La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

01/07/13, ore 14:34

Ehm.. che dire, amo la tua FanFiction. *^*
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a ritrovarla. (Si, sono quella che ti ammorba su Facebook. lol)
Leggendo questo capitolo ho sclerato in un modo assurdo, è la perfezione.
Finalmente un bacio, rgfhisuedjoksoug.
Ok, meglio che mi contengo. ewe
Concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che scrivi da Dio. :DD

25/06/13, ore 08:59

Io tifo Liù e Liam. lol
È B E L L I S S I M O.

24/06/13, ore 22:17

Ciao :) ok, te lo devo dire... SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION! Sei bravissimaa :)

24/06/13, ore 15:53

Sei davvero bravissima complimenti,ogni volta che leggo un capitolo mi immedesimo nella storia,mi piace molto il tuo modo di scrivere ed adoro tutte le coppie,ma soprattutto quella "Marina + Zayn"! :D

24/06/13, ore 15:24

Un altro capitolo, altre avventure. Ringrazio per non essermi addormentata sul letto sta notte e per aver guardato se avevi aggiornato. Quando ho letto "capitolo 38" sono esplosa di gioia. Già, già. Era da molto che aspettavo questo capitolo.

E' da quando scrivevi questa storia sulla pagina di facebook che la seguo e sapere che è praticamente passato un anno dal primo bacio fra Zayn e Mari mi star... Male, cioè è passato un botto ti tempo **.
Non ti offendere, sia chiaro non è mia intenzione criticare i tuoi tempi di aggiornamento, anche perché ognuno ha le sue cose da fare. Ma il solo fatto che io continui a seguirla mi fa sentire.... Strana. Continuo a provare le stesse emozioni di ansia, gioia e aspettative da ormai un anno e questo vuol dire soltanto che chi è dietro a questa storia se la sa cavare molto bene :).

Liù e Liam sono usciti insieme, tra non molto si dichiareranno amore, questo è poco, ma sicuro, ahahaha. Quanto sono carini insieme. Come coppia li vedo molto bene insieme ;)

Pamela e Harry... Povero Harry. Cristo Santo, non può andare avanti così. Sarà che, come lui, anche io speravo che tutto si risolvesse per il meglio con Annalisa, mi piacevano come coppia, e poi sono "cresciuta" con loro, insomma, ahahaha. Ma spero altrettanto che Pamela gli faccia aprire gli occhi e che si renda conto che davanti a sé c'è un'altra persona fantastica ad aspettarlo, pronta as aiutarlo

Mari e Zayn. OH, SANTA PAZIENZA: Aspettare ha fatto bene, finalmente il bacio tanto atteso. Oh Gesù, sìììììììììììììììììììììì !!. Non vedevo l'ora che accadesse. Sarà che io me lo aspettavo già dalla prima volta che i ragazzi sono entrati nella case delle donne per ridipingerla. Il simbolo del fulmine nella camera di Mari fatta da Zayn è stato un pensiero troppo carino e romantico, troppo, troooooppo!! Sono una tifosa accanita di questa coppia, e penso ormai tu l'abbia capito :D :D

Spero di non averti rubato troppo tempo leggendo questa recension... diciamo penosa, ahahah, ma spero altrettanto che ti sia arrivato il messaggio: questa storia mi piace un macello :D

Aspettando il prossimo aggiornamento... :D

24/06/13, ore 12:44

Ciao, ottima storia..
Ti seguivo anche su fb, ma qui non riuscivo a trovare la storia, ora che ce l'ho fatta l'ho riletta tutta... veramente bellissima..
Mi incuriosisce molto un cosa.. qual è il sogno di Marina?O.o

-Hope-

24/06/13, ore 11:22

*-* ... Splendido ... *-* Oddio quanto mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui esprimi i sentimenti degli altri e ... Le stravaganti metafore per farci capire ogni singola parte del racconto !! Ahaha !! ** Brava! *bacio*

24/06/13, ore 09:41

Ciao! È da un pò che seguo la tua ff e volevo dirti che è semplicemente meravigliosa! Scrivi benissimo e la storia mi piace tanto! Con questo volevo solo farti i complimenti e chiederti di continuare presto, sono curiosissima! Un bacio <3

19/06/13, ore 23:07

Ciao bella!
Leggo la tua storia ormai da tempo, e mi piaceva la coppia Annalisa e Harry, ma adesso Harry si deve accorgere di Pamela.
Pami , faccio il tifo per teee! Harry deve smettere di soffrire, deve voltare pagina, anche se ha paura.
Invece Mari e Zayn la vogliono mettere sul lungo (?) Quanto tempo dobbiamo aspettare per un bacio ? Per una frase strappa lacrime?
Dai Zayn, devi fare il primo passo. Sei l'uomo o no?

E pooooi, la storia mi piace, ci vuole però più adrenalina secondo me (?) Come quando Zayn è caduto in acqua. Dai fai un capitolo pauroso, dove che ne so qualcuno sta male o sparisce e tutti gli altri sono nel panico? AHA, lo dico per scherzare, lo so che non faccio ridere, ma non importa :3 A me piacerebbe :)
Adesso scusa ma ti ho rotto abbastanza ... Sparisco, evaporo, scappo (?)
Ultima cosa: secondo me tutti quanti sono in vacanza.. Questo capitolo non merita solo 3 recensioni. Merita molto di più.

Vabeh, baci.
Write me soon.
Deb.

17/06/13, ore 00:47

FINALMENTE!
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa storia.
Voglio sapere come andranno le cose tra Harry e Pami c.c
Spero tu aggiorni presto, ciao! C:

16/06/13, ore 21:39

bellissimaaaaaaaaaa!!!!! <3 <3 ti prego non farmi aspettare troppo tempo prima di pubblicarne un'altra o muoio....... amo questa storia ormai è diventata una dipendanza per me ho bisogno di continuare a leggere........ sei un genio di ff ........ grazie per questa stupenda storia <3

16/06/13, ore 14:28

bellissimo !! Anche se comunque mi dispiace per Harry e Annalisa, erano così belli insieme e io mi raffiguravo in quella ragazza nella storia (mi chiamo Annalisa anche io), spero che ritorni nella storia, che ritorni da Harry, che rimetta la testa apposto e che dimentichi quel ragazzo italiano... Vedremo come continuerà . *bacio*

05/06/13, ore 12:18

Assolutamente stupendo davvero :D ci hai fatto aspettare a lungo ma ne è valsa la pena :)

03/06/13, ore 18:21

Continua presto che non aspetto altro :D Sei bravissima e ogni volta che mi metto a leggere un capitolo rimango con il fiato sospeso...

03/06/13, ore 14:45

Ciaoo! Finalmente c'é un nuovo capitolo! Complimenti davvero,questa ff é fantastica,ogni tanto la rileggo dall'inizio ahah <3 spero che la continuerai al più presto,sono curiosissima...un bacio,Angy xx