La mia realtà..

04/07/14, ore 21:34

ma Sara quando si era fatta male alla cavigliia?? Comunque mi mancano :( :(

05/04/13, ore 20:54

Ciao ;)
Mi piaase la storia e Elena io la uccideri a colpi di mitra.

“non sono per niente rumorose, chiedi pure a lui” Sono scoppiata a ridere *cadadallasedia* Fantastica!! E sei stata una genia a inserire questa battuta, peccato per come ha risposo infine lui con quel tono.
Be' bando alla ciance! La storia mi piace e quindi bandierina verde :)

12/10/12, ore 18:37

bellissimaaaaa anche se lei ha abbandonato per sempre i suoi SOGNI ma ora viveuna bellissima REALTà è giusto così grazie per aver scritto e per il finale :)

12/10/12, ore 18:35

è bellissimo questo epilogo!!! mi è piaciuta veramente tanto questa storia!!! peccato sia finita...

12/10/12, ore 17:00

Ciaoo
Sono felicissima perchè la storia è finita davvero molto bene anzi direi benissimo!! Però mi dispiace che sia finito mi piaceva molto leggere la tua storia!!
Se inizierai a scrivere un'altra mi devi avvisare che andrò subito a leggerla xD
Complimenti per la storia e per il capitolo finale non poteva finire meglio di così,Sara  e Riccardo sempre insiemi e felici!!
STUPENDA storia!!
CIAO =)

12/10/12, ore 16:34

Ciao!! Allora il finale è stupendo,bellissimo,per definirlo con una parola: perfetto. Mi dispiace solo che sia finito,mi piaceva leggere ogni tuo nuovo capitolo su questa storia,e poi recensire dicendo tutto quello che pensavo.
Comunque la storia mi è piaciuta un sacco,davvero,mi ha appassionata molto,anche se ora si è conclusa. Sono felice che gli hai dato un finale così felice per loro,dopo tante sorprese e sofferenze!! Questa è la mia ultima recensione qui,che tristezza. Spero che se scriverai un'altra storia simile a questa,me lo dirai subito. Ciao,

12/10/12, ore 13:22

Veramente bellissimo!!! Complimenti! Fortunatamente è finito tutto bene e, a mio parere, non poteva andare meglio!;) Era proprio quello in cui speravo! Mi dispiace però che sia finito..
Ancora complimenti!
BrightStar97

11/10/12, ore 18:09

Ciao,aggiorni sempre pyù in fretta e sono molto contenta,infatti!! Questo capitolo  mi è piaciuto un sacco e sono felice che non sia successo un qualcosa di grave che potesse separarli ancora. Davvero arriviamo alla fine?? Che bello,sono sicura che con la tua bravura nello scrivere farai un finale stupendo,da invidiare. Ci sentiamo al rpossimo capitolo. A presto,

11/10/12, ore 15:37

Ciao! Ho letto questa storia tutta ad un fiato e devo farti davvero i miei complimenti! Scrivi davvero molto bene, la storia è molto bella e mi piace come stanno andando avanti le cose tra i due protagonisti! ;) Mi dispiace solo che mancano pochi capitoli per il finale e spero proprio che sia un lieto fine! :) Al prossimo capitolo!
BrightStar97

11/10/12, ore 14:40

bellissimo questo capitolo ed è una strategia perfetta per allontanare le spasimanti spero che finisca così la storia e che non accada nulla di brutto :)

11/10/12, ore 06:50

un pò di realtà fa bene ad entrambi così vivono sul serio :)

09/10/12, ore 20:45

io spero assolutamente liero fine così devono finire le cose senò mi rimmarà l'amaro in bocca e non sarò contenta perciò ti prego lietofine :)

09/10/12, ore 17:56

Ciao,lasci sempre in suspence!! comunque sono felice che haii continuato,e che piano piano stanno facendo pace,e vedere Sara gelosa è stato troppo bello!! Continua e comunque mi aspetto un lieto fine per una bella coppia come la loro!! Ciao,aggiorna presto e io recensirò,

09/10/12, ore 13:31

spero che non ne succedano altri ma conosccendo la vita........ non si può mai sapere ma sarebe bello un cap sulla loro ritrovata appacificazione :)

08/10/12, ore 21:11

Ciao,finalmente hai aggiornato!! Evviva,hanno fatto pace,anche se mi peroccupo sempre che possa riaccadere qualcosa di brutto,che possa di nuovo dividerli: spero con tutto il cuore che non accada nulla!! Continui ad essere come sempre molto brava e spero che aggiornerai molto presto,e io sarò qui a recensire!!! A presto,
Eleonora.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]