L'ho fatto per te
di Sara Scrive

25/11/12, ore 22:04

Tu sei fantastica e le tue storie sono aifhuoafisopgakg *-* seriamente come diavolo fai?? Woww,spero tu riesca a pubblicare il tuo libro <3

22/11/12, ore 23:27

Io credo che il fatto che tu abbia parlato in modo cosi dettagliato della famiglia  di Zayn sia un'altra prova che questa Fan Fiction una delle migliori: è originale, la storia non parla solo di due persone , è soprendete e ogni dettaglio non è lasciato al caso.
Il testo è scorrevole tu scrivi da Dio! Cosa può chiedere di più un lettore / lettrice?
Niente e tu sei il massimo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Tricia fa indossare il Salwar di Donya a Sara, ho adorato con tutta me stessa quella parte ma anche la fine del capitolo, quando Sara va da Zayn per augurargli la buona notte.
Be' sono la 5° a recensire e... sorellona so che arriverà anche la sesta recensione, in caso contrario ti prego continuala lo stesso, io non posso vivere senza!!

22/11/12, ore 23:22

Ehhhh chissà cosa nasconde! Io comunque adoro quando lei è in forma umana, credo sia molto meglio di quando ha l'aspetto di una vecchia , senza offesa :D
Ma questo capitolo credo sia il mio preferito... per il momento perchè sono sicura che il prossimo sarà ancora meglio. Dico bene?
Ok la smetto di annoiarti e vado avanti
- martolinik

19/11/12, ore 20:54

siiiiiiiiiiiiiiiii manca più del previsto vuol dire che ci saranno più capitoli! giusto'??
cmq questo è bellissimo e naturalmente non vedo l' ora di leggere il prossimo:)
tricia è carinissima:) ed hai fatto una bella ricerca sugli abiti tradizionali pachistani vero?? :)
continua presto che sono troppo curiosa e dai un bacione ai tuoi nonni:)
zaoo:))) :***
simo <3

18/11/12, ore 23:55

Fiiiiiiinalmente*-*
Non vedevo l'ora fbhjmskld
E' bellissimo, mi piace davvero tanto, tutto.
Baci.

18/11/12, ore 18:57

è bellissimo, e sono curiosa, ma so che le altre 4 recensioni le avrai presto, la tua storia è troppo bella u.u e sono troppo curiosa, obbligherò la gente con un mitra virtuale per recensire!! sono una terrorista!! ehehhehe é:é attente u.u
comunque è così bella la scena famigliare con anche Sara poi Safaa che fa la peste :P
bene in pratica è stato bellissimo u.u
ora devo scappare
sciaooo Gio <3<3

18/11/12, ore 18:14

Ripeto, le tue storie sono sempre stupende!!!!! <3 Continua così!

Chiaretta <3

14/11/12, ore 18:10

Sara, ti prego contnua ! Sono troppo curiosa, e  so che sei molto impegnata con la scuola, ma ti prego. Continuala!
Cioè io non posso farne a meno è come una droga (?)
Ok ora ti sembro pazza >.<
Detto questo, il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito. Buona scrittura!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:24 pm)

13/11/12, ore 18:30

Adesso chissà quale piano è venuto in mente a Zayn, quel ragazzo è misterioso quanto geniale, devo ammettere che ho un po' paura quando si mette a pensare a qualcosa, chissà cosa potrà venire fuori. Sono allarmata. Comunque la storia si sta evolvendo bene. Yes. Andrò avanti a leggere adesso e non ti stò qui ad importunare ancora va. :):):)

13/11/12, ore 18:10

E anche a me Sara sorprende come sorprende Zayn. La descrizione delle ali e il dialogo fra i due è la parte più bella. A volte mi chiedo se magari Sara tornasse normale potrebbe stare con Zayn, mi sono già fatta dei filmino mentali che neanche immagini Ahahhahahaha. Mi sono anche chiesta se i ragazzi scopriranno quello che è lei? Comunque è sempre la solita storia cavolo, riesci sempre a stupirmi, non è giusto! Comunque sei brava già già! :):):)

13/11/12, ore 17:59

Si concordo con Zayn, Sara è davvero speciale. Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad adesso e la mia parte preferita e quando Sara fa vedere gli angeli custodi a Zayn. Mi piacciono Daniel, Linda, Peter e Wendy. È un'idea geniale quella che hai avuto che gli angeli assomigliano ai loro umani. E mi piace tantissimo anche il fatto che Peter e Wendy stanno insieme e che questo è la causa del legame che c'è fra Harry e Louis. Si hai davvero la mia stima, questo è stato veramente uno dei capitoli più belli che abbia mai letto in generale. :):):)

13/11/12, ore 17:52

Beh se ti fa piacere sentirtelo dire la tua storia è davvero bella e mi piace, ma te lo avrei detto anch'essa e non volevi sentirtelo dire :D. La storia mi coinvolge, sempre, ad ogni capitolo, e mi piace sentirmi coinvolta, nei panni del personaggio e calarmi in scena, come se fossi io dentro la storia a vivere tutto quello che sta succedendo ai protagonisti. Credo di startelo a scrivere in ogni recensione, ma meglio una volta in più che una volta in meno quindi te lo ridico per l'ennesima volta: sei bravissima e scrivi benissimo. Continua presto. :):):)

13/11/12, ore 17:43

Ah - ah. Adesso Zayn lo sa. Chissà come ha incassato la cosa. Beh, mi piace più la versione Sara giovane che quella vecchia ma credo che sia normale perchè mi ci rispecchio meglio dentro forse. Comunque adesso chissà cosa succede?!?! Dopo questo capitolo mi sento molto gasata xD. Continua allora eh, mi raccomando, ti tengo d'occhio. :):):)

13/11/12, ore 17:35

Hahhahahahahahah Harry si sarebbe sicuramente eccitat avvedere una quarantenne in camicia da notte hahahahaah. Okay apparte le battute, adesso cosa si inventerà Sara per spiegare quello che ha visto Zayn. Si è cacciata in n bel guaio e anche lui, certo che poteva limitare la curiosità, ah. Vabbè comunque doveva avere una svolta. Ti ripeto ancora una volta che la tua storia mi piace, si si, tanto. Alla prossima recensione. :):):)

13/11/12, ore 17:30

Allora era Zayn che ascoltava l'altra sera, avevo sospetti che fosse lui. Più questa storia va avanti più mi interessa ancora di più. Harry che sospetta che Zayn si faccia delle canne è esilarante e anche gli altri che lo credono pazzo, poverino, ma Sara non può rischiare di essere scoperta, giusto? Comunque voglio sapere che succeder. :):):)