L'ho fatto per te
di Sara Scrive

28/10/12, ore 12:47

*_* Occhi sbrilluccicosi , solo questo.
Sono contenta che Zayn lo abbia scoperto. Cmq ora voglio vedere che faranno e soprattutto come reagirà!!
Anche se riflettendoci sarà una buona idea che lui sappia tutto?
Awwww come al solito il capitolo è M E R A V I G L I O S O *W*

-martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:05 pm)

28/10/12, ore 12:46

Solo una recensione per questo capitolo ???? Ehhh no  , qui entro in gioco io.
Allora, per prima cosa: MA perchè il tuo cervello è influenzato da Twilight? ?? Spiegamelo.
Non ho nulla in contrario però u.u Mi è piaciuta moltissimo quella scena e ho letto con molto piacere tutto quanto.
è un capitolo molto bello !!
Ora passo e vado avanti ;)

-Martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:59 pm)

28/10/12, ore 12:45

Tutti vanno d'amore e d'accordo ed invece io mi chiedo .
Ma perchè Zayn è cosi freddo ???? Cioè  anche a me piacerebbe se diventassero amici u.u
C'è la storia è fantastica, te lo ripeto , ma è piena di segreti e misteri. Mi piace =3
Dunque ora continuo a leggere e ci si vede (?) alla prossima recensione

- Martolinik
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:28 pm)

28/10/12, ore 12:44

Chissa cosa succederà , sono proprio curiosa!!
Frase ripetuta 85485 4 volte .Ok , be' da dove iniziare, inanzi tutto ci sono molte cose che non capisco ma so che leggendo capirò meglio quindi ti lascio perchè non ti voglio annoiare troppo. Detto questo ..... Ora passo al capitolo successivo u.u

-martolinik :)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:23 pm)

28/10/12, ore 12:43

Un'altra storia !! Awww che bello. Si e come inizio mi piace, ma questo era ovvio e scontato tu scrivi benissimo !!
Ho letto e capito dall'intro che è una storia con gli angeli vero? Ma come ti è venuta in mente?
Be' me lo dirai ;)
Allora parto col dire , che sorellona ( ? ) Mia <3 Questo capitolo è stato molto accattivante, anche perchè devo ancora capire parecchie cose, e so che leggendo e andando avanti mi piacerà di più ... Quindi ... Augurami buona lettura ! Io vado a leggere u.u
Al prossimo capitolo

-Martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:29 pm)

25/10/12, ore 15:41

Oddio, piango!
Cioè è stupendo! Mi piace il rapporto che hanno Sara e Zayn, li adoro punto!
Il capitolo mi ha commosso, sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto;D
Baci<3

24/10/12, ore 13:46

sto piangendo... giuro..:'( ha una storia davvero triste...
non vedo l' ora di leggere il seguito per favore non farmi aspettare tanto..
simo <3

23/10/12, ore 22:42

Amo la tu storia,sei bravissima continua quando puoi =)) xx

23/10/12, ore 22:40

Ooh *-* Ma che capitolo meraviglioso, non sei l'unica ad essersi commossa! Sinceramente non mi aspettavo che la storia di Sara fosse così 'travagliata'..Beh, non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao :)
_nox

23/10/12, ore 19:54

Sto piangendo cazzo ma da dove le ricacci queste cose tu eh?? Ci vuoi far morire una volta che diventa star una volta un angelo ti prego basta eh!!! Sei bravissima e bellissima nn devo dire altro

23/10/12, ore 19:20

Ahahah non vorrei sembrare strana ma mi sono commossa anche io u_u ! Di nuovo! Tendo a precisare.. di nuovo!
Ma non mi ricordavo la Francia... comunque Saretta questo capitolo è moooolto bello, tu scrivi benissimo e non devi demoralizzarti!
:') questa storia è bellissima, originale e mi hai commossa davvero! :S sono fiera di te :DD!
Anche il capitolo mi piace molto, ovviamente. La storia di Sara è davvero difficile, e mi piace il rapporto che c'è tra lei e Zayn perchè anche se lei è il suo angelo custode, sono amici in un certo senso!
E ora vado a lavarmi i capellli <3 <3 <3 ti voglio bene <3

23/10/12, ore 19:06

E davvero meraviglioso. Hai una capicità nello descrivere le emozioni che io non avrò mai. Complimenti, amo questo capitolo. Spero che continuerai presto!

23/10/12, ore 18:53

Ohhhhhh!!!!! StupendoooooO!!!! Ma perchè mai non ti sei iscritta ad un liceo classico??? Potresti divenatre una scrittrice!!!! Comunque, continua ok???????????????

Smack! <3

-Chiaretta

23/10/12, ore 15:19

mi piace un sacco questo capitolo, insomma, mi prende!! cioè è più bello rispetto agli altri, forse perchè questa volta Sara è nella sua vera forma umana, ed in questo modo può stare con Zayn!!! mi piace un sacco!! e mi solleva il fatto che io sia la quarta, cioè tu ora continui!! esatto?? ho ragione?? OVVIO CHE HO RAGIONE!! io ho SEMPRE ragione!!! ;)
baci Gio <3

22/10/12, ore 08:56

Questa fanfiction è meravigliosa! L'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora che tu aggiorni :D