La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

11/11/12, ore 19:05

la storia non è finita.. vero?????? comunque è davvero bellissima.. sono senza parole.. è coinvolgente.. davvero stupenda.. :)

06/11/12, ore 23:10

*-* finalmento ho trovato la tua FF, visto che non sapevo che non fosse più tua quella pagina di Fb..
Comunque.. devo dire che i tuoi capitoli sono sempre stupendi.. non vedo l'ora di leggere il continuo..
Cha xx.

06/11/12, ore 19:47

Wow mi sono letteralmente innamorata si questa FF ti prego continua sono troppo curiosaaaaaa :)

06/11/12, ore 16:20

Stupenda questa storia!!! In 2 giorni..ma che dico giorni in 4-5 ore ho finito di leggere 30 capitoli dio non ci credo troppppppppooooo belllllaaaaaaaaaaaaa la stori continua al piu presto....sono curiosa di scoprire cosa ha Anna spreo che non si sia rimessa con il suo ex:X:X:X uff questa ossessione per gli 1D ci fa impazire tutti ma comunque sono stupendi :X:X

Quando metti la continuazioooneee?????
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 12:13 am)

05/11/12, ore 21:03

TU. DEVI. CONTINUARE. Cè oh dio mi sono innamorata di questa ff e già dall'inizio sta Annalisa non mi piaceva LOOOOOOOOOOL ahahahhaha continua ti prego ormai per me è diventata un ossessione *-* complimenti sei bravissima!

04/11/12, ore 21:24

Ciao :D Ho letto i primi 25 capitoli su facebook e sono troppo ghusidghfghuifghui *-------*
Bene aggiorna presto.
Baci, Xxx-M.

04/11/12, ore 11:07

è bellissimo , non vedo che tu continui. sono sempre ad aspettare il tuo capito e quando lo metti sono felicissima, sei bravissima <3

03/11/12, ore 14:17

uao!!!!
bellissima!!
tu non hai idea di per quanto tempo la abbia aspettata.... :)
#them

03/11/12, ore 14:07

questa storia è bellissima e mi ha fatta e mi continua a fare sognare.... continua così...

02/11/12, ore 11:40

Waaaaaaaa *-* è stupendo , ragazza hai un talento enorme, sai come far entrare le emozioni tra le righe ! Scrivi capitoli uno più bello dell'altro , non vedo l'ora di leggere il 31esimo capitolo :DDD
PS:se se vuoi passa da me ;))
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:41 am)

02/11/12, ore 01:30

Questo capitolo come gli altri è fantastico!
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo,spero che non passi molto visto che in questi giorni non c'è scuola ;) un bacio
-hope.
PS:Se ti va passa da me ;)

01/11/12, ore 21:57

allora.....IO AMO QUESTA FANFICTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però mi stò preoccupando per annalisa!!!!!! però una cosa ti devo dire.......io voglio assolutamente che mari e zayn stiano insieme!!!!!!!! però credo che tra pamela e harry scatti qualcosa...XD ma questa è solo una mia impressione!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che nel prossimo capitolo si scopra cosa succede ad annalisa :S e non vedo l'ora di scoprire la reazione dei raggazzi quando scopriranno che sono di nuovo a londra :) comunque ti voglio dire solo un'ultima cosa.......SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICAAAAAAAAAAA!!!! CONTINUA PRESTO <3 *W*

01/11/12, ore 16:44

Ok in questo momento nella mia mente sto scuotendo animatamente Annalisa per il suo comportamento...TORNA IN TE!!! ù.ù
Chiudendo questa parentesi, sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione dei ragazzi quando scopriranno del loro trasferimento e soprattutto che cacchio prende ad Annalisa!
Bravissima come sempre!! =)
Aspetto il continuo!! *.*

01/11/12, ore 12:33

Il capitolo mi piace molto, e sono curiosa decisamente curiosa di sapere come finirà con Zayn :)
L'unica cosa da dire, ma che non voglio assolutamente insultarti o altro perché so che come tutti sei impegnatissima, è che sono arrivata al capitolo e mi sono chiesta: "Ma cosa era successo??".
Non mi ricordavo più a che punto era arrivata, per la distanza di tempo..

Ma ti ripeto non voglio assolutamente insultarti! Amo i tuoi capitoli ! e amo come scrivi!

01/11/12, ore 09:45

okkkkk, allora annalisa si sta sentendo di nuovo con l'ex giusto? lol ho queeesto presentimento e.e ti avverto anna la voglio con Harry e mari con zayn ok?OK
a parte gli scheeeeerzi, mi piace il capitolo drftyhbunjk xcfvhbnjkm cvbuhn e mi piace come scrivi xdcfvyhnjk cfvtbuhnj cvhbj al prosssssssssssimo capitoloo rfvtyhbnj<3