L'ho fatto per te
di Sara Scrive

13/11/12, ore 17:09

Mi piace sempre di più questa storia. Mi sembra che Harry,Niall,Liam e Louis simpatizzino molto per Sara ma invece Zayn è tutto strano, chissà cosa pensa di lei. È pieno di segreti e misteri. Bene fimo ad adesso i miei personaggi preferiti sono Sara e Zayn. Non sò ancora cosa riserva la storia e infatti adesso continuerò a leggere. Alla prossima. :):):)

13/11/12, ore 16:50

Wow mi piace si, adesso ne sono sicura, non avevo mai letto una storia di questo genere, cioè, con questo tipo di idea ma devo dire che lo trovo molto bello. Avev letto dei fantasy ma è la prima volta che ho trovato una storia diversa, ed è positivo. Magari potresti mettere le voto dei personaggi, mi piacerebbe sapere che volto ha Sara e magari potresti mettere anche delle immagini di Liam,Louis,Harry,Niall e Zayn. :):):)

13/11/12, ore 16:27

Mhhhh mi piace tanto anche solo come inizio, Sara mi sembra tanto simpatica e il modo. In cui scrivi è scorrevole e piacevole, sei molto brava. Mi sono già fatta un sacco di ipotesi su come si potrebbe evolvere la storia. Anche a me piace scrivere ma non credo che posterò le mie storie. Comunque sento che mi piacerà molto questa storia, continua a scrivere mi raccomando, sono sicura che leggerò tutta la FF in meno di quaranta minuti. Dopotutto quando una storia mi piace riesco a leggerla in meno di quanto ci si potrebbe aspettare da un essere umano xD. :):):)

08/11/12, ore 13:59

o santo cielo!! è bellissimo, per fortuna che lei rimane umana per un po'!!! speriamo che accada qualcosa.... ma va beh meglio lasciar perdere, sennò se inizio non finisco più!! u.u
ora devo scappare, i compiti -.-"
ciaooooooo
Gio <3
p.s ora o continui o continui, sono la 5 *festeggia*

08/11/12, ore 02:22

Devi continuare assolutamente! amo questa storia. A costo che io mi crei 1000 profili e recensisca io ahahaha çç continua ti prego

08/11/12, ore 02:08

Mi ero promessa che avrei recensito alla fine, ma non ce l'ho fatta.
Amo questo capitolo. E' una delle storie più belle di efp, davvero.
Amo il modo in cui scrivi. Amo la storia in se.
E' bellissimo, e ti chiedo per favore se quando lo continuerai potresti mandarmi un messaggio qui almeno così lo leggo, di solito non faccio caso quando metto nelle seguite se qualcuno a recensito, perché diciamo che mi confondo, te ne sarei davvero, davvero grata.
Ti avviso che sto piangendo come una cretina, amo troppo il rapporto di Sara e Zayn, e a me sembra proprio che Zayn si stia innamorando del suo angelo custode(?) sarà:)
Baci

07/11/12, ore 21:42

Se volevi farmi piangere ci sei riuscita.. :)è dal penultimo capitolo che le mie lacrime non smettono di scendere.. ahhaah complimenti davvero, sei fantastica, scrivi in un modo meraviglioso,e anche se un genere che non amo molto, mi è piaciuto tantissimo! :D
XX GIULI <3 CONTINUA COSI', e aggiorna il prima possibileee :*

07/11/12, ore 21:15

Ti prego continuaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Davvero, Sara, grazie di esistere tu e le tue storie!!! Ti tirano su il morale in giornate pessime come quella di oggi!! <3

Al prossimo capitolo,
Chiaretta <3

07/11/12, ore 20:31

buona seraaaaaaaaaa
ohh finalmentee non ci speravo più! il capitolo è meraviglioso e meno male che le hanno dato qualche giorno in più.. non poteva finire così!
non vedo l' ora che incontrerà i genitori di zayn! e sono curiosa come la presenterà non può certo dire ahah
me aggiorna presto!!! ti voglio bene!
simo<3

28/10/12, ore 12:55

Il punto è che.. ragazza sei una bestia a scrivere !!! Tu sei nata apposta per scrivere e farci emozionare, mi hai fatto piangere  F A N T A S T I C A . Sono contenta che tu sia mia sorella!!
Poi pure con la canzone di sottofondo stò pinagendo e non sò come smettere!
non ci sono parole per descriverla *-*
Davvero, questo capitolo merita tanti applausi e recensioni.
Continua ti prego :)

28/10/12, ore 12:51

Mi è piaciuto il fatto che qui hai fatto vedere che rapporto c'è fra Liam e Zayn. Brava e soprattutto non nego che questo capitolo mi è piaciuto più di tutti.
Insomma è molto dolce e romantico.
Mi è piaciuta ogni singola scena ed istante.
Alla fine però mi sono molto insospettita dal comportamento di Sara E sono curiosa anche io di conoscere la sua storia !!
- martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:19 pm)

28/10/12, ore 12:50

Ripeto voglio un angelo custode!! Almeno cosi se faccio dei casini c'è lui / lei ad aiutarmi.
A me sorprende qualsiasi cosa di questa storia, ogni dettaglio ogni dialogo , è tutto inaspettato , ti coglie alla sprovvista! Ripeto non è la solita Fan Fiction dove è tutto scontato e sai gia che finale aspettarti. Qui è pura MAGIA e io mi godo questo incatesimo che si stai regalando che è quello dell'immaginazione, perchè noi possiamo solo immaginarci la tua splendida storia!
Passo al prossimo capitolo !!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:16 pm)

28/10/12, ore 12:49

Anche a me piacerebbe avere un angelo custode, ed è davvero faigo il fatto che Sara abbia fatto vedere a Zayn gli altri angeli custodi!!
Sara è davvero speciale , concordo con Zayn! Vorrei incontrarla anche io.
Il modo in cui scrivi è fantastico e sono sicura che i prossimi capitoli saranno meravigliosi.
Quindi augurami buona lettura e... vado al prossimo capitolo

- martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:14 pm)

28/10/12, ore 12:49

E' fantastico il modo in cui riesci a trovare una spiegazione per tutto. Non avrei mai immaginato che Sara avesse salvato la vita a Zayn  !!
Mi sto impersonificando ( ?) Fra i personaggi , con la protagonista e tutto.
Mi sento parte del racconto, e mi immagino ogni scena come se fosse un film.
Ripeto è tutto merito tuo se sono cosi invogliata a leggere e continuare la lettura di questa FF *W*

- Martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:12 pm)

28/10/12, ore 12:48

Ora è tutto più chiaro! Sono curiosa di sapere come andrà avanti! Brava Sara! Stai scrivendo davvero una bella storia!!
Ora che Zayn sa tutto mmmm chissà come andrà avanti, anche perchè non capita tutti i giorni di incontrare il proprio angelo custode u.u
Sono quasi a metà storia, percgiò continuo e vado avanti

- Martolinik
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:09 pm)