La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

27/12/12, ore 23:42

ma questo capitolo non è quello vecchio? perchè me lo ritrovo qui? comunque la storia mi piace tantissimoo! xoxo Alis

20/12/12, ore 20:34

hey mari seguivo la tua storia in pagina e adesso la seguo qua! ti prego continua! <3 quando continui?

16/12/12, ore 19:25

Ahahahahahah NO. Allora io seguo la tua FF da un po' ma mi ero persa e non sapevo la pubblicassi su EFP.. Bene, detto questo, mi sono riletta tutti i capitoli oggi pomeriggio e mannaggia a te se non continui! u.ù Io DEVO sapere come va avanti, non mi puoi lasciare così!!! A parte gli scherzi, mi piace molto come scrivi e cosa scrivi :) Continua al più presto ;) <3

15/12/12, ore 22:05

La tua storia è STUPENDA :) mi dispiace moltissimo ciò che sta succedendo tra Harry e Annalisa..spero che Annalisa si accorga dello sbaglio che sta commetendo e che faccia pace con Harry :):):) spero continuerai prestissimo :):)

10/12/12, ore 15:09

il libro è fantastico continua cosi voglio leggere il seguito lo so magari non è molto facile scrivere un libro ma sbrigati perchè muoio dalla voglio di leggermelo tutti di nuovo con la fine dei capitoli :D
Brava!!

09/12/12, ore 20:19

ti prego continua questa FF é stupenda e mi piace molto come scrivi!

06/12/12, ore 18:12

Macccciao bella!
Ok, non ne posso più di aspettare questo benedetto capitolo 32, sono troppo in ansia!
Devi assolutamente trovare il tempo per riuscire a continuare almeno questa ff perché ti giuro che mi ha presa tantissimo fghjkl sto sempre sulle spine e ogni volta che visito il tuo profilo spero che tu l'abbia pubblicato,lol
Spero che tu riesca a trovare presto il tempo per continuare questa MERAVIGLIOSA ff, non vedo l'ora di continuare a leggerla!

-L

02/12/12, ore 14:30

ciao! questa ff è in assoluto la migliore che io abbia mai letto, mi ha catturata dal prima all'ultimo capitolo e me la sono divorata in paio di giorni! sei davvero brava e mi piace moltissimo come scrivi perciò continua così! e soprattutto finisci questa ff perché sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare! :P
ti avevo già detto su twitter (sono @DetChinchillas) che mi piaceva tantissimo c:
spero continuerai presto a scriverla!

30/11/12, ore 20:03

Fantastica!! Oddio ti prego vai a avanti a scrivere la storia perché è stupenda!!!

28/11/12, ore 15:43

Questo capitolo è bellissimo ed è scritto molto ma molto meglio degli altri!!! Ti prego però continua scriverlo, altrimenti mi fai rimanere sulle spine troppo a lungo!!!

26/11/12, ore 20:07

oddio akjshdgsa finalmente!
è stupendo come sempre, voglio il continuo (you don't say?) ahahah vabuò, continua presto aosjdhn <3

26/11/12, ore 15:36

Mbe mbe c cosa m ma tu m mi lasci così? oh cielo santo in terra. - Niente, lo capirai tu stesso. - Cristo è come passare dell'eroina davanti ad un drogato e poi non dargliela. è mera- oh dio mio sempre i soliti aggettivi,non va bene. il tuo è diverso, è spleviglioso . ok, non sono brava ad inventare delle parole mannaggia. ma tu te ne meriteresti una, che avesse veramente il suo posto anche in uno stupido dizionario. perchè credimi, questa sarà solo la quattordicesima recensione, ma la tua storia mi fa morire. ed è difficile farlo veramente, non smetterò mai di dirtelo, mari. continua presto,no, appena puoi. basta che quell'eroina poi me la dai ancora. ciao bella.

26/11/12, ore 14:21

nooooo mi spiace un sacco per harry... :(((
però il capitolo è bellissimo e ci ho messo molto di più del prvisco perchè mi son messa a pranzà e quindi..... chissene fraga ;)
il capitolo mi è paciuto tamtissimooo....prò zayn e mary?!?!? ufff!!! mi piacerebbe che si ribaciassero.... :)
contiua presto e spero in un bacio in più e che che harry soffre è inevitabile per come stai continuando te storia... solo che mi dispiace :(

#them

26/11/12, ore 12:54

ommiodio è così aafgaoewucnioew cruoavwbyi tcmigvouhq bellissimo continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito....
=)
lallu

26/11/12, ore 10:29

Ho aspettato con ansia il capitolo , ed è servito , è bellissimo. Sono curiosa di sapere cosa succede ad Annalisa ù_ù e poi non parliamo di Marina e Zayn ...Voglio sapereeeeeee !!! Aaaahh , non vedo lora di leggere il capitolo 32 ù_ù :DD
Ciaoo xP