L'ho fatto per te
di Sara Scrive

20/01/13, ore 17:21

Mi piace molto come sta andando avanti, sono davvero curiosa. Più che altro, devo dire che quando leggo mi sembra di trovarmi li, sei davvero brava complimenti!

20/01/13, ore 17:16

Lo sai, secondo me potresti fare un libro con questa storia, oltre ad essere originale è anche molto coinvolgente!
Brava, scrivi davvero bene!!

20/01/13, ore 17:15

Carini i loro angeli custodi!! In particolare quelli di Harry e Louis :D
Ora passo al prossimo capitolo!

20/01/13, ore 17:15

Sono carine le spiegazioni che trovi per i fatti che accadono durante la storia, brava mi sto appassionando sempre di più!!

20/01/13, ore 17:14

Mi è piaciuto molto questo capitolo!! Soprattutto quando lui scopre che lei è un angelo, l'hai descritto bene!!
Ora passo al prossimo!

19/01/13, ore 16:38

Questa storia mi piace sempre di più. Sei molto brava a scrivere e voglio andare avanti, ho notato che hai molte recensioni, quindi anche altra gente la pensa come me! Brava Sara! Vai cosi!
Ora leggo il prossimo

19/01/13, ore 16:37

Tu sei una malata fissata con Twilight. Ci hai fatto vedere il film 4i234893248 volte e adesso leggendo questo capitolo ho pensato "Mi sa tanto di Twilight"
Però alla fine ho capito che questo è il tuo marchio, nel senso che tu e Twlight siete fatti per stare insieme, va bene . forse è esagerato. Vcado al prossimo capitolo!!!

19/01/13, ore 16:35

Mi piace sempre di più questa storia, la trama è molto intrigante. Ok, questi complimenti non sono da me, ma questa storia ha un pizzico di magia credo , che la rende originale e ti invoglia a leggere.
Bene continuo col prossimo capitolo !

19/01/13, ore 16:34

HAHAHA è vero, secondo me fai uso di allucinogeni però almeno la storia è originale non come quelle cavolate di cui ci parli .
Ho letto certe fan fiction che sono davvero penose, tu invece sei diversa.
Ora che ti ho fatto questo complimento non montarti troppo !

19/01/13, ore 16:33

Leggendo questo primo capitolo mi sono accorta che non sei tanto male a scrivere sai? Non ci sono errori o altro e la trama mi sembra buona quindi la leggerò volentieri :D

19/12/12, ore 16:36

E’ difficile pensare di abituarsi ad una routine avendo poco tempo a disposizione.
E’ difficile svegliarsi la mattina sapendo che manca poco alla fine.
E’ difficile guardare in faccia la persona cui tieni di più al mondo, sapendo che fra poco non ti avrebbe più visto.
E’ difficile andare avanti a volte.

Ecco qui ho subito avuto un brutto presentimento.
Cazzo avrò avuto 85932844302 infarti.
Oddio @.@
La parte del ritratto è stata molto dolce!!!!
inutile dirti che ho allagato casa...
Qua riporto alcune frasi che mi hanno fatto letteralmente sciogliere

“Me ne sto andando”
Guardai la mia faccia inorridita “E lui non c’è”
< Ciao Zayn > dissi poggiando una mano sul tronco.
< Questo non è un addio. Ma un arrivederci.... Non piangere > gli dissi < Ricorda che sarò sempre con te > mi staccai un attimo e sorrisi .
< Ti amo Zayn > mormorai al suo orecchio

Inutile dirti che la lettera mi ha commosso ancora di più, cazzo è meravigliosa, per non parlare dei pensieri di Zayn  e dell'incontro con David, mi dispiace molto per suo fratello... insomma meritava anche lui di stare insieme alla sorella perduta (?)
Ma ho cmq preferito il finale in cui lei torna umana.
insomma, Daiii!! Lei è tornata umana ! Oddio che bello, possono stare insieme (perdona il mio lato da romanticona <3 . <3 )

Io amo questa storia, è originale, continene tutto. Ti sorprende... è fuori dagli schemi. Eì scritta bene! Ma perchè non la fai diventare libro?
Cioè mi è piaciuta un casino ! Dovresti vedermi . Sono in lacrime , sulla tastiera che ho allagato e sono anche molto triste che la storia sia finita... ma ogni cosa bella ha la sua fine giusto?
Be' sappi che anche per l'ultimo mi hai sorpreso, mi hai lasciato senza parole e tutta questa LUNGHISSIMA recensione , la scrivo per ringraziarti delle emozioni che mi hai fatto provare.
Sono molto impegnata con la scuola, ma ho sempre trovato modo di leggere la tua FF e recensirla .
Be' ti faccio ancora i miei complimenti , questa storia va fra le ricordate !
Ora voglio leggere anche le tue altre FF, perchè sono sicura che saranno meravigliose!
Bene , levo le tende.
Continua cosi

- Cindy

19/12/12, ore 16:16

E’ difficile svegliarsi la mattina sapendo che manca poco alla fine.
E’ difficile andare avanti a volte.

Ecco qui ho subito avuto un brutto presentimento.
Cazzo avrò avuto 85932844302 infarti.
Oddio @.@
La parte del ritratto è stata molto dolce!!!!
inutile dirti che ho allagato casa...
Qua riporto alcune frasi che mi hanno fatto letteralmente sciogliere

"

“Me ne sto andando”
Guardai la mia faccia inorridita “E lui non c’è”
< Ciao Zayn > dissi poggiando una mano sul tronco.
< Ti amo Zayn > mormorai al suo orecchio
"

Inutile dirti che la lettera mi ha commosso ancora di più, cazzo è meravigliosa, per non parlare dei pensieri di Zayn e dell'incontro con David, mi dispiace molto per suo fratello... insomma meritava anche lui di stare insieme alla sorella perduta (?)
Ma ho cmq preferito il finale in cui lei torna umana.

Be' ti faccio ancora i miei complimenti , questa storia va fra le ricordate !
Bene , levo le tende.
Continua cosi

- Cindy

19/12/12, ore 15:55

Sara non posso credere che il prossimo sia il l'ultimo :O sono sicura che mi stupirai. Magari il prossimo sarà il migliore di tutta la storia!
Oddio, non ci posso credere *parla da sola*
Però volevo farti sapere che ho apprezzato molto questo capitolo, mi è piaciuta in particolare la parte dell'albero: il ciliegio.
Zayn e Sara sono dolcissimi, magari stessero insieme, io ce li vedo bene come coppia...
Ma lei è un angelo, cmq negli ultimi capitoli... secondo me Mr Malik .... non me la dice giusta.
Be' ora la pianto con i miei monologhi interiori e mi precipito a leggere il prossimo !

19/12/12, ore 15:35

Mi stupisci ogni volta :D
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ma il mio preferito rimane il 12 ° , ( quando lei gli racconta della sua vita da umana ) , è stato, romantico / Divertente questo capitolo.
Soprattutto quando c'è questa parte :
" < Lo sai che Zayn da piccolo si faceva la pipì sotto? >
Risi e guardai Zayn che era diventato tutto rosso. "
AHHAHAHA che pestifera che è Safaa !
Magari questa recensione non è tanto lunga ma voglio leggere il prossimo capitolo!!

19/12/12, ore 15:24

Cazzo , scusa la finezza ma mi sono spaventata a morte quando ho letto che lei stava sparendo.
Oddio mi è preso un colpo, manco dovevano interrogarmi !
Poi mi sono tranquillizzata e menomale, altrimenti ti avrei preso a mazzate (?) [No scherzo, non mi permetterei mai!! ]
Allora, tornando al capitolo. Sbaglio o ti sei ispirata ai Soliti Idioti?
Io a casa li seguo, e stranamente quando leggevo i dialoghi li leggevo con le voci di quei personaggi
HAHAHAHA
Ok, mi sono incuriosita troppo , ora passo al prossimo u.u