L'ho fatto per te
di Sara Scrive

27/04/13, ore 15:30

Wow, fantastico!
I riferimenti a Twilight; hahaha.
É una tra le pochissime FF di Fantasy, lette, che mi piace molto!
Mi fa entrare nel personaggio!
Complimenti!

27/04/13, ore 15:21

Andis. (?)
La fine è qualcosa di fantastico!
Sono curiosissima! Scrivi troppo bene.
Poi descrivi ogni attimo perfettamente!
Vado a leggere il prossimo capitolo.

wanphy;
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 03:22 pm)

27/04/13, ore 15:13

Ouoh.
É fantastico!
Poi la parte del "salvataggio di Zayn" è stata molto coinvolgente (?)
Ahahah, alla fine poi: Harry che gli dice a Zayn che si fa di canne.
Hahhahaha :')
Vado a leggere il prossimo capitolo!

27/04/13, ore 15:01

Anche il terzo capitolo è fantastico!
Jimmy Cuffietta poi hahahahaha :')
Giuro che mi sono divertita tantissimo leggendo questo capitolo!
Vado a leggere il prossimo capitolo.

27/04/13, ore 14:50

Wow!
Non ho mai letto una FF del genere, e sinceramente mi piace tantissimo!
Inoltre adoro il tuo modo di scrivere!
Quando si apre una tua qualsiasi storia ci rimani incantato (?)
É come leggere un libro *--*
Fantastico il capitolo.
Vado subito a leggere il prossimo.

27/04/13, ore 14:34

Ehilá.
Giá, rieccomi qui a scassare le scatole (?)
Io delle tue FF ho letto "Diventerai una star" ed ora sto iniziando a leggere anche "Diventerai una star - The movie".
E visto che nella tua FF più recente avevi accennato questa FF ho iniziato a leggerla.
Per ora ho letto solo il primo capitolo. è mia abitudine recensire ogni capitolo, oppure leggere tutta la FF e recensire il primo capitolo.
In questo caso faró la prima opzione :)
Come inizio é molto interessante.
E sono molto curiosa.
Quindi ... Vado a leggere il prossimo capitolo!

Bravissima, come sempre.
wanphy;

Ps. Scusa se ho fatto errori di grammatica o cose varie; sto con il cellulare.

13/04/13, ore 22:22

CIAUUUUUU!!!!!!!!!
IN UNA SETTIMANA MI SN LETTA TUTTA LA TUA FF!!!!!
DIO, è STUPENDA <3
ADORO SARA!! AHAHAHA
SN FELICE K SIA FINITA BN, NN AVREI MAI SOPPORTATO CHE RIMASSERO separati! ahhahaha
ora mi eclisso <3

28/03/13, ore 22:22

Mi piace un sacco questa storia! :)
Quando avrò più tempo, la leggerò tutta e anche le altre :)

-Sono Renata di Fb :)

06/02/13, ore 12:26

Lo sapevo! Ero certa che la tua OS non fosse "bella per caso", perché quando una persona scrive davvero bene, può fare cose più o meno riuscite, ma lo stile chiaro, la fantasia nella trama e la capacità di coinvolgere il lettore rimangono. Detto questo, ora spero di ricordarmi tutte le cose che mi sono venute in mente mentre leggevo. Devo farti i complimenti, perché anche se si tratta di un fantasy, è talmente ben scritto nei vari passaggi tra realtà e sovrannaturale che non appare fittizio. La trama è originale e il personaggio di Sara è ben delineato sia nei suoi tratti da mamma/generalessa sia in quelli di ragazza. Anche i ragazzi sono ben descritti e rispecchiano le caratteristiche che hanno di solito, quindi sono verosimili. E un'ultima cosa: apprezzo moltissimo la presenza di particolari reali (la giusta successione delle date dei concerti, le caratteristiche della famiglia di Zayn o le descrizioni degli ambienti), poiché denotano accuratezza nello scrivere e fanno la differenza tra quella che potrebbe essere la storia di chiunque e una ff su determinati personaggi (sono fanatica del canon se non si fosse capito ;) e so quanto sia faticoso scrivere cose verosimili).

20/01/13, ore 17:36

Oddio mio, mi sono messa a piangere, cioè La lettera, l'incontro con il fratello...
Insomma questo capitolo è bellissimo perchè è emozionante!
Sono contenta che lei alla fine sia rimasta, meno male , davvero. Altrimenti ci sarei rimasta male, non mi piacciono le storie che finiscono male. Questo lo sai!
Bene ora stacco!
Sappi che è stata una bella storia!

20/01/13, ore 17:34

Ho visto che questo è l'ultimo capitolo, ma cosa succederà dopo? Ok, Mi sto appassionando molto a questa storia non posso credere che sto per leggere l'ultimo capitolo!!!

20/01/13, ore 17:33

Ora la domanda è "Che cosa succederà a Sara?!? "
Sono troppo curiosa, spero che le mie recensioni vadano bene anche se non scrivo molto u.u

20/01/13, ore 17:32

I capitoli sono sempre più belli, ti voglio fare i miei complimenti anche perchè questo rapporto d'amicizia fra Zayn e Sara non è morboso quindi mi piace molto!! Ora passo al prossimo capitolo!!!

20/01/13, ore 17:25

Mi sono commossa, non immaginavo che Sara avesse una storia tanto triste.
Mi piace il mondo degli angeli, l'hai descritto molto bene.
Questo capitolo è il mio preferito , scrivi bene, non mi pare di aver trovato errori fin qui e il testo è abbastanza scorrevole !
Ora continuo a Leggere!

20/01/13, ore 17:24

Come mai Sara non vuole parlare della sua vita da umana? Be' penso che la risposta la troverò leggendo il prossimo capitolo!
Complimenti anche per questo ma  non montarti la testa!!!
-Giulia