L'ho fatto per te
di Sara Scrive

19/12/12, ore 15:15

Cioè da qui ho iniziato ad allagare la casa:
"Mi visitò per un paio di ore e poi ci disse la dura sentenza: avevo la polmonite, per di più ad uno stadio avanzato.
Non c’erano cure, e anche se ci fossero state non potevamo permettercele. >
< La guerra stava finendo , avevo appena diciannove anni e non mi rimaneva molto.
David smise di andare a lavorare per stare con me.
Passava le sue giornate su una sedia affianco al mio letto mentre mi leggeva un libro.
Un giorno un prete della nostra chiesa si presentò a casa nostra.
Si avvicinò a me e cominciò a parlarmi.
Mi fece l’unzione degli infermi e mi fece confessare.
Non so perché ma gli dissi tutto, gli raccontai persino della mia disavventura in Francia.
Mio fratello era in un’altra stanza ma probabilmente sentì tutto , perché quando entrò nella mia camera aveva il volto cupo.
Ricordo che quella sera avevo cosi tanta febbre da non riuscire ad aprire gli occhi.
David mi teneva le mani, ma sentivo che stava piangendo perché le sue lacrime mi bagnavano le guance.
Con molto sforzo aprii le palpebre.
< Non piangere > gli dissi < Ricordati che sarò sempre con te. Ti voglio bene David … > Finii la frase sorridendo. Volevo che il suo ultimo ricordo su di me fosse il mio sorriso.
Chiusi gli occhi e un’ondata di calore mi fece perdere i sensi. >"

---------------------------------
Cioè T.T Non riesco a smettere di piangere. Oddio.... Non pensare che io sia pazza > . <
Cavolo sei una bomba a scrivere!!! Mi hai fatto emozionare @ . @ Ti faccio davvero i miei compliementi, bravissima!
Non potevo immaginare che Sara avesse una storia così travagliata , davvero, sei molto brava! Questo è il mio capitolo preferito, ho amato ogni singola parte , per non parlare di quando lei racconta la sua vita da umana.
Sei fantastica! Ti meriti di andare nei miei autori preferiti :D Bravissima !!

19/12/12, ore 14:19

Ciao Babe  ( ? )  Sono sempre io  > . < Non è difficile da indovinare  u . u
Allora, questo capitolo è il mio preferito , magari lo preferisco agli altri  perchè adesso lei è con la sua forma umana ( ? ) Effettiva quindi ce la vedo bene con Zayn .
Se non fosse un angelo ce li vedrei come coppia.
Però mi chiedo anche io perchè Sara, non vuole parlare della sua vita da umana, cioè è stato uno shock per me , quando ho letto che lei un tempo non era un angelo.
E quindi mi sono incuriosita di più e mi sono imbronciata quando lei ha detto che non ne voleva parlare.
Ora voglio assolutamente leggere il continuo per sapere cosa nasconde ( ? )

19/12/12, ore 14:16

Hai delle idee O R I G I N A L I ! io non ne sarei proprio capace.
Per esempio nascondino? Wow, anche io vorrei giocarci in quel modo. Mi è piaciuta molto quella parte.
E ritornando alle idee originali, vogliamo parlare delle spiegazioni che dai ad ogni cosa? *w* C'est magnifique (non so se sai il Francese > . < )
Cmq ogni capitolo è sempre più intrigante e mi spinge ad andare avanti :D
Sono proprio curiosa di vedere che cosa s'inventerà Zayn per il giorno dopo u.u

19/12/12, ore 14:13

ogni volta i capitoli sono sempre più belli! La parte però che merita di più è stata quando lei gli fa vedere le sue ali, e il dialogo che hanno fatto prima di essere interrotti.
Voglio anche io un angelo custode!
E' sempre la solita storia, riesci sempre a sorprendermi! Cioè , insomma, io mi immagino qualcosa e poi invece tu la scrivi 100000  volte meglio di come me l'ero immaginata :D
Amo , questa storia. Amo te e come scrivi. Spero che le mie recensioni non ti scoccino ma questa storia merita e non smetterò mai di dire la mia!

19/12/12, ore 14:10

Cioè dskhfkas , io ripeto di amo !
Mi è piaciuta molto la parte in cui Sara fa vedere gli angeli custodi dei ragazzi a Zayn u.u
Hai dato una buona spiegazione al legame fra Harry e Louis :D Come sono dolci Peter e Wendy.
Concordo con Zayn! Sara è davvero speciale <3 Insomma anche a me piacerebbe conoscere una persona come lei, o meglio trovare il mio angelo custode!
Credo che lei sia un buon esempio, lo penso davvero.
Ora passo al prossimo capitolo :D

Baci

Cindy

17/12/12, ore 16:41

* - * Quanto posso amarti?
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai spiegato il sogno, davvero... una trovata G E N I A L E !
Le tue spiegazioni sono fantastiche e descrivi tutto molto bene..
Davvero ti faccio i miei complimenti :D
Scrivi in modo fluido, a volte ci sono degli errori di battitura ma è comprensibile , cioè tutti quanti li commettono, anche io xD
Ma tornando al testo, questo capitolo è aioasjksjlajdljas trovo geniale la parte in cui lei spiega a Zayn quello che era successo quando aveva avuto un'intossicazione alimentare.
Ragazza sei una bomba!

Credo proprio che metterò questa storia fra le preferite! Ho intenzione di leggerla tutta d'un fiato!

17/12/12, ore 14:22

Cioè come ho detto prima S P O S I A M O C I
< C’è una spiegazione … > iniziai a parlare ma lui mi interruppe.
< Sei un vampiro, non è vero? > a quelle parole feci una smorfia, lui si spaventò e corse verso la porta.
Mise la mano sulla maniglia ma lo fermai.
< Zayn, tu hai visto troppi film. Non esistono i “Succhiasangue” come li chiamate voi >
Sembrò calmarsi e la curiosità in lui, prevalse.
Si girò verso di me in attesa di una risposta.
Sapevo che quello che stavo per fare l’avrebbe segnato per sempre.
< Se fossi un vampiro… non potrei fare questo > dissi sorridendo.
Le mie ali riempivano buona parte della stanza mentre io sorridevo per ciò che avevo fatto.
Rimase a fissarmi per cinque minuti buoni. Scrutava ogni particolare del mio aspetto.
Era davvero stupefatto dalle mie ali bianche.
< U-un Angelo? > cercò di dire.

jhasfkljaskldjasdjdasljd a no comment sei stata grandiosa qui ioujoidsfljdslfjdaf sei meravigliosa !
Questa storia è tutto ciò che ho sempre desiderato kfahsfkhasfkas Grazie :D davvero mi sto affezionando a questa storia mi dispiace che abbia solo 16 capitolo >.<
Va bene , ti lascio stare .

Passo al prossimo u.u

17/12/12, ore 14:03

Vorrei solo farti notare che hai scritto di volere 4 recensioni .. e adesso NOVE ! ! Complimenti.
Allora... inizio col dire... che non so , cioè anche stavolta ci ho rivisto Twilight in questo capitoli.
Specialmente in questa parte :
Le gambe lunghe e affusolate le uscivano dalla camicia da notte che le stava quasi il doppio.
Aveva un corpo perfetto.
I capelli castani “splendevano”.
La sua pelle chiara sembrava delicata come una rosa.
Da dove mi trovavo riuscivo a vederla completamente senza che lei si accorgesse di me.
Toccò il vetro della finestra e poi si posò una mano sulla guancia.
Il suo viso era la cosa più bella che avessi visto: sembrava fatto di porcellana , le labbra carnose rosse erano piegate in un sorriso soddisfatto e i suoi occhi, i suoi occhi verdi.
E i suoi occhi verdi mi stavano guardando contrariati.

Cazzo è perfetta , vorrei essere anche io cosi * ________________________ *
Bene tornando a noi.
IO AMO LA TUA STORIA. SEI ORIGINALE TI AMO SPOSIAMOCI.

*si ritira in un angolo*

Passo al prossimo capitolo :D

17/12/12, ore 13:49

Uaaa (?) Ma perchè questo capitolo solo 3 recensioni? Sono felice di essere la n 4 te lo meriti davvero ! E soprattutto perchè andando avanti la storia si fa sempre più intrigante.
Non sono una vera e propria Twilighter, ma i libri li ho letti e questo passo : "Accadde tutto velocemente.
Zayn non si era accorto che era rosso e che un macchina stava venendo a tutta velocità.
“Non lui ” pensai allarmata.
Mi gettai contro di Zayn, e per poco non dovetti usare le ali.
Un secondo dopo la macchina stava per venirci addosso."
E' molto somigliante all'incidente di Bella, che viene salvata da Edward.
Trovo anche molto carina la parte in cui Sara riesce a sentire Zayn mentre cerca di spiegare agli altri che lei era strana.
Sei stata geniale! Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti! Sei bravissima!

17/12/12, ore 13:45

Questa è stata la mia parte preferita :
< Allora Jimmy cuffietta tutto a posto? > dissi.
Lui mi guardò con l’espressione da “questa è pazza”.
< Come mi hai chiamato ? > chiese inarcando il sopracciglio con un sorriso di sfida.
< Jimmy Cuffietta > risposi con noncuranza.
Lui mi prese dalla mano l’altro paio di occhiali e lo indossò.
Si avvicinò la saponetta e disse < Yo! Qui è Jimmy Cuffietta gente ! >
< Allora Jimmy, parlaci di te > iniziai a dire sorridendo.
Gli scappò una risata.
< Vas Happenin! > esclamò.
< No, quello è Zayn, io voglio Jimmy ! > esordii facendo un’espressione contrariata.
Cioè mi è piaciuta molto perchè è divertente e non è la solita cavolata che leggi da qualche parte .
Sei molto brava a descrivere sai?
Ti faccio i miei complimenti, ogni volta che vado avanti questa storia mi prende sempre di più! Brava Brava e ancora Brava !
Be' che dire .. ora vado avanti e passo al prossimo capitolo!

17/12/12, ore 13:41

Cito : “Che tonta, gli umani fanno colazione la mattina, giusto? ” pensai.
HAHAHAH cioè io trovo molto forte questa parte.
Mi è piaciuta molto!
E poi Linda *W* Ohh che dolce , l'angelo custode del mio Nialler <3
Sono davvero curiosa di scoprire che ci sarà di nuovo . Cioè oddio è fantastica questa storia è molto avvincente !
Ok non mi perdo in chiacchiere , sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

13/12/12, ore 22:01

Ho letto la tua Os, cosi ho iniziato a cercare sul tuo profilo e ho trovato questa storia :D
Come inizio mi piace un sacco, ora continuo a leggere e vediamo che ne esce fuori.
Ti faccio i miei complimenti non capita tutti i giorni di trovare persone brave come te a scrivere. Mi piace il modo in cui descrivi ciò che vedi mi fa sentire parte della storia. come se fossi li.
Complimenti davvero.

Ora passo al prossimo capitolo :D

09/12/12, ore 13:20

Cazzo. Si cazzo. Non riesco a smettere di piangere.
Meno male che l'hai fatta finire bene, altrimenti , visto che ne avevo la possibilità sarei venuta da te e ti avrei ucciso con le mie mani.
Tonando alla storia.
Il capitolo è MERAVIGLIOSO. mi sono commossa sempre. Grazie per questa storia.
Tu a scrivere sei rfwherwoehfweknfas fantastica. ma per il resto sei una frana u.u
Sara, non smettere mai di scrivere. Sono contentata di essere la tua 12 recensione. te le meriti tutte quante.
Sei una grande ! Grazie per la tua storia <3

09/12/12, ore 13:17

Cavolo sono in ritardo. Scusa sorella , ma sono stata molto impegnata. Recensisco subito.
Allora il capitolo me gusta, peccato che siamo gia arrivati al penultimo.
Cioè questa storia è asjdhkasdhas , non so come dire, cioè in ogni capitolo non sai cosa aspettarti.
Sono sicura che l'ultimo capitolo sarà fantastico u.u Ora leggo

07/12/12, ore 21:41

heilà Sara (: come promesso eccomi qui.uu
Fin'ora ho sempre commentato la tua storia su facebook e ho pensato che sarebbe meglio se ora la recensisco.
Mi piace troppo,la storia,tutto.jehbfv
Ad un certo punto mi lacrimavano gli occhi,e sono felice che sia andato a finire bene.c': e mi piace il fatto che Sara e il fratello si r'incontrano,serio.E anche il fatto che Dio abbia lasciato via libera all'amore di Sara e Zayn,è stupendo,seriamente.
Ora aspetto con impazienza 'Se scappi ti sposo.' omg. kjqebv