, alla prossima :)

27/11/12, ore 12:47

Bellissimo! Mi sorprendi in ogni capitolo letto!!:) Sembra di essere spettatrice in ogni capitolo! Spero in un continuo al più presto!!:)

26/11/12, ore 22:11

Ehi ;) Questo capitolo è davvero fantastico, spero davvero che il bambino sia di Damon, povera Elena sennò D:
Tyler è sempre più stronzo, non oso immaginare quando scoprirà che Elena è incinta...
La parte finale con Elena che salta addosso a Damon mi è piaciuta davvero molto <3
Quindi in definitiva : bello bello bello davvero bellissimo *--*

Aspetto il prossimo
ciao ciao ;)

26/11/12, ore 22:09

Ciaooo <3 ma che capitolo super dolce **
Accipicchia come è intuitivo Damon! Povera Elena, è una cosa bella aspettare un bambino, però lei fa un lavoro bruttissimo ed è ancora giovane.
Sospetta che sia di Tyler, ti prego dimmi che non sarà un piccolo Tyler! NOn lo potrei sopportare io, figuriamoci quella povera ragazza u.u
Fai in modo che sia sexy e che abbia gli occhi azzurri ok? Xd
Evvai! Non si sa come ma è riuscito a liberare Klaus, incriminato ingiustamente! Tyler cosa vuole ancora da Elena? Non basta tutto il male che le ha fatto?
Vuole fargliene ancora?!
La scena finale è stata dolcissima ** SEi bravissima e strepitosa, muoio dalla curiosità per il prossimo capitolo, non farmi aspettare molto!
Baci Morgana <3 la tua fan numero 1

26/11/12, ore 21:45

Questa storia è sempre più avvincente...
Tyler muori maledetto!!!
Per il resto fantastiche le nostre due ragazze e fantastici i nostri due eroi!!
Aggiorna presto!

26/11/12, ore 21:28

Cara stai producendo per noi anche stando male..allora ci vuoi bene *-* mi entusiasmo quando vedo questo dolce impegno!
e secondo me non c'era bisogno di dare spiegazioni, il comportamento di Damon non è "strano"; è un ragazzo da una parte distrutto dall'esperienza di vita che ha avuto, dall'altro, tentato di staccarsi da un problema che era partito in un modo, ed invece di dargli una soluzione, lo sta invischiando anche in una vita difficile, quella di Elena, che non era...di sua competenza?
ma adesso, probabilmente si, sarebbe una scelta un pò fortina far essere il figlio di Tyler, anche se..potresti sorprenderci!
Caroline ha un abbianamento con le stanze di ospedale, purtroppo è quasi normale vedercela...
Klaus viene scarcerato.
qui c'è un punto che mi sfugge; Alaric è convinto di aver catturato la persona sbagliata, o Damon lo "preso per fatica"? ubriaco, debole, non lucido?
gli ha mostrato qualche tipo di prova, anche se noi ancora non lo sappiamo?
sono pettegola, lo so...
bacio, a presto, Setsuna

26/11/12, ore 20:40

Ma io amo te, Caroline, Klaus,Elena e si dai anche Damon, ma quello che amo di più è questa storia.. è stupenda e mi appassiona molto .. Aggiorna presto ;) -Rob

26/11/12, ore 20:04

Ciao cara.. questo capitolo mi è piaciuto abbastanza.. anche se la violenza di Tyler mi è sembrata una esagerazione detto sinceramente.
Però sono felice che Klaus sia stato liberato, aiutato da Damon. Spero che il bambino sia del Salvatore, per Elena significherebbe moltissimo. Caroline ora che rivedrà Klaus si chiarirà? Speriamo..
Aspetto il prossimo capitolo
un bacioo tua Sofii <3

26/11/12, ore 18:35

Ciao :) Elena è incinta e spero davvero che il bambino sia di Damon e non di Tyler... e lei povera ha dovuto subire un'altra volta... :( Damon è stato carinissimo a dirgli che si deve fidare di lui e che le vuole stare vicino!! :) Lei anche se all'inizio sembra indecisa nel suo cuore sa che si può fidare di lui... Che dire del Klaroline... sono contenta che Klaus sia stato tirato fuori e che non c'entri niente!! Comunque capitolo molto carino, alla prossima!! Baciiii :)
OoO_Giulietta_OoO

26/11/12, ore 17:05

ok, respiriamo.. Damon che dice a Elena che si può fidare, che gli starà vicino? tenero.. e Elena che ammette con se stessa che vorrebbe che il bambino fosse di Damon? wow!! Klaus finalmente è uscito, e guai se qualcun altro lo osa ancora accusare dell'avvelenamento di Caroline.. e per favore, please.. qualcuno metta sotto Tyler con un camion!! è un mostro!

26/11/12, ore 16:50

ciao cara bel capitolo complimenti!!!!!!!!1
mi disp che tu abbia la febbre!!!!!
spero che tu guarisca presto....cmq speriamo che il bimbo sia di damon
e non di quel porco di tyler
alla prossima
baci

26/11/12, ore 16:18

Luce dei miei occhi *-* Non vedevo l'ora che pubblicassi e...OMFG!
Elena ha i miei stessi dubbi! Yeah! Sisi, speriamo che il padre sia Damon ù.ù
Comunque...mentre leggevo la meraviglia che la tua magica fantasia a partorito...mi sono più e più volte posta una domanda:
se Elena ha diciassette anni...Damon quanti ne ha? O.o Dopotutto era già sposato diversi anni prima di conoscerla e soprattutto aveva una figlia...
Nei libri lui dimostra 23 anni (l'età a cui è stato trasformato da Kath), ma qui, non essendo un vampiro e trovandoci in un contesto completamente diveso, non saprei proprio. Sai, è logico che lui sia più grande di lei, ma spero che non sia già un trentenne, perché la cosa sarebbe preoccupante xD il bambino si troverebbe ad avere una madre ancora bambina e un padre sulla soglia della mezza età!
Ossignur! Mi sto facendo troppi film mentali, vero? *Sì, Alice. Smettila -.-*
La scena finale è stata semplicemente meravigliosa :) la neve, Elena che salta letteralmente addosso a Damon...Klaus che li guarda...che cosa dolce e triste allo stesso tempo...
Boh, non so cosa ne pensi tu, ma io adoro questa fanfic in ogni suo più piccolo dettaglio *-* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione e a presto,
Aly ;)

20/11/12, ore 20:35

Questa storia mi piace davvero un sacco, è piena di colpi di scena e mi intriga *--*
Complimenti, adoro come scrivi ;)
Mi raccomando, aggiorna presto <3

18/11/12, ore 10:31

Ciao tesoro mio *-* mi sono accorta solo poco fa che non avevo recensito questo cappy, percui eccomi.
Dunque, Tyler ha scoperto dov'erano Caroline ed Elena ed è venuto a riprendersele, sfoderando come al solito il suo carattere da stronzo di prima categoria. Elena è venuta a sapere di Rose e del passato di Damon e ovviamente c'è rimasta, povera ragazza D: Lui (Damon) si è reso conto di aver fatto un'enorme cazzata a portarsi a casa le nostre due protagoniste, ma purtroppo non può neanche immaginare come le aspetta una volta tornate a casa...Caroline che si butta in mare mi ha sorpresa :3
Per fortuna me l'hanno ripescata e portata in ospedale...ed Elena, anche se in pessime condizioni sia fisiche che emotive, la sta raggiungendo.
Se non avessi già letto i capitoli seguenti mi starei mangiando le mani dalla curiosità.
Come al solito non posso fare a meno di complimentarmi per l'originalità e la bellezza di questa fic *-*
Continua così, ragazza!
Un bacione,
Aly
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:33 am)