Mademoiselle Boyfriend
di Ifigenia Sparkling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/06/20, ore 22:58

Ciao :D
La tua storia è veramente bella e molto molto dolce, l'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa coppia.
Un bacio ^_^

19/10/13, ore 05:34

Ciao (:
Ho letto la storia tutta d'un fiato!! Praticamente ho iniziato a leggerla e non ho più staccato gli occhi dal pc se non per andare a lavoro [e fidati, anche li ho letto e riletto, staccandomi solo se "strettamente necessario" ^^"] e per mangiare qualche boccone.
Davvero qualcosa di fantastico, come dicevo anche nella recensione che ti ho fatto ieri, il tutto è molto scorrevole, piacevole da leggere e con tante piccole cose che probabilmente neanche nei miei sogni più impossibili avrei mai pensato di reperire [e quando mi ci metto i miei sogni possono essere davvero assurdi xD]...
Alcuni errori di battitura li ho notati ma probabilmente tra la fretta di postare [al tempo] e gli impegni ti hanno impedito di correggere.. Problemi zero, visto che comunque qualche errore di battitura può essere facilmente ripagato con una storia così bella..
[Scusami per il fatto che scrivo al presente a volte, come se la ff l'avessi scritta appena appena]
Concludo dicendo che non avrei potuto aspettarmi un finale migliore, storia ben costruita, la trama c'è, i colpi di scena pure.. Direi che c'è davvero tutto, tutto quello che perlomeno la mia immaginazione sperava di vederci!!
Solo una cosa [che probabilmente nel tempo che è passato te ne sarai già accorta]: non ci si può materializzare e/o smaterializzare entro e nei confini di Hogwarts ^^"
Beh.. Che dire: storia meravigliosa che mi ha fatto stare incollata qua fino alla fine.. Direi che preferiti è poco, ci dovrebbe essere una sezione "Adorati" (:

18/10/13, ore 04:34

Sono in ritardo di un bel pò di anni a quanto vedo.. Però non voglio mancare di dire la mia: sono solo al 2° capitolo eppure già mi ha preso molto.. Voglio proprio vedere come finisce, è strutturata bene, per quanto ho potuto leggere, non mi sembra ci siano lacune o punti incongruenti rispetto la storia originale [ovviamente tenendo conto che essendo un ficc molte delle cose non sono mai esistite nella linea reale, lo so xD, intendo a livello delle cose che si posso fare e non si possono fare, descritte o comunque espresse dalla zia Row e nei libri].
L'uso dei luoghi è quasi sempre appropriato, errori grammaticali non ne ho praticamente visti, forse un paio... Molto scorrevole come lettura e.. Direi con un pò di colpi di scena inaspettati.
Beh, finirò di leggerla tutta e poi ti darò un mio ultimo commento, per quanto possa interessarti a distanza di anni ormai ^^

24/07/13, ore 14:01

Ciao:)
Ho letto la storia tra ieri e oggi e devo dire che è davvero fantastica, però sia Harry che Severus sono molto OOC!
Insomma, un Severus IC non chiamerebbe nemmeno nei suoi sogni più reconditi Harry "Piccolo mio...", e anche certi comportamenti.
Non è assolutamente una critica perchè la storia mi è piaciuta tantissimo, però forse occorreva l'avvertimento OOC... anche per Draco e per Harry(:
Fatta questa piccola precisazione devo davvero farti i complimenti per questa storia molto odsncdbvenas:)) e attenta agli errori di battitura, ne ho individuati molti!

Roby(:

06/12/11, ore 22:45

Ma ciao! Avevo già letto questa storia qualche mese fa ma l'altro giorno mi è venuta in mente e ho deciso di rileggerla! E' bellissima e adorabile...Harry è di una dolcezza disarmante e Sev...beh, non ci sono parole per lui.... Credo che potrei rileggerla ancora un migliaio di volte e il risultato sarebbe sempre lo stesso! Hai fatto un ottimo lavoro...Ciao ciao

04/11/11, ore 13:11

Dopo 4 anni faccio una piccola recensione! Mi sono letta la tua ff dall'inzio alla fine, senza interruzione, a parte telefoni che squillano e citofoni che suonano ._. complimenti! Davvero emozionante! Snape così dolce mi ha fatta sciogliere e Harry che sembra un cucciolo <3 oh madre! Peccato sia finita! ç_ç Complimenti ancora! <3

18/03/11, ore 23:42

Il tuo Harry è straziante, in senso positivo ovvio. La bruttissima avventura lo rende fragile e a chi appartengono le braccia che lo sorreggeranno? Ma al nostro amato Severus naturalmente!
Hai di che essere fiera perchè questa Snarry è bella come poche altre. Sono felice che tu non abbia ascoltato chi voleva tu ne facessi una Drarry. Vai avanti per la tua strada donna che sai bene quello che fai!

19/01/11, ore 19:08

Leggo la tua storia solo ora xke' prima non avevo un email, il primo cap. e' bello, credo che una storia cosi' se l'avessi sognata l'avrei sognata uguale alla tua, bella la gelosia di Piton e tutto il resto, ora leggo gli altri cap...

04/05/10, ore 18:02

stupenda!!^^ Forse sono un po' in ritardo ma sn qui da poco ed è una delle poche fic che trovo fantastiche!! *-* sevxharry mi è sempre piaciuto è queta fic ha soddisfatto i miei desideri!! Sono tanto tanto dolci!! ^^
Grazie per questa fic e scusa se ho recensito solo alla fine ma aspetto sempre la fine per recensire anche se le fic sono fantastiche come la tua ^^
Bacioni <3

04/04/10, ore 17:38

Che dire l'ho letta tutto in un giorno e messa tra i preferiti **. di certo questa storia mi rimarrà impressa visto che è la mia prima Severus/Harry. ed è bellissima **. complimenti veramente scrivi benissimo ed è dolcissima ome storia.

22/06/08, ore 01:24

Veramente Bella ! Me la sono letta tutta oggi ! Bellissima... Adoro le Severus/Harry di questo tipo.... bravissima !!!! *___*

20/05/08, ore 19:00

Questa storia è un vero capolavoro!! Ogni volta che la leggo provo delle sensazioni perfette, sensazioni che poche storie trasmettono. Il disgusto per Malfoy Senior è alla massima potenza, la dolcezza di Severus la si riesce a sentire sotto la pelle, la fragilità di Harry è dolcissima e il modo di Draco di spiegarsi è veramente appropriato. Non so che dire, l'unica cosa che posso fare e farti i complimenti nel modo più sincero possibile!!! Brava!!!!

13/04/08, ore 17:12

Prima di lasciare un commento volevo leggere tutti i capitoli... Complimenti :D. Una bella storia che ti fa piangere, e sorridere alle battutine pungenti e classiche di Severus o di Ron o Hermione. Un racconto pieno di puro romanticismo. Trovo, poi, davvero eccellente il lavoro che hai fatto sui caratteri dei personaggi, in particolar modo su Severus ;)... e anche su Harry dai, almeno ne ho trovato uno timido e dolce e non un porcellino XD! Great work really!!

04/03/08, ore 14:10

Ciao, ho letto la tua storia più o meno una ventina di volte!!! Mi è piaciuta molto. E' scritta molto bene, e scorre bene. Ne aspetto altre!!! Ciao ciao.

06/02/08, ore 18:09

e'semplicemente bellissima e commovente!!!l'ho messa tra i preferiti e me la rileggo almeno una volta a settimana!Severus e' uno dei miei personaggi preferiti(insieme a Sirius e Remus)e vederlo con Harry e' stato grandioso!!!scrivine al piu' presto un'altra ti PREGOOO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]