La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

17/02/13, ore 22:51

bello il capitolo... mi dispiace che annalisa sia andata via dalla storia mi stava simpatica ma va be !!! ora ti chiedo un piccolo favore : icontinua al più presto !!!
comunque brava come sempre un bacione grande grande bella !!!!!!!!! ♥

13/02/13, ore 22:11

wei .... ciaaaao bella come stai ?? il capitolo bello come al solito !!! sto aspettando con ansia il prossimo per favore ... !!! tvb pubblica al più presto un bacione !!!

12/02/13, ore 18:24

Hey bella sto aspettando ba mo un altro splendido capitolo...ma questo non arriva!!!! Arriverá mai????

30/01/13, ore 21:56

È davvero stupendaa complimentiiii Mi sono affezionata tantissimo a questa storia spero che la continui al più prestoooooo

25/01/13, ore 12:01

Ciao, inizio col dire che io seguivo la storia quando la scrivevi sulla tua pagina di facebook, l'adoravo e l'amo ancora. è  appassionante. il colpo di scena in cui Annalisa torna col suo ex e lascia Harry mi ha proprio lasciato di stucco lol. il modo di scrivere è molto scorrevole e invita la gente a continuare. complimenti, veramente, sei davvero bravissima e ti prego non smettere. ne ho lette tante di FF ma la tua, "la coincidenza ci farà incontrare" è davvero la migliore. sinceramente non ho da dirti nulla di negativo, anzi, è totalmente il contrario. se posso intromettermi, io non ho mai capito perchè te ne sei andata da '5 carrots?One Direction'. a parte questo, che posso dire? Che hai una dote di natura perciò usala. Srivi! scrivi e scrivi ancora.

23/01/13, ore 17:20

ogni volta mi stupisci sempre di più!!
sei una brava scrittrice e le tue storie sono davvero fantastiche!
sono una che odia leggre ma credimi la tua storia mi piace davvero un sacco!!!
complimenti, complimenti, complimenti :3

ps: non vorrei essere entrante, ma il fatto che Anna non faccia più parte della storia c'incastra con qualcosa successo realmente?!
non sei obbligata a rispondermi, anzi sono stata troppo curiosona!! ma è quello che emerge dalla tua storia!

comuqnue, complimenti!

21/01/13, ore 21:54

Ehi ciao, come va??? Io volevo solo complimentarmi per la tua ff....la ADORO...è fantastica, non ci sono parole per descriverla....insomma ti stimo molto...be' io scappo ci sentiamo col prossimo capitolo (spero presto)
Baci
Giulia

17/01/13, ore 20:01

B e l l i s s i m a.
Mi piace un casino questa storia e mi piace come scrivi ragazza u.u
Passando al capitolo, è semplicemente perfetto.
Mi piace un casino la coppia tra Marina e Zayn. Sono troppo pucciosi insieme (?)
Ma il triangolo tra Pamela/Harry/Niall?
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, ORA.

15/01/13, ore 23:35

Ommioddio tutti i tuoi capitoli sono bellissimi ma questo non ci sono parole per descriverlo non e devo l'ora che Zayn e Marina chiarissero.... Bellissima bellissima dico davvero sto aspettando con ansia il seguito :)

15/01/13, ore 18:21

No , c'è , dico... *tossisce* , il mio cervello è andato a fanculo , perchè non ho la più pallida idea di come dirti che i tuoi capitoli sono uno più belli , più preziosi degli altri , spiegami COME FAIIII  ? >.< .Detto questo mi dissolvo e ti dico
Continua presto ... Ziaooo Bella :33

14/01/13, ore 21:30

heeei il capitolo é veramente bellissimo! finalmente Zayn e Marina hanno fatto pace! ti volevo chiedere una cosa ma so che annalisa gestisce con te la pagina giusto? vabe se mi sbaglio lascia perdere! ma per caso hai litigato con lei anche nella vita reale?

continua presto un bacio

jess

14/01/13, ore 18:10

Ti volevo dire che la tua Fan Fiction è stata la prima che ho letto e giuro che me ne sono innamorata.
E' scritta veramente molto bene complimenti :)

13/01/13, ore 21:33

Ciaoooooo :3
questo capitolo e' davvero stupendo!
Finalmente Zayn e Mary hanno fatto ''pace".. sono cosi’ carini!
non vedo l' ora di vedere il prossimo capitolo!
Cha xx

13/01/13, ore 17:37

Bellissimo.
Mi piace tanto questo capitolo mlmlml.
Aaaw Marina e Zayn hanno chiarito, finalmente haha.
Ma alla fine il triangolo Pamela/Harry/Niall? *faccinapervertita*
Continua presto dndndhjsusiwnsjsjs

13/01/13, ore 17:23

Siiiiiiiiiiiiiii,ddeeo finalmente tutte le mie preghiere su te e zaaaayn sono servite. lol mi manca Anna :( la vedevo benissimo con harreeh. Spero solo che Pamela non si intrometti e non usi la situazione a suo vantaggio perché potrei picchiarla,lei deve stare con niaaall.
Ogni volta è sempre un emozione più grande,sei fantastica asdfggh C: