Scout non è sinonimo di nerd.
di HLLZN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/02/14, ore 00:48

Ti prego continua!! La storia è fantastica, me ne sono innamorata *-*

27/02/13, ore 18:05

insultarti?? motivo scusa?? 1-scrivi bene, 2- il linguaggio che usi è ottimo,e 3, ma non meno importante gli scout sono fighi, superfighissimi, ipermegaultrasuper fighissimi. gli sfigati sono quelli che li sfottono. parola di scout :D hanno preso in giro anche me per questo, ma sono dell'idea che bisogna solo essere fieri di appartenere ad un gruppo scout!! :D besos Clo :D

13/02/13, ore 23:22

Sai perché ho deciso di leggere questa storia?
Perché Estote Parati è anche il mio motto.
Sì, sono fiera fino al midollo di essere una Scout e questa storia mi piace per ciò che insegna, perché qualcosa del genere dovrebbe accadere a fin troppe persone che imparerebbero qualcosa.
La danza è la mia vita.
E... posso considerarmi una nerd pure io.
Racchiude tutto quello che una vera storia dovrebbe racchiudere, in più sei brava a scrivere, ti concentri principalmente sui dialoghi, catturando così il lettore.
Brava, continua così: continuerò sicuramente a leggere questa storia u.u Nel frattempo, finisci nelle seguite.

Complimenti!

~ Dreammy.

30/12/12, ore 13:10

e con la mia siamo a 15
questa storia è da continuare è molto bella
voglio sapere assolutamente come continuaaaa
è bellissima XD

29/12/12, ore 20:03

e con la mia siamo a 14, dai su che ci arriviamo a quindici
ok , mio dio devo voglio , sono disposta a farmi una altro account su EFP per vedere la continuazione di questo capitolo, evo sapere di Jude e di Chiare , O-R-A.
devo vedere cosa farà Zayn per mettere in riga Liam , devo sapere TUTTO.
ora evaporo , ma avvertimi quando aggiorni
lilly

26/12/12, ore 20:19

è fantastica scuot,danza, nerd è il massimo ... continua per favore *occhidolci* :3

21/12/12, ore 12:44

Stupendooooo .. dai continua prestoooo *-* ti prego, ti pregooooooooo bellino Zaynnn <3

13/12/12, ore 16:43

Come promesso, eccomi qui! =)

Ho letto tutti e otto i capitoli con molto piacere! **
Scrivi bene, e la storia mi piace.
Mi piace anche il fatto, che a differenza di come si fa di solito, tu abbia fatto impersonare a Liam la parte del "Bad Boy" e non quella del ragazzo dolce, che sappiamo già essere nella vita reale.
Continua presto! **

P.s. Grazie della recensione!

12/12/12, ore 19:20

Eccomi qua, sono passata:)
E' UNA FF BELLISSIMA!*--*
Spero continui presto, mi piace tantissimo! Complimenti;)

12/12/12, ore 18:27

waaaaaaaa ** mi piace... Sei davvero brava, si... micdiverto davvero molto con questa FF. Poi la figura di Zayn ancora di più, si... chiassà cosa ha in mente Niall per Harry con questa storia di Jude e Liam... Bha, lo scopriremo nel prossimo capitolo! ahahahahahah ok basta... sei brava, l'ho già detto? :) avvisami quando aggiorni! **
Un bacio.
-Micky

12/12/12, ore 17:12

Eccomi qua,come vedi sono passata. :)
Che dire,tu mi hai ciesto dei consigli ma non saprei che dirti perchè la storia è molto bella.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la vicenda.
Baci,
Chiara. :3

06/12/12, ore 16:01

Ecco la settima recensione !!! Mi hai fatto prendere uno spavento pensavo che non volessi più aggiornare ! Comunque bando alle ciance e ciancio alle bande (?), il nuovo capitolo lo adoro da morire !!! Davvero, continui, vero ? * faccino da cucciolo * non dirmi di no, ti prego ! Ti prego ! Ci sono altri modi per dire che amo la tua FF ? Booo ??!!! Va be' non saprei proprio ...
Ora volo lontano e non disturbo più ( a te )
With love by Alice

05/12/12, ore 21:43

OH finalmente il capitolo, ero impaziente, comunque Liam versione puttaniere è sadhsdbsd, il capitolo è stupendo !!!

05/12/12, ore 19:29

AWWWWWWW CHE CAPITOLO FBHFBWUIFBWRIUFVWIYFVWIUFIUWFVUWF

La parte che riguarda Liam e Zayn (due poveri drogati) MA DA DOVE TI È USCITA?!?!?!?!?1? AHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDOOO AHAHAHAHAHAHAH

Recensisco solo perchè voglio che vai avani, perchè non è un bel periodo per me...
Delle mie amiche stanno male per la storia tra Harry e Talor e se loro stanno così, sto così anche io, non ce la faccio a vederle così, ma vabbè a te che te frega dei cazzi miei???

Se ti va ho caricato il prologo di una FF, così tanto per...

05/12/12, ore 19:13

noooo. non va bene che tu continui dopo 15 recensioni, umpf. quanto dovrò aspettare? :'( comunque meee gustaa il capitolo :D soprattutto la fine :3
Alla prossima
Mary