Today My Life Begins
di Esperanza97

24/10/12, ore 17:55

e ora Elena che ha? non sarà incinta di quel brutto verme di Tyler O_O e quella piccola bambina, che tenerezza.. Jenna muore in modo atroce anche qui cavolo :(

23/10/12, ore 21:48

Ti dico subito qual è la cosa che ho amato di più di questo capitolo: Elena e Caroline. Queste due ne hanno chiaramente passate molte, hanno vissuto esperienze terribili, eppure poi ci sono questi momenti in cui continua a venire fuori la loro parte più innocente, il loro desiderio di una vita normale, e continuano a ricordarci che sono ancora ragazzine in fondo al cuore, e questa è una cosa bellissima, così come la loro amicizia.
Per il resto, dalla reazione di Tyler immagino che lui conosca già Damon e Klaus e che i due non godano proprio della sua simpatia... Vedremo, vedremo. :))
Storia davvero intrigante!
A presto, baci

23/10/12, ore 21:08

Ho scoperto sta sera questa storia, ed è davvero magnifica, anche perchè è originale :) beh, povera elena sarà incinta o di Damon o di Tyler, Caroline speriamo si riprenda..!
Spero di leggere prestissimo un altro capitolo! baci a prestooo ;)

23/10/12, ore 13:37

Storia interessante, senza ombra di dubbio, diversa e con al centro delle tematiche scottanti. Hai coraggio nel trattarle, ed io ho un debole per le storie alternative ... Al momento, dopo questo capitolo, non ho una grande considerazione nè per Damon, nè per Klaus; per quanto gentili e generosi sono sempre due uomini che sono andati con prostitute minorenni! E la cosa non mi è piaciuta da parte loro, ma sono troppo curiosa di vedere come si evolverà perciò continuerò a seguirti! ;)
Devo però avvertirti di prestare un po' più di attenzione ai dettagli: mi riferisco al fatto che Damon porti gli occhiali da sole di notte, immagino che sia stato per aggiungere mistero e figaggine, ma solo uno che abbia voglia di schiantarsi contro un muro guida di notte con i ray-ban addosso... ;) Certe cose possono sembrare da poco, ma contribuiscono alla credibilità al racconto.
Tornerò appena avrò tempo di leggere il seguito,
baci
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 01:40 pm)

23/10/12, ore 12:40

Bravissima...mi sono npiaciuti tutti i tuoi capitoli, e ovviamente non vedo l'ora che aggiorni!
Brava!

22/10/12, ore 23:36

All'inizio credevo avessi inserito una scena comica, e che Tyler avesse lanciato..un Oscar! giuro non so come mi è venuta.
poi tutto è rientrato nei ranghi.
la povera jenna massacrata anche qui, ed il dolcissimo Alaric che ha una bambina da tirare su da solo, che per giunta ha visto la mamma in un bagno di sangue. certo che non gli risparmi niente, eh?
Caroline credo sia in buone mani nell'ospedale, malgrado tutto.
invece la povera Elena è incinta. Non è proprio una situazione fortunata perchè ciò avvenga.
mpuò essere di Tyler o di Damon, ma io penserei più al primo perchè insomma....penserei che Damon avesse usato un preservativo, vista la vita che Elena è costretta a fare.
chissà..
certo che lui nello specchio, è quanto meno la perfezione...a presto, cara, non tardare!
Setsuna

22/10/12, ore 22:32

ciao...questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...damon ed elena sono così belli insieme!!!chissà che cosa è successo ad elena...non sarà mica incinta?non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!complimenti ancora...continua così...spero che queste mie parole ti risollevino un po' il morale...a presto baci

22/10/12, ore 21:38

Sei tornata *-* questo capitolo è...è...santo cielo, ho il cuore che mi batte all'impazzata. Il sangue, quella povera bambina...e alla fine il malessere di Elena. Sapevo che qualcosa in lei non andava, me lo sentivo :/ e sicuramente è dovuto alla violenza che ha subito da Tyler. L'unica cosa che mi viene in mente ora come ora è un'emorragia interna...i sintomi ci sono tutti.
Venendo a Damon: è così premuroso *-* Gesù, lo sposerei seduta stante! Cosa farà per Elena nel prossimo capitolo? Lei si sentirà meglio o no? Oh cavoli, e se fosse rimasta incinta di quello stronzo di Lockwood? *okay, sto iniziando a sparare cacchiate*. La curiosità mi divora D:
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento.
Un abbraccione e tanti complimenti ♥
Aly

22/10/12, ore 20:34

Per ora sono solo al secondo capitolo e devo dire che la storia mi affascina non poco. Mi ispira vedere loro quattro combinare cose che non hanno a che fare con la serie tv! Mi piace come descrivi le scene e anche la facilità con cui riesco a leggere la tua storia, in pratica mi piace abbastanza il modo in cui scrivi :)
Solo una cosa mi turba un po': la grammatica. Ti prego, la storia è carina, non rovinarla con gli errori grammaticali. Stai più attenta!

22/10/12, ore 20:20

Capitolo fantastico, seppur sia incentrato sul delena u.u Nel prossimo pretendo il klaroline però eh!! ahah
Comunque Damon è stato tenerissimo, con quel suo petto nudo *Q*, la trattiene a casa sua per proteggerla :33
Potevo Alaric, hai fatto bene a inserirlo :3 Spero parlerai della sua amicizia con il Salvatore maggiore :)
Caroline è stata tipo drogata? Da Klaus? DD: Spero di no dai.. :(
Ed Elena cosa ha? :S Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :3
Non ti preoccupare per il ritardo, perché questo capitolo è proprio bello, i miei complimenti :)
un bacione grande e al prossimo capitoloo
tua Sofii <3

22/10/12, ore 20:10

Ciao :) wow sono la prima a recensire questo capitolo xD questo capitolo mi è piaciuto come gli altri del resto :) spero che nel prossimo ci sia anche il POV Caroline, sono curiosa di leggere il suo punto di vista!! Non vedo l'ora di scoprire la causa della nausea di Elena xD se è solo per lo stress della situazione o per altri motivi!! Di nuovo complimenti e al prossimo capitolo, un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

17/10/12, ore 20:57

Ahhhh non ti uccido solo perchè dopo non so come va a finire la storia!!
Dai tieni duro!! I periodi duri sono difficilissimi ma passano, quindi passerà anche il tuo :)
Fai come me, quando hai questi momenti leggi! E'molto utile ;)
Non far passare un'eternità prima di aggiornare di nuovo, (anche se tanto ti perdonerò ugualmente) ora voglio vedere Tyler in gabbia :D
Un bacio cara :*

16/10/12, ore 22:37

Tesoro mio *-* tu non sai quanto piacere mi ha fatto vedere che avevi aggiornato! Questo cappy è stato molto intenso...Care in ospedale, Elena dolorante (dovrebbe farsi controllare da un medico), il battibecco con Damon, la rabbia di Klaus...mmmmh. Ed infine l'incubo degli incubi: perfino la polizia è sotto il controllo di Tyler...
La situazione è più seria di quanto pensassi :/ A questo punto mi piacerebbe davvero che Damon, Stefan e Klaus affrontassero Lockwood...e magari leggere di una scena Damon-Elena dove i due parlano di ciò che è successo/sta succedendo (Damon le racconta di sua figlia magari, ed Elena degli abusi che lei e Care sono costrette a subire...). Lui si comporterebbe sicuramente in modo protettivo...come un padre o un fratello maggiore. È così che me lo immagino...dopo tutto lui ha più di 23 anni e lei appena diciassette...sarebbe bello anche vederli discutere a proposito di ciò che hanno fatto insieme la sera che si sono conosciuti :)
Qualunque scenario tu abbia in mente per questa ff, sappi che io sarò sempre qui a scassare i maroni con i miei commenti scardinati u.u xD
Good job! ♥
Alla prossima,
Aly
P.s Ho corretto gli errori che mi erano scappati recensendo con quel catorcio del mio cell xD baci!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 09:23 am)

16/10/12, ore 21:18

cara ma quanto è bella e accattivante la tua storia? non vedevo l'ora di leggere...
Caroline si è salvata, meno male, le cose non sarebbero le stesse senza la mia cocchina! ^-^
e credo che adesso da quell'ospedale non tornerà più in casa di Tyler, non ora che ha provato il 'miracolo' di scampare la morte.
Elena è distrutta fisicamente e moralmente, ma comprendendo il dolore incommensurabile di Damon, per i suoi terribili lutti, decide di reagire e di sporgere denuncia
certo se ti dicessi che ho capito chi ha gridato sarei proprio bugiarda!
ma muoio di curiosità!
la 4x1??? piangevo, ma non certo di gioia...sinceramente, speravo che Elena e Stefan cadessero dal tetto! ; )))
baci a presto! Setsuna

16/10/12, ore 21:01

Cavoli che capitolo super mega stupendo! *_*
Menomale Caroline è sveglia e sta bene. Mi piace il comportamento di Klaus, lo trovo molto coerente :) Elena ha ragione ad essere ancora arrabbiata con Damon, tutta via si pente e gli chiede scusa. Damon ancora non è innamorato di lei, ma i due si piacciono e per Damon anche se non è ancora amore non è però semplice attrazione fisica.
Ohoh! Elena finalmente denuncia quell'assassino di Tyler e Damon l'aiuta! *_*
Però hai creato una suspence qui davvero ben fatta: perché c'è quell'urlo? E perché il poliziotto fa quella faccia?
Ho l'impressione che nel prossimo cap ci saranno grossi guai.
Complimenti baci Morgana <3