L'ho fatto per te
di Sara Scrive

22/10/12, ore 08:16

davvero bellissimo!! proprio tutto i momenti zara o sayn :) *__* liam che secondo ma ha capito tutto :) l' unica nota dolente? perrie! ma si facesse i fatti suoi!! ok detto questo io vado..
continua presto!

21/10/12, ore 23:00

Eii ciaoo amo la tua storia è stupenda e tu sei bravissima continua al più presto =)) <3

20/10/12, ore 23:43

AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio ma anche io voglio giocare a nascondino così!
Cioè tu hai delle idee fantastiche, come fai? Io fantasia 0 proprio, lol
Cooomunque il capitolo è stupendo come sempre, complimenti!
Ora voglio assolutamente sapere il piano di Zayn, qual è? Sono tropppo curiosa!
Mi raccomando aggiorna presto;D

17/10/12, ore 19:21

wow saretta magnifico!!
chissà qual'è il piano di zayn!
sarebbe bellissimo giocare a nascondino così! sicuro vincerei sempre! ahahahah
continua prestoo! :*
simoo <3

14/10/12, ore 16:46

Ed eccomi qui.
Scusa se recensisco solo ora ma sono stata impegnata.
Che dire? Che questo capitolo è fantastico, questa storia mi piace un sacco sul serio, è molto originale e non mi stanca mai, ogni volta i capitoli sono sempre più belli!
Anche voglo un angelo custode u.u
Magari uno di quei 5 figoni che dici? AHAHAHAHAHA
Aggiorna presto bella;D

10/10/12, ore 13:22

wow saretta il capitoli sono sempre più belli! :)) su serio vorrei sapere cosa ti frulla per la testa!!
continua presto! :*

09/10/12, ore 20:39

Ci sono anche io voglio vedere il mio angelo custode!!! E anche io voglio fare queste cose nn dico altro u.u

09/10/12, ore 20:14

Continuaaaa!! E mi risultano note le "cicatrici" che nn lasciano segno!!! ;)

08/10/12, ore 13:54

allora.. la storia è bellissima, e il modo in cui scrive mi piace, è scorrevole e semplice!! però non ti dico altro perchè sennò mi prendi per una scrittrice professionista, ed è troppo, fidati!! comunque sono davvero ansiosa di leggere il continuo, e se non fosse abbastanza chiaro, la tua storia mi piace moltissimo!!! :D
Baci Gio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/10/12, ore 20:35

certo che mi sono incuriosita!! e sono sempre più curiosa!!
chissà se tra zayn e sara potrà nascere qualcosa... mah
continua prestooo

04/10/12, ore 21:57

My God che sogno jslwhjsw*----* certo io ne sarei rimasta traumatizzata ahahahaha però è spettacolare!
Mai pensato di fare un film genere fantasy? Sul serio, ne uscirebbe una cosa megagalattica, ma come sto parlando? Boh non farci caso,lol
E poi quella dei crackers?? No tu adesso mi dici da dove ti è uscita fuori! Vorrei avere io le tue idee sul serio, sei bravissima:3
Continua presto bella;D

04/10/12, ore 16:46

Davvero bellissimo! :') Complimenti, mi raccomando aggiorna presto perchè mi piace davvero!

03/10/12, ore 21:23

Ma...ma...ma...ma...ma... Ma non e giusto anche io volevo i crakers magici uffa..... Stupidi cantanti famosi uff! Ma apparte questo .-. Il capitolo e bellissimo stupendo e chi ne ha piu ne metta

03/10/12, ore 20:26

sarettinaaa è stupendoo davvero magnifico! ma da dove ti escono queste idee!?? eh? continua presto baciii :*

30/09/12, ore 15:08

Cosa ti dicevo? L'ho letta comunque come sempre ADORO come scrivi! Sta diventando interessante perciò aspetto il prossimo capitolo! ;)