La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

01/11/12, ore 09:24

capitolo perfetto come sempre :3 non vedo l'ora di sapere cosa succede ad annalisa!!! continua presto<3 mi sono innamorata di questa ff:)

30/10/12, ore 14:52

marii!! ti prego continua c: questa storia è semplicemente stupenda.. me ne sono innamorata!! <3
continua prestoo, sono curiosaa

23/10/12, ore 20:52

Heiii , seguivo anche io , come tante altre ragazze la tua FF su Facebook , è a dir poco stupefacende , me ne sono completamente innamorata , spero che tu possa continuare presto , aspetto il prossimo capitolo con ansia ù_ù xD
A presto :DD

(Recensione modificata il 26/10/2012 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 09:40 pm)

22/10/12, ore 20:16

Heeei seguivo la tua ff anche su fb! Bhè che dire..mi sono innamorata! è davvero bella! Ti prego continua anche perchè sei bravussima! Ma una domanda il 30 capitolo l' hai pubblicato oppure no? perchè a me compare il titolo ma non il testo:-( ahaha scusa se sono paranoica -Mary c:

21/10/12, ore 22:12

Ehi ho seguito la tua ff anche su fb !
E' fantastica, dico davvero. Ne sono innamorata !
Mi sento che Annalisa sta facendo una grande stronzata, già.
E pamela, povera si merita Harry, e Harry si merita lei !
Mari e Zayn sono Bellissimiii *_* Si vogliono, si capisce ma sono troppo timorosi dei sentimenti che provano ( almeno così l'ho intesa io )
Adesso ti lascio, continua presto per favore.
Ciao bellezza
- Hope. (: (:

21/10/12, ore 21:57

ti prego continua!!!!!!!!!!!! io è dal 24 luglio che ti seguo su fb!! e non vedo l'ora che tu continui perchè veramente è una bella storia. io ne leggo circa una ogni dua giorni e ti giuro che questa rimane la mia preferita da sempre!!!!

spero che continui presto!!!

17/10/12, ore 14:18

Oddio. adesso tu mi lasci senza parole. cazzo, hai un talento. questo capitolo è indescrivibile, il finale è di stucco. forse te lo hanno già detto in tanti e forse te lo avrò anche già detto io, ma la tua storia è...fantastigliosa, meravigliosa. una droga. complimenti, di nuovo un giudizio più che positivo, di nuovo una vittima.:)

17/10/12, ore 12:26

Ciao c:
Io seguivo la tua storia su Facebook, nella pagina, e solo ora ho scoperto che c'era qui. D:
Finalmente so come continua, non ce la facevo più..
Comunque adoro tantissimo questa storia ed è sempre stata una delle mie preferite in assoluto.
Scrivi veramente bene Mary c:
Comunque che bella la parte dove alla fine Zayn la abbraccia *-*
È djsbtbwhsh *-*
Comunque come ho già detto e fatto capire la tua storia è meravigliosa, giuro.
Spero continui presto.. :D
Un bacione.
Cami. xx

14/10/12, ore 14:16

È bellissima ti prego continua. Non si perchè ma mi sono quasi messa a piangere. Sarà che in questi giorni mi sento debole ma leggere mi aiuta molto. !!!

13/10/12, ore 22:28

Oddio bellissimo, fortuna che l'ho trovato su efp, altrimenti credo che sulla tua pagina fb non l'avrei mai più rivisto lol comunque ti prego, continua presto *-*

13/10/12, ore 17:26

Ma cosa prende ad Annalisa?? O.o
Capitolo fantastico come sempre...bravissima!!
Spero che continui presto!! =)

13/10/12, ore 12:12

Ciaoooo :)
ho trovato questa tua ff e da quando ho iniziato a leggerla non riesco più a smettere.. :)
hai scritto che ne stai scrivendo anche altre 2 contemporaneamente.. dove le posso trovare? vorrie leggere anche quele perchè sei davvero bravissimaaaaa :)
scusa ma ho appena iniziato a usare efp per cui non so molto bene come funziona :)
amo questa storia <3

11/10/12, ore 14:59

Questo capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo capitolo con ansia :)ciaoo:)

11/10/12, ore 14:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Cosa succede però tra Harry e Anna!?Staranno ancora insieme vero?mi daresti un piccolo indizio? ;)

11/10/12, ore 13:38

oddio è stupendo questo capitolo xdfthkjikol spero che non ci voglia molto per il prossimo sdfhjk<3