Today My Life Begins
di Esperanza97

07/01/13, ore 14:53

Cara :D :D :D :D :D :D
Mi sforzo di sorridere per mettere a tacere un gran giramento di balls, ma oh, se il padre fosse stato Damon la storia avrebbe perso di originalità, quindi...Accetto la scioccante notizia con spirito (quasi) comprensivo.
Ora, se io fossi Elena, non so per cosa sarei più abbattuta...ciò che mi cresce dentro è frutto di uno stupro e per di più sono troppo giovane per diventare madre. Merda.
Per quanto possa sembrare crudele o egoistico, mi spiace, ma io deciderei per l'aborto.
Non potrei mai vivere con il pensiero di un bambino figlio di un $!@#%! come Tyler, soprattutto se poi, accanto a me, c'è un uomo come Damon. Sarebbe strano...troppo strano stare con lui sapendo di essere incinta di un altro D:
Anche con tutti i buoni propositi del mondo...
Boh, non ho idea di come svilupperai tu la storia, ma sono molto curiosa di scoprirlo. Damon oltretutto in alcuni momenti ci lascia un po' lì con le sue risposte passive...non mi è piaciuto come ha, appunto, risposto alla domanda di Elena.
Sembra quasi che non sappia neanche lui perché ha deciso di rimanerle accanto.
Insomma...è chiaro che non si amano, o almeno non ancora, ma dai...se ti vuoi davvero prendere un impegno del genere devi almeno conoscere motivo che ti spinge a farlo.
Come sempre mi hai lasciata interdetta. Il capitolo era corto, ma di grande effetto: spero davvero di leggere presto il prossimo.
Un bacio e tanti complimenti,
Aly

06/01/13, ore 17:36

Nooooo. Un piccolo Tyler! Oh santi Numi! Speriamo che non ne prenda nulla dal padre, per carità!
Se fossi stata Elena mi sarei buttata dal ponte più alto del mondo.
Comunque, me lo immaginavo che er di Tyler e vabbè pazienza. Andiamo al capitolo che mi è piaciut moltissimo
Damon è stato super dolce e tenerissimo, Elena però è troppo sospettosa ma è da capire =)
Hai raccontato l'inizio della brutta avventura di Elena, povera cucciola, Tyler la deve pagare!
Non vedo l'ora che aggioorni non farmi aspettare molto eh
Baci Morgana la tua fan n 1 <3

05/01/13, ore 10:39

eh, lo sapevo..è di Tyler.
certo è stato un pò ambiguo il fatto di come sia stato condotto l'esame, del tempo necessario a controllare un dna, però se avevo qualche dubbio lo hai fugato tu nelle note finali, meno male!
stavo rimanendo con un leggero dubbio...ero pronta, quindi nessuna uccisione per te! *_*
Damon sarebbe stato troppo sconsiderato invece Tyler è il tipo da non usare preservativi, tamnto al limite prende le sue"ragazze" e le fa abortire, quando succede..è così.
Damon è proprio dolce, le dice che la vorrebbe anche col figlio non suo, mi ha fatto una tenerezza immensa.
come è stato terriible il racconto dello stupro e del periodo da vera e propria drogata di Elena.
adesso questa ragazza si meriterebbe di essere un pò felice, quindi confido in te, mi raccomando!
bacio, Setsuna

04/01/13, ore 15:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! PERCHE'? Why? whyyy? ok. ora sto bene. ben scritto davvero ma sono solo sconvolta :)
1) per me c'è qualcosa sotto *eheheh*
2) il delena sta andando bene
3) c'è poco spazio per i klaroline *il mio OTP*
tutto qui :)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 03:07 pm)

04/01/13, ore 14:27

Cazzo.
Credo che questo sia uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto, seriamente. Oltre ai flash-back molto importanti e significativi, hai reso la situazione di ansia e angoscia perfettamente. Mi sentivo in una specie di limbo per tutto il tempo, e l'attesa di leggere di chi fosse il bambino è stata estenuante, pure per me. Pensavo scrivessi il nome del padre nel prossimo capitolo, probabilmente ti avrei ucciso (<3)
Mi è piaciuto molto il capitolo, anche se la scoperta che Tyler è il padre non mi ha entusiasmato molto. Ma credo sia molto più realistico. E poi è il 99% di compatibilità, c'è ancora quel 1% u.u
Ok, aspetto il prossimo capitolo
un bacione
tua Sofii <3

04/01/13, ore 05:07

Mmm...qui secondo me c'è lo zampino di tyler ,penso che il risultato delle analisi è arrivato "stranamente" più tardi del previsto per qualche motivo , inoltre si è capito che lui ha la situazione sempre sotto controllo e quindi saprà tutto quindi è plausibile che i risultati siano falsi. La Klaroline purtroppo non mi sta piacendo molto (penso che il "ti amo" sia stato troppo affrettato), nonostante sia la mia coppia preferita mi sta piacendo più come stai facendo evolvere la delena. Per il resto la trama incuriosisce...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

03/01/13, ore 15:24

inutile dire che speravo che il bimbo fosse di Damon e non di Tyler, però va bene.. sono comunque curiosa di sapere come si svilupperanno adesso le cose tra Damon e Elena adesso che sanno la verità.. :)

02/01/13, ore 22:57

Ciaoo :)
Il capitolo mi è piaciuto anche con tutti questi flashback... nooooo il bambino è di Tyler :(((( be anche se non mi piace per niente (LOL) spero che Damon le starà vicino e cercherà di aiutare Elena che alla fine è sempre una ragazza di 17 anni!!
Il Klaroline mi piace come sta andando avanti e spero di leggere più cose su questa coppia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Delena & Klaroline ♥
Baciii :)
OoO_Giulietta_OoO

22/12/12, ore 13:18

Dimmi che il bimbo è di Damon. Please.*_*
Magari fai che lui esce, tipo che Damon lo scopre successivamente, perchè Elena non vuole appesantire la situazione per lui e vorrebbe cavarsela da sola, boh. *-* Aspetto con ansia il prossimo.*-*

18/12/12, ore 12:23

OMG! No! Non puoi finirmi un capitolo così T.T adesso mi toccherà struggermi di curiosità fino al prossimo aggiornamento.
A parte questo...che "puntata" meravigliosa *-* Damon tutto protettivo nei confronti di Elena...addirittura emozionato durante l'ecografia :3 Mi ha solo ferita un po' il fatto che si sia messo a urlare: "Non è mio figlio! Se non sai un cazzo, non parlare!" e "...Ma non è mio figlio! Elena non è incinta di me!! Non si sa di chi è il bambino!". Insomma...sembra quasi che speri di non essere lui il padre O.o La mia domanda è: Damon, se questo bambino fosse suo, lo vorrebbe oppure no?
Se la risposta fosse negativa...sarebbe un bel casino, perché anche se tra lui ed Elena non c'è ancora amore...lei ha bisogno di lui, così come il bambino in arrivo ha bisogno di un papà.
Klaus e Caroline sono troppo teneri :3 mi piacciono da morire, nonostante nello show io tifi (la maggior parte delle volte) Forwood. Care è cotta di lui e poi dai, sono proprio perfetti l'uno per l'altra.
Alla fine le nostre due protagoniste hanno trovato dei bellissimi pincipi pieni di soldi che le proteggeranno e aiuteranno fino alla morte *Invidia*.
Cavoli, non riesco a smettere di pensare a cosa dirà la dottoressa...e se il piccolo fosse davvero di Tyler? come la prenderebbe Elena? E Tyler stesso? Per non parlare di Damon...
Sarà l'attesa più lunga della mia vita, è ufficiale T.T
Un bacio, cara e tantissimi complimenti per questa meraviglia #___#
Alice

P.s scusa la pessima recensione, ma sono molto di fretta e non ho tempo di rileggere D:

18/12/12, ore 10:21

Ecco, ecco..ci siamo!
buongiorno, cara! Klaus ha il dubbio che avevo avuto io: ma Damon non avrebbe usato precauzione per avere un rapporto con una ragazzetta di 17 anni? che poi fa purtroppo "quel" lavoro?
oppure: damon è così provato dal lutto che ha fatto la vasectomia e se ben riuscita non può avere figli? (ma serebbe comunque imprudente?) soon curiosissima, non sai quanto.
mi piace come, non essendo qui vampiri, le problematiche reali non spariscano magicamente, appunto!
Lei è disperata, piccola, chissà che le tocca sapere. se fosse di Tyler sarebbe un dramma infinito.
per ovvi motivi di trama escluderei uno sconosciuto.
Caroline (TUA) è sempre solare ed esuberante (su quella del Tf mi piacerebbe fare un commento a parte) mentre Klaus mi senbra innamoratissimo. OOC? no, perchè è umano, quindi non ha sviluppato un mare delle sue caratteristiche, se fosse stato l'Ibrido Originario così, allora avresti un pò sbagliato, tranquilla!
aspetto con ansia un altro capitolo, ed avvisaci se dobbiamo reggerci bene alla sedia per leggere! ; )
kiss, Setsuna

17/12/12, ore 21:47

Ehi :)

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!!
Questa capitolo è meraviglioso, ma ciò non ti permette di lasciarmi così sulle spine, voglio sapere di chi è il bambino!!! xD
No apparte tutto questo capitolo mi è davvero piaciuto *--*
Klaus e Caroline sono bellissimi, perfetti <3
Però sono troppo curiosa >-<
Vorrei davvero che il bambino sia di Damon, ma non so da una parte mi sembra scontato, ma se fosse di Tyler non sarebbe la stessa cosa....
Oddio aiuto xD
Ah Tyler giusto, chissa che fine ha fatto >-<
Il fatto che non si sia più fatto sentire mi spaventa un po', midovrò preparare al peggio D:

Ci vediamo al prossimo capitolo
bye bye <3

17/12/12, ore 20:50

ciao :)
rieccoti con questa meravigliosa storia, e spero che tu ora stia meglio.
comunque, non ti preoccupare, non penso che klaus e damon siano troppo ooc, infondo non gli abbiamo visti molto in situazioni come queste e quindi non puoi sapere come si comporterebbero, e, inoltre, hai ragione anche tu: non possono essere sempre 'like a boss' lol
allora, parliamo del capitolo: caroline torna a casa e il klaroline si intensifica.
ma anche il delena ha fatto dei bei passi avanti e sono troppo pucciosi :3
caroline e klaus scoprono che elena è incinta e, giustamente, si arrabbiano un pò per non averglielo detto ma poi capiscono tutto e si scusano.
e per entrare in sala elena sceglie damon.... e la prima ecografia, oddio *w*
nooo, ma ti sei fermata sul più bello, ora ho la curiosità a mille cwc
voglio assolutamente sapere di chi è il bambino, e spero vivamente che sia di damon **
sarebbe troppo bello se avessero una cosa così bella in comune... un bambino tutto loro, oddio ** già fantastico io lol
non ci tenere troppo con il fiato sospeso, per favore cwc

baci, spero di riuscire a vederti prima, altrimenti buone feste :)

17/12/12, ore 20:29

È bello rileggerti e spero che le cose ti vadano meglio ;) per quanto riguarda il capitolo è perfetto così come è.. ho adorato la dichiarazione di Klaus a Caroline e il modo in cui Damoo sta vicino a Elena,e quando ha detto che se fosse suo figlio li avrebbe svegliati mezzanotte x dirlo?da brividi!inutile dire che spero il bimbo sia suo :)

17/12/12, ore 20:01

Hello darling :)
mi piace il capitolo.. devo dirti che sei migliorata molto dall'inizio e questo mi fa enormemente piacere ** Quanto sono felice che Klaus e Caroline hanno fatto pace.. la dichiarazione Klaroline è stata dolciosissima e tenerissima *-*
Ma devo ammettere che l'ultima scena è quella che mi fa stare più in ansia! Spero sia di Damon, anche perché questo Tyler lo odio con tutta me stessa...
Aspetto il prossimo capitolo, non ti preoccupare per il ritardo se poi sforni questi capitoli così belli :)
L'importante è che ti riprendi :3
un bacione grande
tua Sofii <3
p.s. come è andato il tema ?:D