La coincidenza ci farà incontrare.
di athena from olympus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/10/12, ore 13:17

MARIIIIIIIIIIIIIIIIII fantasticissimo! complimenti, a ogni capitolo mi stupisci di più! (sono benedetta, ti avevo scritto una volta su 5 carrots, ricordi? <3) questo capitolo pero e stato inconsistente rispetto agli altri e se anna ha una relazione con qualcun'altra LA TRUCIDO.
comunque spero che tu continui prestissimo anche perché sono su efp solo per la tua ff <3
spero che tu continui presto.
LA TUA SUPER FAN NUMERO UNO! <3

10/10/12, ore 22:10

Bellisssimooo! MA ora sono in crisiiiii! Cosa succede ad Anna? :O Non voglio che Harry e lei si lascino..se stanno insieme... :-/ Continuaaa :3

10/10/12, ore 21:50

è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa esco pazza per la tua FF ed è da un po' che la seguo. davvero è una delle più
belle che abbia mai letto. mi fa emozionare un sacco *-* e tu sei bravissima a scrivere!! continua al più presto :D :))))) <3 :*

09/10/12, ore 15:35

Ciao,sono nuova di questo sito,mi sono appena iscritta ma ho già letto la tua FF su facebook.Sei veramente brava,scrivi molto bene,complimenti!Aspetto il tuo prossimo capitolo,ciao e a presto!:D

08/10/12, ore 13:27

asdfhjkhtfszxdfthjkasdcb, ok io ho sempre seguito la tua FF anche su facebook! la amo oddio e non veda l'ora che continui sdfvhbjklòàlpkhjyvftddfh ok?OK azsxdchbjk<3

08/10/12, ore 00:38

L'ho riletta tutta dal primo all'ultimo capitolo...io AMO questa ff!! *.* La trovo meravigliosa...la rileggerei dall'inizio all'istante!!! =)
Ti volevo rifare i complimenti per come scrivi...descrivi tutto alla perfezione, soprattutto gli stati d'animo dei personaggi!! Sei bravissima!!
Spero che continui presto!! =)

07/10/12, ore 19:00

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE! Ho appena aggiunto un altro capitolo :)

02/10/12, ore 17:21

Bellissimoooooo *-* ti pregoo continuaa non riesco a stare senza i tuoi capitoli ( che sono adshjjkj) quando la continui? :))))

01/10/12, ore 15:23

Anna era tesissima e non sapeva che fare! Io mi buttavo su di lui e lo svegliavo facendogli il solletico per poi poterlo baciare ahahahahah la storia eè stupendaa! Amo Marina e spero che Zayn riesca a dichiararsi con lei.. aspetto il prossimo capitolooooo! :***

29/09/12, ore 23:24

Ehi,ehi,ehi ma io ti conosco! Tu sei una delle admin di » 5 Carrots ? One Direction «. Cavolo, sono una tua fan.
Marina, posso chiamarti Mari? Come mai hai lasciato la pagina?
Sulla storia non credo ci sia molto da dire, la amo, semplicemente, ho detto tutto.
Dalla prima parola all'ultima. Dalla prima virgola all'ultima. Dal primo capitolo all'ultimo.
Spero che aggiornerai con più frequenza che su facebook ma anche se dovrò aspettare, ne varrà la pena perchè è davvero meravigliosa. :)

29/09/12, ore 18:49

Bello l'iniziooo! Una domanda, i One Direction si sono uniti due anni fa, tu hai scritto tre per il senso della storia ??

29/09/12, ore 12:48

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, complimenti <3
Mi ha appassionata sin dal primo capitolo, perciò..
CONTINUAAA C:
Vorrei anche chiederti, se ti andrebbe di passare dalla mia FF, si chiama Moments <3
Aspetto una tua visita.
P.S.= Aggiorna il prima possibile <3<3
P.P.S.= Aspetto una tua visita <3<3

28/09/12, ore 18:55

Hey! Leggevo la tua ff su fb e sono felicissima che tu abbia deciso di continuare qui, sei bravissima!

28/09/12, ore 18:07

ma questa FF è asdsfghjkhjhg!! sei veramente bravissima!! continua al più prestoo :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]