Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/12/13, ore 17:45

fin dalla lettura della spiegazione di " non lasciarmi " sono stata attratta da questa storia , che mi ha portato a leggere anche il suo segue ovviamente. mi e' piaciuto molto il tuo modo di scrivere , la passione e la dolcezza espresse ; il cambiamento , se cosi lo vogliamo chiamare , di David. la storia d' amore con AZzurra e tutto il resto.. ma più leggevo più sentivo qualcosa di familiare come se l avessi gia letta in un certo senso , con questo non sto dicendo che la tua storia non sia originale, non fraintendermi, pero non credi che talvolta possa apparire un po simile alla trilogia delle 50 sfumature?

04/12/13, ore 15:47

Non puoi fare un sequel? Ti supplicooo ... é bellissima questa storia *-* non riesci a stare senza Azzurra e David ... sono ormai una dipendenza per me *-* pensaci.

03/07/13, ore 14:50

ho letto la serie tutta d'un fiato e devo dire che sono sotto shock xD
mi è piaciuta molto la storia e anche i caratteri dei personaggi erano intriganti ma forse l 'unica pecca è che dovevi spiegare mglio... ma infondo questonon p un libro quindi chissene frega xD mi piace come scrivi e ci sono delle tue frasi che ho amato e che mi hanno colpito erché molto profonde...
sono innamorata di David u.u mi piace il suo carattere... ne sono follemente innamorata, ecco u.u
ti sei ispiarata a qualcuno?
vorrei tanto che tu me lo dicessi ;p
mi piace il loro amore e..................................... mi piace David xD
all'inizio mi sono detta "ha ventotto anni? O.O che pedofilo... " e lo penso tutt'ora  xD ma mi piace il loro amore, è qualcosa che no si trova facilmente, neppure nelle favole xD
puoi considerarmi una tua fan e non vedo l'ora di leggere altre tue ff oppure il seguito del seguito di David e Azzurra u.u
baci ;)

16/02/13, ore 00:45

Sono semplicemente commossa.
Questa storia č fantastica e pił leggo questo capitolo, pił sono una fontana D:
La migliore storia che abbia mai letto.
Sei una scrittrice nata.
Pubblica un libro, fa qualcosa che sei fantastica.
Ciao dolcezza♥

-L

11/02/13, ore 23:19

OH MIO DIO.
SONO SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE. Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere, sei fantastica. Grazie per questa storia, sei una meraviglia.
Sono commossa, sdhf *la solita piagnucolona*

27/11/12, ore 10:51

Non ci sono parole per descriverlo, Bellissimo... L'unica pecca??? sembra tanto 50 sfumature, per il resto bellissimo <3

20/11/12, ore 15:42

Ti orego fai una storia sulla figlia Annette?! Dio quanto piango..:') Azzurra e David genitori iddiiiiiii un sogno ch si avvera. Menomale che Paul e stato buono e non gli ha fatto nulla... E che quindi Corinne se lo sia preso bel culooooooooooo muahahahahaha cmq sul serio il momento in cui descrivi il parto mi ha fatto immaginare la scena come se la vivessi sulla mia pelle! E in piu' mi hai messa tra i ringraziamenti *-* TENERA! <3 non vedo l'ora di leggere le altre storie! <3 un bacio tua bippa

20/11/12, ore 08:58

:') quanto posso aver pianto! E conta che sono a scuola quindi i prof mi stanno prendemdo per pazza! L'ho detto e lo ripeto.. Loro sono fatti per stare insieme e troveranno sempre un modo per ritrovarsi o per non perdersi *-* li amo e li invidio profondamente vado a leggere il prossimo uff e gia finito questo non va bene pero!!

20/11/12, ore 08:47

O mio dio che cosa vuole fare questo pazo squilibrati a David o ad Azzurra oddio che ansiaaaaaa! A quella puttana di Corinne l'ammazzo! Vado a leggere il.prossimo prima di morire D:

20/11/12, ore 08:39

Eccomi finalmente recensisco! E uno dei capitoli piu belli della storia dopo la dichiarazione di David che ha hatto ad Azzurra di fronte alla mamma! Loro sono teneri e voglio ogni giorno di piu essere Azzurra per farmi quel gran pezzo di uomo di David! Ora vado a leggere il resto corrooooo <3

04/11/12, ore 21:09

Ho letto tutte le tue storie in due giorni,e posso solo dire una cosa sei bravissima amo tutte le tue storie.

18/10/12, ore 19:52

Noo :O non ci posso credere che è finita... volevo sapere come proseguiva la loro vita da genitori T,T
Mi sono affezionata tantissimo a loro e non è facile dimenticare questa fantastica storia... Non ci sarà un seguito per come ho capito, ma spero che scriverai qualche One-shot ...
Lo farai?** ti prego dimmi di si xD

18/10/12, ore 18:00

ed eccoci alla conclusione di questa storia...... giuro sono estasiata la conclusione è perfetta non so cosa dirti che sei meravigliosa penso de lo dicano tutti bhè per me sei qualcosa di più sei suprema.............e poi si speravo nel leggere di quel piccolo fagottino rosa con gli occhi di david..........mi costerà un po dimenticare di avere un appuntamento con azzura e david ma me ne farò una ragione. Una piccola considerazione ho adorato la sfuriata di david

17/10/12, ore 20:08

CAZZAROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAU!! Ok, la smetto.Bene, devo dire che questa storia mi ha parecchio presa. Sei stata molto brava, ecco.
Davvero complimentoni.
Seree_

17/10/12, ore 20:06

Okay, sono le otto di sera e io sto piangendo come un'idiota, mentre mia madre e mio fratello maggiore mi chiedono ripetutamente che cavolo ho.
Dio... la piccola Annette... la figlia di David e Azzurra... in Islanda.... Dio non posso crederci!!
Ma mi dici come faccio a smettere di piangere?!?! Semplicemente non posso!
Dio... mi sembra ieri il giorno in cui ho cominciato a leggere Non Lasciarmi... Azzurra quattordicenne, la festa, David che la porta a casa sua... Dio, quanti ricordi mi legano a questa serie!!
Penso proprio che non me la dimenticherò mai... :')
Se scriverai qualcos'altro, io sicuramente leggerò!

Kiss ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]