Today My Life Begins
di Esperanza97

17/11/12, ore 19:40

ciaooo :)
ma perchè non mi hai mai detto di aver iniziato a scrivere una meraviglia simile!?
sono davvero felice di aver scoperto questa storia perchè è davvero molto, ma molto originale e intrigante, davvero!
ho divorato tutti i capitoli in pochi giorni ma, se avessi avuto più tempo, li avrei conclusi in poche ore per quanto mi stavano coinvolgendo!
e poi c'è da dire che scrivi molto bene e questo rende la storia ancora più bella!
finisce subito nelle preferite!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho l'ansia a mille! lol
baci, alla prossima :)

16/11/12, ore 19:40

wow elena incinta!!!!!!!!!
povera caroline...e mi dispiace molto per klaus!!!!!!!!
ma chi cavolo l'ha avvelenata caroline??????
io un'idea ce l'avrei ma aspetto di leggere il seguito!!!!!!
alla prossima
baci

14/11/12, ore 23:13

Cara! No, certo che non era stato Klaus ad avvelenare Caroline, almeno non sarebbe mai stato così stupido da farsi beccare con la fialetta ancora in tasca.
Ma siamo al Mysic Hospital? perchè se starò di nuovo male andrò li, pensa che sia i medici che la polizia sono pronti a coglliere il più piccolo indizio preoccupante, fantastici! ; ))
Povere piccole ; Care ce la farà con un pò di trasfusioni e cure varie, mentre Elena è solo all'inizio dei suoi problemi.
Intanto litiga con Damon, visto che con grande delicatezza gli "tocca" Rose (Elena, occhio! dovresti passare sul mio cadavere!)ed entrammbi sono imbarazzati dal modo in cui è iniziata la loro conoscenza.
Però Elena ne fa una delle sue..subito lo aggredisce senza prove! e per altro, casomai, senza certezza di motivazione.
E SE, per esempio, Klaus fosse davvero l'avvelenatore dove sarebbe la prova che Damon è suo complice? per fortuna ha un cervello suo, poteva non saperne nulla.
E neanche accorgersi di essere incinta...ecchècavolo! Elena, sveglia, stai per afre un casino dei tuoi!
scopri chi è il padre,e curati di te stessa.
questa ragazza, sempre nei guai! 0___0
baci, cara, a presto!

14/11/12, ore 22:02

Ciao :) aspettavo di leggere questo capitolo da un pò xD però capisco che con la scuola e le altre cose c'è poco tempo!! Comunque mi è piaciuto tanto... parlando del Delena...allora spero che presto si chiariscano e spero che Damon non sia anche lui coinvolto in questa cosa dell'avvelanamento!! :( anche se leggendo non sembra!! Per quanto riguarda invece Klaroline... sono rimasta scioccata quando ho letto che Klaus ha avvelenato Caroline... :(( non capisco perchè l'ha fatto!! All'inizio pensavo che in qualche modo fosse stato Tyler... a proposito di Tyler sono poi curiosa di sapere che fine ha fatto!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, di nuovo complimenti!! Baci baci :))
OoO_Giulietta_OoO

14/11/12, ore 21:18

Tesoroooooooooooo!!! <3 Mi sento davvero onorata ** Mi ha dedicato il capitolo ** Oddio mi sono commossa, quanto sei dolce!
Aspettavo con ansia questo aggiornamento *_* Il capitolo è stato super meraviglioso.
Povera Caroline, chi l'ha avvelenata? Chi è entrato in ospedale di nascosto? Pover Klaus, lui non farebbe mai una cosa del genere, e lo hanno arrestato ingiustamente
Gli hanno teso una stronzissima trappola!
Aaaah Elena e Damon ** come sono perfetti insieme, anche se ancora non lo sono, spero che comunque lo saranno presto **
Oddio, come cavolo ha fatto Damon a scoprire che Elena è incinta, se non lo sapeva nemmeno lei? O_O
(Lo avevo detto io che c'era un bebè in arrivo) xD
Ti prego dimmi che avrà gli occhi incredibilmente azzurri ** Dimmi che è di Damon *___________________*
Tesoro sei super bravissima,ma che dico?! Di piùùùùùùùùùùùù
aggiorna presto eh
baci Morgana <3 (la tua fan numero 1)

14/11/12, ore 18:23

ciao ;) quel grandissimo bitch di Tylr ha avvelenato la mia Caroline.. e ha incastrato Klaus, ma che scherziamo?? no si può! e Elena è incinta cavolo, lo sapevo.. chissà di chi è e come Damon l'ha capito.. la tua storia è troppo intrigante, bravissima ;)

14/11/12, ore 18:21

Oh cavoli, grazie *-* E' il miglior regalo che tu potessi farmi!
Il capitolo è meraviglioso, carico di adrenalina e mistero...per non parlare del finale :3 sapevo che c'era qualcosa che non andava in Elena...e il fatto che sia incinta rende tutto ancor più interessante. Purtroppo, quando c'è un bambino di mezzo viene quasi spontaneo chidersi chi sia il padre...ed è proprio ciò che sto facendo io ora. Sarà Damon? Forse. Sarà Tyler? Possibile. Speriamo che il pargolo in arrivo abbia i geni del mio amato Salvasmolder...ma se invece le va di sfiga e salta fuori che il paparino è Lockwood? Oddio O.o Damon come la prenderebbe? Sono praticamente certa che le starebbe vicino, ma a questo punto sarebbe Elena a preoccuparmi: non credo che l'idea di aspettare un figlio dal suo aguzzino la allieterebbe molto :/
Quando Mr. Salvatore le ha chiesto "Perché ti prostituisci?" mi si è aggrovigliato lo stomaco .-. Cavoli, dev'essere orribile per lui sapere che, malgrado ci sia del tenero tra di loro, Elena la dà a tutti per lavoro D: Ma sono abbasanza fiduciosa: lui riuscirà a salvarla dalla strada in un modo o nell'altro.
Perdona la recensione- lampo, madevo proprio andare a studiare inglese per la verifica di domani -.-
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :3
Un bacio e grazie ancora,
Aly

14/11/12, ore 18:14

BELLISSIMO!! ELENA INCINTA?? kLAUS ARRESTATO? CAVOLI LA STORIA SI STA MOVIMENTANDO ANCORA DI PIU'!1 BELLA BELLA BELLA!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO!! BACI

14/11/12, ore 18:01

AWWWW bellissimo ... mi piace molto come scrivi e questa storia la amo.. povera la mia Care però T.T ... Aggiorna presto -Rob

14/11/12, ore 17:56

Capitolo molto bello. Devo ammettere che migliori sempre più, e questo è fondamentale per noi autrici :)
Caroline è stata avvelenata, mi spiace davvero tanto! Non può seriamente pensare che sia stato Klaus, lui è l'unico che la protegge dannazione!
Elena mi è piaciuta particolarmente in questo capitolo, come la scena con Damon.. sinceramente la novità non me l'aspettavo e l'ho presa meglio di quanto mi aspettassi! Sono proprio curiosa di sapere come ha fatto a scoprirlo ma mi basta aspettare il prossimo capitolo, no?
Ti lascio mia cara
Un bacione grande
tua Sofii <3

11/11/12, ore 11:22

Ciao. Mi piace moltissimo questa storia, ho letto tutti i capitoli in un secondo. Spero che la continuerai presto :D

06/11/12, ore 22:53

bellissimo.. mi piace davvero questa storia! ;) spero solo che metterai al più presto il prossimo capitolo!! :)

03/11/12, ore 16:24

Loveeeeeeeeeeeeeee <3
Rieccomi :3
Scusa ma ho avuto un sacco di impegni scolastici e non solo D:
Eccomi qui a recensire questa meraviglia di storia <3
Ho stimato da matti Elena che si è ribellata a questa situazione *_*
E Damon che l'aiuta :)
Ma Tyler è uno stronzo, ma anche furbo ( in questa ff l'hai reso intelligente purtroppo e non possiamo farci niente) .____.
Spero si troverà un modo per farlo fuori a quel maledetto >.<
Adoro Care e Klaus, ma questo è palese <3 ____ <3
I tuoi capitoli mi lasciano abbastanza senza parole ahahahahah xD
Aspetto con ansia il seguitooo ciaooooo tesoro <3 ;*

27/10/12, ore 01:13

Tesorooooooo miooo! Scusa il ritardo, sono imperdonabile lo so, ma sono stata impegnata infatti sto commentando all'una di notte xD
Capitolo super mega fantastico!!
Oddio quello stronzo di Tyler ha ucciso Jenna...lo odio! Finalmente ci sono stati dei bellissimi momenti Delena che sono scritti in maniera impeccabile, complimentoni cucciola**
Damon vuole proteggerla ** Mh, quei sintomi di Elena non mi quadrano.....
Non vorrei sbagliarmi...ma...non voglio dire nulla lo tengo per me u.u spero che comunque sia come penso io xD xD
Non vedo l'ora che aggiorni.
Sei bravissima, migliori di capitolo in capitolo! *_*
Baci Morgana (la tua fan n 1!)

24/10/12, ore 19:07

Allora, eccomi di nuovo... Stranissimo quel sogno di Elena, premonitore (speriamo di no!) o solo espressione di certi desideri e paure? La cena romantica non me la bevo, troppo bella per essere vera. Ormai mi sembra chiaro che Damon e Klaus hanno qualche conto in sospeso con Tyler, che con la sua comparsa improvvisa promette guai... Chissà poi qual è il ruolo di Stefan in tutto questo. Spero solo non accada niente di male a Elena e Care, che sembrano finite in mezzo a qualcosa più grande di loro, poveracce.
Hai uno stile veloce e scorrevole (a parte qualche errorino di grammatica, che però penso sia di battitura, qua e là, es. "saremo" invece di "saremmo", purtroppo questo genere di errori il correttore non li segna e quando si scrive tocca finirsi gli occhi per scovarli! ;) ), anche se il capitolo è lungo arrivo alla fine in un battibaleno, e questo è positivo! E poi hai sollevato un sacco di interrogativi, invogliando a continuare...
alla prossima,
Baci!