La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

13/01/13, ore 16:55

Oddiiiiiio questo capitolo è davvero bellissimo, solo mi dispiace che Harry sia un pà uscito dalla scena per colpa di Annalisa...spero che tornerai a parlarne presto :3
Comunque ho amato la parte del concerto, perché è proprio come me la immaginavo ed è come farei io se fossi al loro concerto c':
Brava! Continua e non metterci ansia <3

-L

13/01/13, ore 16:42

É una tra le fanfiction più belle che ho letto *w*

13/01/13, ore 03:32

Non mi piace proprio per niente com'è finita con Harry. Scusami, ma zero davvero. Non posso continuare a leggere questa storia, mi ero affezionata e adesso che hai messo capitolo chiuso.. Beh, spero scriverai una storia positiva per Harry. Metto comunque recensione positiva perchè se non mi piace SON gusti, mica hai sbagliato tu. Beh, vorrei tanto prendere a cazzotti Marina, Pamela e Liù. Taaanto. Va be', vado. Ciaooo :)

13/01/13, ore 02:56

Storia carina, ma attenzione alle parole in inglese: hole, è buco. Su scrive hall, ed è l'atrio dell'albergo, e ti sarai confusa perché non conosci l'inglese ed effettivamente si pronuncia "hol". Comunque la storia è carina, divertente anche se non mi coinvolge tantissimo, ma devo ancora leggere tutti i capitoli e poi potrò dire se mi ha coinvolta o no. Una cosa: le frasi in grassetto, non si capisce, che esprimono? Pensieri, concetti importanti.. Perchè messe lì così non hanno molto senso.

13/01/13, ore 01:22

*O* QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE QUEI DUE HANNO CHIARITO....E QUINDI SPERO CHE SUCCEDA QUALCOSA DI "ROMANTICO" FRA LORO DUE AHAHAH :3 COMUNQUE ADESSO MI HAI INCURIOSITO ANCORA DI PIù CON IL TRIANGOLO AMOROSO "niall/pamela/harry" XD SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO PERCHE QUESTA STORIA è FANTASTICA IN TUTTI I SENSI E VOGLIO SOTTOLINEARE UN'ALTRA VOLTA CHE TU SEI LA SCRITTRICE MIGLIORE DI CUI ABBIA MAI LETTO UNA FANFICTION <3 <3

13/01/13, ore 01:13

Dio Annalisa la prenderei a sprangate qui,cioè RINUNCIARE A HARRY? ma scherziamo? lol ti prego dirmi che torna e che vissero tutti contenti se no prendo coltelo taglio piselo. ahah sei fantastica, i tuoi capitoli sono sempre pieni di emozioni che sembra di vivere. Il capitolo è fandioso. E tu cara marina di rivombrosa sabrina geltrude di montezemolo (un uscita principesca lol) vuoi un disegnino dettagliato? TU. ZAYN.CUPIDO .CUORE .FIKI FIKI YEAH JO. ti adoro asddfgf

12/01/13, ore 19:23

Wow! :) è stupendissima ;) sono contenta che finalmente zayn e marina si siano parlati !:) Mi piacerebbe tanto che Harry e Annalisa facessero pace e che Niall si metta assieme a Pamela! stanno bene insieme secondo me.:):) e Annalisa e fatta per stare con Harry solo che non capisco perché si sia rimesso col suo ex se ha detto che lo odiava tanto,ma spero continuerai presto! :)

12/01/13, ore 18:23

Bel bel capitolo!!! Bellissima la parte finale, è molto aksjhdakhsklhj <3<3<3 Bello bello bello davvero!!! :):) Non so che altro dire, è davvero un bel capitolo :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/01/13, ore 16:18

UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che dolce....non ci credo :X:Xnon vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo....questa storia e cosi bella,meravigliosa, stupenda dio non ho parole...e poi Zayn e Marti tropo belli....sono curiosa Pami sciegliera il ragazzo dal cuore infranto o l'irlandese cotto a puntino?? continua al piu presto grandi e moltissimi bacioni

12/01/13, ore 12:24

Oddio è strabellissimo(?) soprattutto il finale è sensazionale :') aggiorna presto prestissimo!!
Baci :)) xx

12/01/13, ore 01:13

assolutamente stupendo, adoro tutto di questa FF. sei bravissima è la storia è meravigliosa <3 ti prego continua

11/01/13, ore 22:31

e sono ancora qua.. a dirti che mi piace il capitolo e 'MA QUANTO è DOLCE HARRY??' C:

11/01/13, ore 22:21

Ooooooooooooh!!! *__________*
Calcola quella è stata la mia faccia durante la lettura del capitolo! XD
Straordinario...spero vivamente che ora Zayn e Mari siano meno timidi e orgogliosi di prima!! =)
Bravissima come sempre!!! Adoro questa ff!! *_*

11/01/13, ore 22:14

Awwww.♥
please, riscrivi un'altroooo!
cc
è fantastico 'sto capitolo!
la fine, poi!

ti adoro!
a presto,
jean.

11/01/13, ore 22:14

aaaaaaah HARRY!! mi piace l'idea dello scambio delle valigie!! anyway sei molto brava a scrivere C: