La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

11/01/13, ore 22:09

Hey ciaoC: ho appena iniziato a leggere la tua ff e mi piace moooolto C:

11/01/13, ore 20:25

STUPENDERRIMO (?) bellissimo eccezionale favoloso incantevole magnifico meraviglioso splendido straordinario , ci sono altri modi per dire che è bello ? non lo so , il mio vocabolario ha certi limiti LOL anyway Sei bravissima aspettavo da tempo il capitolo ma è servito ù_ù
Ripeto sei troppo brava :))
Aggiorna al più presto (se no potrei impazzire xD)
Ciaooo

11/01/13, ore 20:21

W o w.
Ho letto questa storia in meno di un giorno ed è bellissima.
Mi piace come scrivi anche se in tantissimi capitoli c'era suspense haha.
Aaaw quanto mi piace la coppia Marina/Zayn. Anche se sono orgogliosi per dirlo, si piacciono.
Beh, scusa Annalisa, ma finalmente è uscita. Scusa ancora haha.
Che altro? Aggiorna presto(:

11/01/13, ore 19:32

Giuro che è bellissimo, davvero!
Mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora che tu continui (è coniugato giusto?).
Comunque! Davvero, aggiorna presto c:

08/01/13, ore 21:09

FANTASTICA,DIVINA,MERAVIGLIOSA è mooolto bella e comunque spero che aggiornerai presto sei stupenda
Baci,baci (ok devo cambiare qeusto saluto schifoso xD):*

06/01/13, ore 19:53

mi piace un sacco...non vedo l'ora di leggere il seguito...tra quanto lo pubblichi?

02/01/13, ore 19:09

leggevo questa storia già in pagina, poi lì non l'hai continuata più e io non avevo ancora l'account efp e tanto meno sapevo cos'era.. poi finalmente ho trovato il link sempre in pagina, e beh, facevo i salti di gioia, davvero.. sono super contenta di averla ritrovata anche se quando ho ricominciato a leggerla ho fatto un po' fatica a ricordarmi i capitoli precedenti... non vedo l'ora che l'aggiorni.. mi piace davvero tanto... il comportamento di Annalisa però no... era tanto innamorata di Harry e poi? lo tradisce? beh se io mi fossi trovata al suo posto non l'avrei mai e poi mai tradito.. ahahah vabbèè complimentii...
ci sentiamo presto

Baci, Mika .xx

02/01/13, ore 12:02

Bellissima ti prego continua il più presto possibile....la seguivo su facebook ma adexo preferisco seguirla qui...ti prego la tua storia è ahgftsdkfn.

01/01/13, ore 23:34

Wow. La tua ff e' magnifica. La seguivo gia' sulla pagina di fb dove eri la admin. Davvero , complimenti !

01/01/13, ore 17:11

Vabè, le solite frasi accattivanti,i soliti finali mozzafiato,le solite trame splevigliose.. che dovrei dirti. ormai ti recensisco solo per fartele aumentare perchè il mio giudizio sarà sempre quello. cavolo, mi sento una cretina lol
una minuscola scritta '
Zayn Jawaad Malik'

31/12/12, ore 23:03

finalmente hai continuato non ce la facevo più ad aspettare!!! ho iniziato a leggere questa ff su facebook e quando non hai continuato più sono caduta in depressione (?) per fortuna ho letto il commento!! comunque continuaaaaa è FANTASTICO questo capitolo buon anno :) <3 xx

31/12/12, ore 18:33

awww oddio che bella questa ff! sono @britneystattos , comunque, giusto per riconoscermi :3
è cfudvbfvsuvjsvbusvbsuvd l'ultima parte duvffivdfeb
no ok, sei fvnfdeuvfdbdvdiki
anche tu ami la parola lol? io la metto anche quando parlo normalmente, lol
oops, i did it again.
#Barmy feelings c:
buon anno e a preshto, athena. ccc:
me.

31/12/12, ore 01:50

Solo una parola ... WOW! In soli 3 giorni ho letto tutti capitoli ! Sei grande ;))

30/12/12, ore 15:48

Noooooooooooooooo analisa se ne va! Sn triste era quella ke mi piaceva di +! :-( sn triste mi piaceva! Cmqn stupendi i capitolo complimenti! :-( :-)

30/12/12, ore 15:30

Waw bellissimo mi dispiace x analisa e cambiata! Cmq bellissimp nn vedo l'ora ke metti anke il 32!