Today My Life Begins
di Esperanza97

11/07/13, ore 17:02

Wow,quanto tempo.Spero non sia successo niente di grave. Capitolo molto bello. Vorrei solo che Damon fosse con Elena. Sei veramente molto brava. Mi mancavano i tuoi fenomenali capitoli. Aspettavo con ansia sopratutto questa. Adesso sono stata accontentata. Per zio intendi Jhon vero? E' un mafioso anche lui. Bah basta che Tyler venga fatto fuori è tutto ok :)
Adesso devo scappare.
A presto
DEsy :)

16/06/13, ore 14:55

Cazzo!(scusate l'espressione)..dimmi ke Klaus nn è morto!Dai xò mi sembra assurdo ke Tyler nn si può fermare manco fosse un mafioso con 3000 scagnozzi. Capisco ke sia pericoloso ma ha ucciso delle persone e violenta e fa prostituire minorenni nn posso credere ke nessuno possa fare qualcosa.
Sta storia mi mette agitazione!:-)

16/06/13, ore 02:39

Ho letto tutti i capitoli di fila. Questo è il peggiore (nel senso buono del termine),mamma mia ke tristezza!Elena e Caroline mi fanno una pena infinita.
Sono contenta ke nn ti soffermi a raccontare cosa le fa Tyler anke xchè dai risultati si può facilmente immaginare. Spero ke Tyler muoia alla fine di una morte lenta e dolorosa. Lo so ke nn si dovrebbe mai dire ma da donna e da essere umano ritengo ke la violenza sulle donne e sui bambini siano le cose più disgustose ke qualcuno possa fare quindi si a morte Tyler.
La storia è molto particolare e interessante quindi continuerò a leggere.

14/06/13, ore 13:26

questa storia mi appassiona sempre di più..l'ho insertia tra i preferiti già un bel po di tempo, ma trovo solo ora il tempo di recesirla...mi piace davvero tanto ..spero aggiornerai presto un bacio

16/05/13, ore 23:19

Cavolo!!! povero Klaus, povera Elena, povera Celine, poveri tutti.
ma nella tua storia Tyler è proprio un mostro peggiore di Silas, fa paura anche a me!
ma io dico, in tutto questo, Damon che acciderbolina sta facendo in giro per l'america? e perchè non è corso subito da loro quando caroline lo ha chiamato? ha capito che elena è in pericolo e che sua figlia si è trovata faccia a faccia con la morte?
questo capitolo mi ha messo davvero un enorme agitazione, non ci potevo credere.
tu sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, sperando di non dover attendere tantissimo. non ho la più pallida idea di chi sia la persona che cerca Damon, forse Elijah... complimenti ancora, a presto, anna

15/05/13, ore 18:03

tesoro! avevo già recensito proprio mentre entrava il bug di sistema di due ore..che jella|
dunque, la mia curiosità principale è quella sui misteriosi rinforzi che Damon deve chiamare: io ho pensato, visto che sono umani, a Richard, l'uomo che secondo me Tyler teme di più! acqua? fuochino?
oppure mikael, versione tutore della legge imbattibile...senti, so che dico una cosa impopolare ma a me Mikael è simpatico! ;)
Klaus se l'pè miracolosamente cavata dopo 15 minut a terra nel lago di sangue, ma si vede che i tieni che viva..
invece Elena è quella messa peggio: spero che sarai buona e non le farai afre una fine terribile, già è incinta e adesso Tyler la porta via supporgo per farla abortire a calci..:((
Damon fa qualcosa! sei il nostro eroe!
aca ti asoetto, Presto, eh! mi raccomando, non vedo l'ora dis coprire chi arriva..
baci, Setsuna

14/05/13, ore 20:35

Ci mancherebbe tesoro! <3 Sai che ti aiuto con piacere, quando posso.
Il capitolo mi è piaciuto, come già sai, e per via del suo contenuto lo etichetterei come un "episodio" di passaggio piuttosto fondamentale.
Ora sono curiosa di scoprire cosa farà Damon e da chi sarà costituita la "cavalleria" xD
E Klaus? cavoli, spero che si riprenda presto >.<
Ora scappo a cena, ancora complimenti e un abbraccio grande grande!
Aly ;)

11/05/13, ore 19:03

ciao anche questo capitolo e stato eccezioanle, in più si sono viste le avance di klaus alla bella biondina, e elena mi intriga molto, bravissima alla prossima cara, continua cosi...

11/05/13, ore 19:01

ciao rieccomi, bel capitolo, mi piace la storia e sopratutto l'amicizia tra elena e caroline che mi piace di gran lunga più di bonnie!!! bravissima, proseguo perche devo recuperare e se ti va ho appena postato il nuovo capitolo, ciaoooooo

02/05/13, ore 00:47

ciao rieccomi! elena e caroline ma cosa fanno di mestiere, ho capito bene? ahahahahha comunque a parte questo bel capitolo, scusa la breve recensione ma domani mi rifarò leggendo 3 capitoli e recensendoli, promesso, ciaooooo!!!! se ti va ho aggiornato, a presto cara e grazie ancora di seguirmi!!

24/04/13, ore 19:35

No ragazza mia così non va'! La trama non è credibile! Ma ti pare? A quanto dici queste due "povere ragazze" vengono quasi quotidianamente stuprate da un individuo che, non si sa nè perchè nè per come agisce indisturbato! Mi aspettavo delle delucidazioni, che non hai fornito. Il tizio in questione pare innorridito nell'udire i nomi di Damon e Klaus... mah! Le due decidono di regalarsi questa serata fuori, e ci può stare, che fanno? Un po' di shopping! (ma non erano morte di fame?) Ok, allora ti aspetti che puntino su un qualcosa di elegante, carino e diverso dalla tenuta serale, ma NO! La tenuta scelta da entrambe è quella da squillo di classe, ovvio... per entrare in una Ferrari ci vuole comunque un certo stile!!! ... Ciliegina sulla torta... il centro benessere post-stupro!

24/04/13, ore 18:41

Ciao sono stata davvero incuriosita da questa tua idea di storia. Devo dire però, che man mano che leggevo la delusione cresceva: 1 perchè due ragazzi che vanno a prostitute, (perchè VANNO a prostitute) vengono raffigurati come principi azzurri? 2 non è una casualità un po' sospetta che entrambe le ragazze provino per la prima volta attrazione per un cliente la stessa sera, con due amici? 3 i tempi verbali sono un DISASTRO!
Continuo comunque a leggere, forse le mie prime due precisazioni, sono lacune appositamnte volute da te per poi dare spiegazioni in futuro, non so.... :)

04/04/13, ore 23:31

finalmente sei tornata!!!! quando ho letto il titolo, pensavo fossi un miraggio... e invece no!!!
beh, che dire: io HO ADORATO questo capitolo.
in primis, ormai è evidente che tra Damon ed Elena ci sia del tenero e che non si tratti solo di sesso, in secundis io adoro Celine, e adoro Damon che si occupa di Celine, e adoro Elena che fa da mamma a Celine, ma soprattutto.... adoro Klaus che gioca con Celine (le ripetizioni sono volute!). ci rendiamo conto che il maestro del male, in questa storia è un uomo tano buono che protegge due prostitute e coccola una bambina????
li adoro.
invece l'arrivo di Tyler mi ha preoccupato abbastanza e mi ha preoccupato ancora di più la ferita di Klaus, spero davvero che non sia nullla di grave.
sono molto curiosa di sapere cosa stia architettando Damon perchè non ci ho capito molto, ma sono convinta che il nostro eroe riuscirà a salvare tutti, perchè sono sicura che avremo il lieto fine.
complimentissimi per la storia, mi strapiace. a prestissimo........ti prego, fa che questa volta sia così

04/04/13, ore 16:48

Tesoro! *__* tu non sai quanto ho atteso questo capitolo.
Non ho recensito subito perché erano giurni che non visitavo EFP, ma appena ho visto l'aggiornamento sono corsa qui :3
Dunque...che brutta situazione. La povera Elena come al solito è pronta a sacrificarsi per salvare le persone a cui tiene, e Damon, pur avendo per certi versi metabolizzato e ammirato la cosa, ha paura per lei, perché nel profonde sente di provare qualcosa nei suoi confronti.
Klaus nelle vesti del "tato" mi ha perfino commossa (anche nella 4x18 mi è piaciuto tantissimo *___*).
Il finale mi ha mozzato il respiro...spero davvero che riuscirà a salvarsi :/ Se morisse sia Damon che Caroline ci soffrirebbero immanamente.
Come sempre hai sfornato il giusto mix tra fascino drammatico e romanticismo ;) brava sweetheart!
Un bacione e al prossimo cappy!
Aly

P.s per il betaggio...se non si è già offerto qualcun altro sarei ben lieta di aiutarti :)

01/04/13, ore 14:49

Wowowoow fantastico.. Mi piace Elena con Celine, sembrano proprio madre e figlia:) Complimenti.. :)