L'ho fatto per te
di Sara Scrive

06/12/12, ore 00:38

Tu ragazza sei tremendamente fuori dagli schemi, pazza, piena di fantasia.
E sopratutto MERAVIGLIOSA.
Credo che io abbia recensito pochi capitoli e mi dispiace.
Ma giuro che ho letto ogni singolo capitolo.
Amo questa storia.
E ci sto di "cacca" perché è finita.
Ti prego cominciane un'altra fuori dagli schemi.
Sono contentissima di questa cosa, cioè lei è ritornata umana? bfchdkmxslz, che cosa bella*-*
Cucciolo suo fratello uu.
Ti ripeto sei meravigliosa, ed è una delle storie più belle che io abbia letto.
Ti amo ragazza, ok?
E ti prego *Si mette in ginocchio* Che se scriverai un'altra fan fiction fuori dagli schemi mi avviserai.
Non posso perdermi una cosa simile.
Baci meraviglia.

05/12/12, ore 23:01

Questa storia é fantastica !! Complimenti davvero !!Menomale che hai fatto finire bene la storia !! Quanto sono cucci Zayn e Sara ?!? ❤ Vabbé é tradì (sono le 11 di sera) quindi vado a nanna !! ❤ Ciauu -Mery ❤

05/12/12, ore 14:14

Ma questo capitolo è ashaksjfhlhisbhjfdbvkjsdkfnvkjhjkhdukhdh <3 Mi mancherà non poter più aspettare i tuoi capitoli!! Aspetterò però le tue prossime ff!!! <3 <3 <3

05/12/12, ore 13:54

woow Ti sembrerà strano ma mi sono messa a piangere mi sono commossa.. Peccato che è finita ma io la adoro lo stesso.. Complimenti per tutto sei bravissima.. Grazie di tutto un bacio <3 <3

04/12/12, ore 23:21

Mi aspettavo la scritta continua alla fine.
Questa storia è stata bellissima, ed è quello che ho cercato di farti capire durante le tue crisi ;) mi sono commossa davvero tanto, davvero. Non ho mai letto una storia così bella, la trovo magnifica. Scriverei una recensione chilometrica, ma sinceramente non so proprio che dire.
Grazie solo per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, grazie perchè scrivi storie così belle, grazie per esserci sempre.
Insomma grazie davvero. Hai delle capacità: sei un'ottima scrittrice e inoltre sei famtasiosa ed originale. Le tue storie non possono mai annoiare perchè non puoi immaginare mai cosa accadrà.
E questa storia è stata la dimostrazione della tua bravura, mi ha fatto capire tante cose. Oltre al gatto che in un modo o nell'altro L'ho fatto per te mi ha insegnato a credere nei proprio sogni e a sperare sempre e comunque, ho capito che una storia per essere bella non deve avere la solita trama, noiosa e ripetitiva.
Quindi vado a sotterrarmi con le mie storie ahaha.
No, scherzo.
Sono ansiosa di leggere la tua prossima storia, qualunque sia la trama. Sono certa che anche la più banale potrebbe essere iuytghjk grazie a te.
Quindi ancora grazie <3 ti voglio bene.

04/12/12, ore 22:59

Quando Sara stava scomparendo stavo piangendo... Davvero ho bagnato tutto il cuscino! Mi è oiaciuta davvero un sacco questa Ff! Conplimenti hai avuto molta originalità!Xxxxx

04/12/12, ore 22:55

1 word: Wow....
Mi sn commossa leggendo questa storia e x me e' molto raro...
Sei bravissiva e la storia e' un capolavoro..tutti i dettagli,i pensieri...TUTTO!
Il finale è unico sia finendo triste che finendo cosi..
La storia è originale e....WOWOW

04/12/12, ore 22:53

DIO SARA É STUPENDO RIESCI A FARMI PIANGERE SEMPRE,non sto piangendo solo per questo, MA DAVVERO SEI DIVENTATA SPECIALE IN COSI POCO TEMPE, MI SENTO PARLARE ALLE SPALLE E PEMSO CHE APPENA TORNERÒ A CASA POTRÒ PARLARE CON TE O MAGARI LE ALTRE, GRAZIE DI TUTTO SO CHE NON SARÀ L'ULTIMA STORIA CHE SCRIVERAI MA DAVVERO GRAZIE POI LEGGENDO QUESTO CAPITOLO CON THEY DON'T KNOW ABOUT US BOO MI FA STANA, SPERO CHE NON SIA L'ULTIMA STORIA ALLA PROSSIMA SARA. <3

04/12/12, ore 22:51

:'))) sto piangendo!! soprattutto nella parte della lettera dicevo no no non può finire così! e meno male sennò ti giuro che venivo fino a casa tua a picchiarti!! :)
ma così è davvero perfect! è advasddfghjhjkl
bene adesso è tardi ho sonno e divo finire di studiare! D: e per favore non smettere mai di scrivere! non vedo l' ora di leggere la tua nuova storia!
con affetto simo <3

04/12/12, ore 22:41

Allora, come cominciare... Una sola parola basta, FAVOLOSA! Cavolo, non puó finire mi ero affezionata ai personaggi e vorrei che questa fan fiction durasse per sempre, è veramente troppo bella!
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 08:38 am)

01/12/12, ore 14:43

Sara ma tu sei un mostro a scrivere *-* Questa storia è ricca di tutto : dolcezza,tristezza,angoscia,paure...TUTTO <3 Sei meravigliosa sia dentro che fuori... E' inutile dire che aspetto il continuo con ansia perchè adoro questa storia... E' vero,è diversa dalle altre,ma è proprio il fantasy...questo genere che tu hai rappresentato benissimo <3 Spero tu riesca a scrivere il tuo libro e,nel caso ci riuscissi sarò la prima a comprarlo!

29/11/12, ore 18:09

Ok, puó sembrare che lo faccio solo perchè sono tua amica, ma non è così! Io adoro questa storia e come sai, mi ha anche fatto emozionare! Ti meriti 1000 recensioni!

29/11/12, ore 18:01

È bellissima tutta la storia e. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

29/11/12, ore 13:39

sarettaaa è magnifico! io amo questa storia e sono tristissima che sia quasi finita...
commmmmunque aggiorna presto per favore!!
ciaoo bellaa!! <3
simo

28/11/12, ore 21:37

*-* Bellissimoo amo la tua storia.. Complimenti sei bravissima :)) Continua presto <3