La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

26/02/13, ore 11:20

Storia fantastica , io ti seguo du facebook anche tu sei quella del gruppo " Cose da sapere sugli one direction " giusto ?
Beh ti ammiro tanto e spero che continuerai
Cia cia :)

P.S
Ho modificato questa recensione per chiederti:PERCHE' NON AGGIORNI ?????
Spero lo farai presto , ciao :D
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:28 pm)

P.S
E' la seconda volta che la modifico , pre favore aggiorna fallo per tutte noi , per favore fallo per quelle che ti seguono , la storia , anzi il capitolo è bellissimo , fallo per noi please :D
Spero aggiornerai
Ciao :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 09:02 am)

24/02/13, ore 17:05

STUPENDO!! non ho mai recensito me ti seguo dal primo capitolo quando l'avevi messo in pagina <3

23/02/13, ore 16:20

il prossimo capitolo??? non ce la faccio più ad aspettare, come al solito la amo. LA AMO. spero riesca ad aggiornare <3 sei grande yo!
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 07:19 pm)

23/02/13, ore 14:12

Bello bello bello bello.
Ti ho già detto che è bello? HAHAHAHAHAHHAAHA credo di sì.
...
*passa una palla di fieno*
Ok, sono fusa ahaha.
Anyway, mi paice sempre di più la coppia "Main" o "Zari" – non fa differenza, lol – e devi farli mettere subito insieme, capito?
No, ma Liù e Liam che dolciosi che sono anfosednfdfmspf.
Mi va su il diabete mlmlml.
HAHHAHAHAHAHAHAHA ora mi volatilizzo o continuo a sparare minchiate

23/02/13, ore 14:05

Asdnoandsancfdcfd oh gosh :o
Questa capitolo è strafigo, perfetto e meraviglioso.
E, ho detto tutto ahaha.
La verità? Mi è piaciuto un casino il finale!
Mlmlml Mari e Zayn si stanno avvicinando sempre di più, finalmente!
Ma Liam e Liù? Aaaaaaaaaw che dolci

E, poi, mi piace tanto l'amicizia tra le ragazze (:
Anyway, ora spariscoooo e aspetto con ansia il prossimo che devi continuare al più prento, ok? Ok.

23/02/13, ore 13:21

Il gatto nero *^*
Vabbè, è molto bello come capitolo,
Come sempre, mi piace come scrivi
E aspetto il prossimo! :)

23/02/13, ore 12:57

è solo il primo capitolo che leggo e sinceramente mi inizia già a piacere! vado avanti!

22/02/13, ore 20:18

Sono contenta che tu abbia continuato questa FF. Sono rimasta colpita per il comportamento di Anna,perchè iinizialmente era una ragazza molto sensibile e dolce e vedere poi come è diventata mi ha fatto stare un po' male sinceramente..non so se ritornerà ,ma spero che in futuro lei e Hazza combineranno qualcosa insieme. E per Il "Mayn" o " Zari" Bhè..fantastico come sempre :D Sei fantastica,continua così.

21/02/13, ore 02:26

Bello bello bello.. A doro i tuoi capitoli! Aspetto il seguito <3

19/02/13, ore 20:20

ahahahaha lo adoro <3 è bellissimo, fantastico, meraviglioso, tutto! questa FF è stupenda ti prego continua <3

19/02/13, ore 17:51

kjsdryj BELLISSIMO, DAVVERO.
NON VEDO L'ORA CHE VAI AVANTI.

MA CHE TENERI SONO LIAM E LIU'? c:

jawkdj ADORO QUESTO CAPITOLOO,
A PRESTO c:

18/02/13, ore 20:37

No, c'è , alqbwòuibòalblnwweoedbwsobf è un aggettivo che riesce ad indicare il livello di bellezza di questo capitolo ? Non so. Sono curiosssa di sapere altro , e poi la situazione tra Zayn e Mary *uu* oppure tra Liù e Liam *w* no ma dicccoo!
Comunque sia continua presto se no impazzisco come sempre lol
Au revoir *u*

18/02/13, ore 15:03

Tra streghe e maghi..ci scappa il gatto nero (?) ok la mia cavolata l'ho detta, ora sono contenta ahahah! Che poi non c'entra nulla perché Zayn dovrebbe essere il gatto..lei la strega...e non ci sono maghi....vabbè.
Bel bel capitolo! Mi dispiace per Harry, vederlo così è davvero brutto :( Uff! Mannaggia a Anna! Comunque bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/02/13, ore 23:24

Ciaooooooo :3
ahahah LOL Piccola strega LOL ahahah e Zayn il suo gatto nero LOL ahaha
Questo capitolo è asdfghjk <3
Finalmente Mary e Zayn si stanno avviìinando *-* Liù e Liam sono dolcissimi.. *-* Harry mi fa tanta tenerezza.. Povero cucciolo! <3
ahah comunque ora vado..
Cha xx

17/02/13, ore 23:21

come sempre il capitolo è bellissimo :) e tu diventi ogni capitolo UNA SCRITTRICE sempre più FANASTICA!!!!!!! :) però ora mi domando.....se sta nascendo qualcosa tra liam e liù e secondo me (una mia intizione) pamela simetterà con harry......niall che fine farà????? NON PUò RIMANERE DA SOLO.......VA Bè LO CONSOLERò IO XD QUALCUNO LO DOVRà PUR FARE AHAHAHAH.....amo la discussione tra zayn e marina loro sono bellissimi insieme *___* e mi sono quasi commossa quando lei consolava harry :) L'ADORO....è UNA RAGAZZA FANTASTICA :) SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO ERCHè AMO QUESTA STORIA :) #MARGHI