Zenit: dove i ricordi si eclissano
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/17, ore 10:25

Ogni tanto ho dei giorni in cui sono carente di emozioni, capiamoci non nel senso che non provo nulla, ma nel senso che il mio cuore è stato tranquillo tutto il giorno, non un battito in più non un battito in meno e allora entro in questo capitolo.
La storia l'ho letta tutta più di una volta ma questo capitolo è in assoluto il mio peferito e ogni volta, e ripeto ogni volta, che rileggo la parte dove gli occhi di Nami incrociano quello di Zoro, il mio cuore fa un balzo e sento un emozione meravigliosa!!Sento la sua gioia nel rivedere ciò che ama e la sua angoscia nel non ricordare nulla e sento che la mia giornata ha ritrovato qualcosa.
Grazie mille davvero per aiutarmi a ritrovare le mie emozioni!!
Un abbraccio

Effy
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 10:26 am)

15/04/14, ore 20:27

Zomi, ho cominciato a usare EFP da pochissimo ma le tue storie sono già diventate una droga. Sei bravissima. Domenica ho passato la giornata a leggere Venom Tattoo. E questa storia poi è anche più bella, mi sono sentita arrabbiata, tesa, sconvolta, sollevata e felice proprio come i Mugiwara mentre la leggevo.Spero che vorrai provare a leggere qualcosa di mio quando comincerò a pubblicare.

28/03/14, ore 23:30

ciao ho letto tutta la storia in un pomeriggio.... mi era sfuggita, non riesco ancora a capacitarmi di averla saltata, è bellissima!
la trama non è per niente facile da sviluppare e sono rimasta con il cuore in gola ogni volta che Nami e Zoro si guardavano negli occhi, è stato meraviglioso vedere ogni singolo ricordo andare al posto giusto e pensare a quanto vuoto avevano lasciato!
sei stata bravissima le situazioni non sono ripetitive ma dolcissime, ti ringrazio per essere riuscita a farmi sognare solo leggendo!^^
a presto

11/07/13, ore 00:10

Non ho recensito nessuna storia zonami, perché ho passato il tempo a leggere di xD su ime Pieve solo per vedere un poco come la.pensano gli altri, e ti devo dire che questa è stata quella più intrigante, non di come tu abbia.pensato ad una storia tale ma ogni volta che arrivavo al penultimo RIGO di un capitolo avevo.paur che finisse tutto il racconto, adoro la zonami e Rurobin e tu me le hai fatte adorare ancora di più, grazie davvero :3

09/03/13, ore 00:42

Okay , ho finito di leggere entrambi i cap , della serie meglio tardi che mai aahah
Comunque sia , il finale è alla tua altezza , mozza fiato , la battaglia descritta in modo perfetto , Nami e Zoro sono perfetti assieme , la coppia migliore al mondo.
Veramente , meravigliosa , COMPLIMENTI !!
Sei la migliore <3

06/03/13, ore 00:16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ma grazie a te, per tutto quello che ci regali quando scrivi, eh eh.
Ecco che finalmente dopo tanto dolore per non ricordarsi nulla del loro passato, Nami e Zoro, e i loro Nakama hanno ritrovato la memoria e la loro Sunny, che li aspettava, sapendo che sarebbero tornati da lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/03/13, ore 17:41

Carissima zomi! dunque siamo arrivati alla fine di questa fic... noooo perchè?! cmq lo sai per me e davvero fantastica! adoro il tuo modo di scrivere e sai anche questo! bhe ke dire questo cap è stato davvero emozionante, sia l'inizio dove ricordano l'uno il nome dell'altra poi la pomiciata in mezzo alla battaglia è stata fantastica davvero, cn zoro interrotto dai marines ahahah divertente, in sintesi mi e piaciuta ogni singola frase e parola e il finale nn è per nulla scontato fidati e dolcissimo e ci stà benissimo! ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto altre zonamì sn sempre troppo poke per me! bacioni kiko

05/03/13, ore 15:01

Carissima Zomi!! ^___^
Sigh..sono un pò triste che questa storia sia infine giunta al termine! Mi è piaciuta davvero tanto! Soprattutto per l'originalità dell'idea di impostazione e di contesto, e di come hai saputo far trapelare emozioni, pensieri, azioni e sentimenti di tutti i personaggi, sia in positivo che in negativo.
Per quanto mi riguarda, non l'ho trovata affatto una storia banale o scontata! Che ti salta in mente di dire?!! *sguardo minaccioso*  xD
Piuttosto, direi una mini-avventura dei nostri mugiwara, davvero ben confezionata!^^ Ok, ci saranno anche stati svariati errori di lessico o grammatica, ma andiamo! Il contenuto è quello che conta! (è importante anche la grammatica) E il contenuto della tua storia arriva! Almeno, a me è arrivato!
Mi hai persino emozionata con la RuRobin! xD Cosa assai difficile da riuscire a fare con me, che non sono per nulla fan di questa coppia! Vuoi per la troppa differenza d'età tra loro, o perchè non ce li vedo per niente...ma tu sei riuscita a farmi intenerire e sorridere per come li hai raccontati, e questo non è da poco!^_^
Che dire di Zoro e Nami?? Se potessi, riempirei la recensione di cuoricini! xD ahahahhaha! Li hai fatti quasi ehm..........in mezzo alla battaglia??? xDD Grandioso! No ecco, è stato audace come avvenimento, non è il massimo pomiciare mentre si rischiano le penne, ma ho adorato lo stesso il tutto! Descrivi così bene i movimenti e i sentimenti di quei due insieme, che possiamo dire, hai messo il pepe al punto giusto! E' stato davvero accattivante! Complimenti!^^
E poi dai...dopo così tanto penare...sono riusciti a ritrovarsi e pure a dirsi chiaro e tondo che si amano! Posso capire l'ondata di emozioni che li ha investiti!^^ Davvero, brava!
E che bello il finale dal balconcino della palestra sulla Sunny....siiiiiggghhhhh! Che bello! *_* Ho sospirato tutto il tempo! Avrei voluto leggermi il loro momento focoso d'unione, dopo essere finalmente liberi dall'Istituto Manari...xD  Ma anche così, sotto le stelle e lo zenit che si perde nel cielo....è stato davvero un finale perfetto così.
Ora, mia cara, attendo speranzosa di leggere altri tuoi capolavori su Zoro e Nami, perchè li descrivi davvero troppo bene!^^
Grazie per avermi ricordata nelle tue note! Sono felice che la mia compagnia ti ha fatto piacere!^____^
Ancora tanti complimenti per tutto!
Un bacione grande!
Martychan

04/03/13, ore 23:57

Zomiii *^* che brava hai finito la fanfiction e meriti dei complimenti solo per questo: ci sono troppe incompiute in giro ed è sempre difficile portarle a termine perché so per esperienza che l'ispirazione viene a mancare spesso e volentieri quindi grazie per l'impegno e la costanza che ci hai messo, lo ammiro molto u.u
Di questo capitolo ho apprezzato molto sia quando si ricordano i rispettivi nomi sia il finale: entrambi i pezzi dolci, il primo molto emozionante. Secondo me hai avuto la tentazione di scendere nel rosso e farli dare al sesso selvaggio lì in mezzo alla battaglia o almeno ho avuto questa impressione XDD
Grazie anche per avermi ringraziato personalmente a fine capitolo *^* anche se sembrerò tipo una rompipalle assurda con questa storia che vi bacchetto per gli errori di grammatica (che poi per carità ne faccio anche io!!).
Ok lo sai che ora starò in trepidante attesa della nuova fic di cui mi hai parlato vero? Cioè mi raccomando mandami un MP quando la pubblichi eh? Voglio saperlo suuuubito subito spammamela senza pudore proprio u.u Ti mando un bacio cara, a presto!! <333

04/03/13, ore 15:08

Io piange T.T
Zenit è un capolavoro come storia tesoro, e ne devi andare fiera. E' qualcosa di incerdibile, assolutamente non scontata e piena di colpi di scena credibili!
Io ti sorreggo psicologicamente quando vuoi e ti tengo fuori dall' istituto, sai bene che non ti mando a morire tra le braccia di un dottore mezzo scemo! Capo per honoris? Oddio ti adoro!
Diciamo che sono scoppiata a ridere all fine dell' angolo dell' autore? BornThisWay, è questo allora il nome del cerebroleso che ti ha fatto dare di amtto un po' di capitoli fa?
Allora sai cosa gli diciamo? GRAZIE PIRLA, perchè è solo grazie a te che questa stria ha avuto una fine così memorabile!E vedrai che a cacare ci adrà lui dato che tutta la gente che leggerà questa storia lo inviterà a recarsi al gabinetto e a farci una sosta molto prolungata.. effetto lassativo!
Ah e Franky che di dichiara innamorato della SUnny? Quanto ho riso?
Sanji cerchi sempre di accopparmelo con un infarto o arresto cardiaco che sia, ma tranquilla, se non ce la prendiamo con lui non è normale (;
In conclusione, BRAVISSIMA Tesoro!

Ps la frase dello zenit, è azzeccatissima! Mi sono sempre chiesta cosa fosse sto zenit, ma la pigrizia nel googlerlo era troppa (;
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 03:10 pm)

04/03/13, ore 11:37

Chissà perché quando una fic finisce, mi sento a metà tra la felicità e la tristezza:) immagino sia così un pò per tutti:) *e inizia a piangere dalla commozione* xD
Zomi :) :
ho seguito tutta la storia, m'è piaciuta tantissimo e non ti ho mai lasciata affogare coi piraha xD detto questo, che è il minimo, ti ringrazio per la tua storia, che mi ha fatta sognare, ridere, sorridere e agitare a volte (tipo, quando nami era sul cornicione xD),
e mi ha fatto affrontare al meglio le sfide della vita, facendomi sorridere anche quando non l'avrei fatto. Tutto questo lo devo al tuo scritto. Grazie:)
Un abbraccio forte forte;)

Jade

04/03/13, ore 11:01

Tesoro, sarà stata anche sudata, ma è bellissima.
Certo, la pomiciata in mezzo alla battaglia è un po' temeraria, ma l'astinenza da una persona, in effetti, può fare questo ed altro!
 Brava! attendiamo altri capolavori, che le ZoNa scarseggiano, ultimamente :(

27/02/13, ore 17:28

Eccomi qui finalmente!! Molto in ritardo, causa influenza violenta e molesta che ancora non mi molla..ma ci sono!T_T
Bellissimo capitolo anche questo.^^ Pieno di momenti emozionanti e sentimentali. Mi è piaciuto tantissimo quando Rufy e Robin si re incontrano, e lei viene investita da una valanga di diverse sensazioni. Poi, ogni volta mi immagino Rufy che dice "mia Regina", rivolto a Robin, non so perchè ma mi emoziono tantissimo! xD
Il momento della fuga, è stato il più ansioso, condito da battute comiche dei mugiwara che, nonostante tutto mi hanno strappato qualche risata. La cosa che ora mi preme parecchio scoprire, è come andrà a finire per Nami!. Finalmente, ingurgitare le pastiglie viola, si sono ricordati tutto, e Nami lo deve chiamare finalmente per nome in un momento simile??? Ma nuuuuooooooooooo!!!! T_T
Cmq ancora brava davvero! Aspetto presto che aggiorni!^_^

Bacioni

Martychan
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 05:29 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 05:34 pm)

25/02/13, ore 00:48

Awwwww quant'ho amato questo finale!!! *^* Ok è semplicemente stupendo. Anche il momento in cui tutti iniziano a ricordarsi lo è. Una cosa che mi piace molto di questa fic è che ho come avuto l'impressione che Nami e Zoro se non avessero perso i ricordi non si sarebbero mai dichiarati in modo così spontaneo e naturale, per questioni d'orgoglio o che so io. Invece essendo senza ricordi è come se fossero partiti da zero conoscendosi nuovamente daccapo e riuscendo a tirar fuori un sentimento che altrimenti sarebbe rimasto celato. Oddio non so se sono riuscita a spiegarmi XD in ogni caso è molto bella questa cosa u.u Ah una domanda ma tu per "idrofobo" cosa intendi? Non sono riuscita a capirlo perché io sapevo volesse dire impermeabile ma ho notato che tu l'utilizzi in altre circostanze ^^ Ora ti saluto, un bacio a prestoo!!

25/02/13, ore 00:22

Caraaaa ciao! Ti risparmio la vasca dei piranha solo se tu mi perdoni per il ritardo: sono stata impegnatissima ultimamente!! Comunque oddio quanto li amo tutti insieme quasi avevo dimenticato quanto fossero in grado di farmi ridere *^* mi ha fatto morire in particolare il punto in cui propongono di lasciare Sanji lì perché qualche problema effettivamente ce l'ha (è il mio preferito dei mugiwara XD). Miss Toffee ha avuto la lezione che meritava *annuisce soddisfatta* ora corro a leggere l'altro capitolo perché sono troppo curiosa, a poiiii!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]